DOom sono 55
Ho iniziato Duke Nukem Forever![]()
![]()
Ha un retrogusto di merda![]()
Vedremo, l'ho appena iniziato
Se ci saranno le gemelle nude = GOTYche tanto il suo anno è passato da parecchio (SSO'vvecio) quindi sticazzi
![]()
Ho fatto l'errore di provare questo e ora sono "praticamente, incatenato" cit.
https://play.google.com/store/apps/d...y.tiles2&hl=it
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che stracazzo di senso ha fare un Duke Nukem con
Sezioni guidate per introdurre il giocatore. Vabbhè, perdono l'inizio perché è un omaggio al boss finale di DN 3D
DUE ARMI trasportabili
DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
In un DUKE NUKEM![]()
Ho capito che questo non è il vero DN Forever ma hanno solo preso i diritti appiccicandoci qualche foto di Duke qua e là, però... un po' di buon senso, che cavolo
Poi scopri che hanno aumentato a quattro le armi, vabbhè meglio di niente, dopotutto anche in F.E.A.R. hai quattro armi alla volta eppure te la cavi sempre bene
...
Però le switchi sempre con UN solo tasto![]()
Ma vaffanculo![]()
Mentre sto combattendo con un'orda di mostri, se sto finendo le munizioni, devo premere due-tre volte il tasto e vedere che arma mi prende? Cioè, non è che sto giocando a Morrowind... è un cavolo di FPS pieno di nemici
Poi boh, gli enigmi
Gli enigmi stupidi
PERCHE'
C'erano anche in DN 3D, ma erano divertenti
La battuta sull'armatura...![]()
"Eheh, io sono figo, mica ne ho bisogno!"
Ma che cacchio di battute gli fate dire, idioti... che in Duke Nukem 3D la usava eccome l'armatura?
Ok, la battuta è sull'armatura potenziata di Halo, va bene...
Poi però c'è l'energia vitale che si ricarica da sola
Come in HALO![]()
Ma andate a cagà![]()
Vabbhè, continuiamo![]()
Se non altro si potrà passare il tempo in maniera diversa/this e non solo![]()
![]()
life is strange: capitolo 2
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dai su, ai tempi bastò sapere i trascorsi di sviluppo e aver provato anche solo per due minuti la demo che girò (io la provai appunto) per vomitare merda ovunque e decidere che era da cestinare, cosa che ho prontamente fatto. Di tutto il patatrac, probabilmente fu il sistema di controllo che si SENTIVA fallato e morto sotto le dita a farmelo abbandonare senza possibilità di tornarci alcuna.
Posso passare sopra alcune cose, ma col tempo ho scoperto che se i controlli mi fanno davvero cagare è finita, non gioco. Fortunatamente è una cosa che capita abbastanza raramente![]()
Il XIII sono tipo 60 Gb![]()
Ma anche no, è più che altro uno stealth che ti lascia libertà di intraprendere anche vie più aggressive. Come Dishonored.
È comunque un gioco di 15 anni fa. Più di 5€ non glieli do.
In realtà sono due giochi e come prodotti in se stessi non hanno molta età, anzi danno la birra a tanti JGDR usciti dopo.
Poi la revisione tecnica che ne hanno fatto è tanta roba, sinceramente.
Per me 20 euro sono regalati, visto anche che ipotizzavo un lancio sui 30 euro...
Si il fatto che siano compresi entrambi è ottimo. Comunque il prezzo è 25€, ora è in sconto per il lancio.
Il punto è che più di 5€ per un gioco non li spendo mai comunque, salvo rare eccezioni (The Witcher 3 ad esempio).