graficamente com'è?
nel senso: hanno ridotto il framerate traballante del demo? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
graficamente com'è?
nel senso: hanno ridotto il framerate traballante del demo? :uhm:
Anche a me inizialmente ha fatto cagarissimo. poi ho capito che non andava giocato come un far cry. ho imbracciato il pompa, messo ad EASY e ho rushato sparando a 2cm di distanza a tutti, facendoli esplodere in mille pezzi. in questo modo cazzone alla fine mi sono anche divertito abbastanza.
ma la prima ora, andando con calma, cercando di usare l'arco o altri metodi stealth mi avevano massacrato le palle.
beh è uno sparacoso anni '80
Si si. è che se vieni da FC3 e dici: gioco anche questo DLC stand alone... ti trovi spiazzato dal gameplay completamente stravolto.
alla fine mi sono divertito un sacco.
A me era piacuto :sisi:
Un omaggio ai film d'azione anni 80/90 :asd:
Personalmente non sono riuscito neppure ad apprezzare il gameplay perché molto disturbato dalla grafica sfocata e confusa: ho difficoltà a capire chi mi spara e, anche con lo zoom, trovo difficilissimo individuare i nemici e mirarli, sembra sempre tutto avvolto da una nebbiolina in cui le luci si rifrangono. Credo che ci sia qualche problema tecnico, in particolare nel leggero ma fastidiosissimo ritardo dei movimenti del mouse. :sisi:
Sono passato a Asterix & Obelix XXL Romastered: Sono Pazzi Questi Romani.... :asd:
Sto giocando i DLC di Everspace 2 (PC) e finora sto facendo solo sidequest.
È la prima volta che mi ritrovo a usare headtracking per periodi estesi, mi tocca resettare abbastanza spesso anche perché sono incapace a tenere una postura fissa.
La cosa seccante sono le tonnellate di loot di cui non me ne faccio niente perché sono a livello 30 e ho già mucchi di armi leggendarie, per ora le sto riducendo a risorse praticamente di riflesso ma sarebbe simpatico se avessero aumentato il level cap o messo del loot effettivamente migliore.
E no, non ho la pazienza di ributtarmi sul crafting per vedere cosa esce.
Anche perché tante di queste sidequest non sembrano calibrate per qualcuno che ha maxato quasi tutto quindi finora al netto di alcuni gimmick un po' macchinosi sono risultate abbastanza facili.