A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 308

Pagina 308 di 975 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358408808 ... UltimaUltima
Risultati da 6.141 a 6.160 di 19485

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

FInito Heart of Winter cambio del tutto genere e vado su Leisure Suit Larry 6: Shape Up or Slip Out!

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque ho l'obiettivo di salire alla media di completamento su Steam di almeno 50%
    Ora sono al 32%
    La media è basata sulla quantità di achievements che uno ha sbloccato, cosa ovviamente che non è indice di non aver finito il gioco, in quanto alcuni sono troppo tediosi da farsi o impossibili senza giocare online (non sono molto appassionato dell'online).

Ma mi son ripromesso di non comprare nulla prima di superare il 50%, nemmeno i bundle.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

io sono al 47%

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

dilettanti, 64% qui

anzi secondo la gamertag in firma sarebbe 56%, ma sempre secondo la gamertag avrei 90 giochi di più

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Pippe

24%

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

io in pratica ero arrivato ad un certo punto ad un 44% e quindi mi ero promesso di rimanere mediamente su quella soglia.

Ultimamente però ho chiuso con percentuali alte i singoli giochi, tipo 65%, 75% o il 100% come ieri con Hell Girls, il che ha fatto alzare la media a 47%

E la media è bassa a causa di titoli in libreria appena cominciati o lontani dall'epilogo per cui ad esempio ho tipo 1% di achievement, quindi potrei salire ulteriormente.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

a me fottesega, non so nemmeno a quanto sono

come criterio, ho quello di giocare un gioco alla volta e finirlo, prima di passare ad altro (ovviamente senza sfronarmi i marroni, già ho poco tempo, se poi mi devo pure annoiare... )
    in genere, cmq, li finisco, anche perchè ultimamente mi piacciono i giochi brevi, tranne eccezioni: Prey, oltre 40 ore, è capitato nelle ferie estive
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Io 56%
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho iniziato DOOM 2016, che gioco! Ho completato 1 livello e mezzo ma mi sta piacendo tantissimo e soprattutto in alcuni momenti ricorda davvero tanto i vecchi doom. Bello!
    decisamente già a livello normale di difficoltà sembra davvero un FPS dei tempi d'oro.. e pensa che i primi 4-5 livelli sono i più brutti del gioco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Prey, oltre 40 ore, è capitato nelle ferie estive
    ecco, Prey invece sarà la mia run lunga durante le ferie di natale/capodanno

toglimi una curiosità: 40 ore di gioco con che ritmo? sei andato di corsa o hai spulciato per bene i livelli?
    (dishonored 2 mi è durato sulle 20 ore circa e pure lì sono andato con calma girando per bene le mappe in stealth...)

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    decisamente già a livello normale di difficoltà sembra davvero un FPS dei tempi d'oro.. e pensa che i primi 4-5 livelli sono i più brutti del gioco
    Ah, migliora pure?! Ottima notizia! Sto giocando alla difficoltà più alta selezionabile alla prima partita ma mi sto divertendo già molto!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Mi avete incuriosito e così sono andato a controllare anch'io la media di completamento.
    Considerato il backlog mostruoso ero convinto di essere sotto il 20% e invece mi trovo il 42%: meglio così

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

ecco, Prey invece sarà la mia run lunga durante le ferie di natale/capodanno

toglimi una curiosità: 40 ore di gioco con che ritmo? sei andato di corsa o hai spulciato per bene i livelli?
    (dishonored 2 mi è durato sulle 20 ore circa e pure lì sono andato con calma girando per bene le mappe in stealth...)
    ho spulciato abbastanza bene ma non maniacalmente alla ricerca dei trofei: diciamo che il gioco è piacevole anche esplorando, tralasciando il fatto che se vuoi aumentarti le stats, hai bisogno di finire qualche ramo laterale... però una volta fatta una certa cosa (che non ti dico), il ritmo cambia e sono andato dritto alla fine: diciamo le ultime 2/3 ore, narrativamente parlando, non c'incastrava andare a zonzo e ho seguito la trama principale.
    ho scelto una soluzione finale, non ho provato a fare l'altra, mi leggerò che comporta...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, non è male, ma per dire, una roba tipo Devil May cry sarebbe stato più responsiva. Il personaggio pare pesantemente ancorato al suolo e lento come la morte. poi il lock sui nemici mi porta quasi sempre a morte certa tanto è mal fatto
    A parte la poca responsività dei comandi di cui parli, potrebbe essere che quella sensazione di pesantezza e ancoraggio al suolo sia un pò voluto? In fondo è proprio l'idea che mi trasmette Guerra con tutta la sua armatura.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mh. Io lo ricordo come un gran titolo, bilanciato e divertente. Bel combat system e soprattutto personaggio carismatico in una trama che funziona. Lo ricordo come uno dei migliori mix tra god of war e Devil May cry. Un po' di backtracking alla fine, ma ci sta.
    Invece trovo davvero noioso e lungo il secondo episodio. Quello si che l'ho portato a termine per dovere di videogiocatore.
    100% d'accordo con Harry.
    Ho il secondo episodio in backlog: ricordo (magari male) che all'epoca ebbe buone recensioni e io lo aspetto con ansia, ma i vostri commenti stanno abbassando l'hype. E forse è meglio così piuttosto che partire con aspettative troppi grandi e venir delusi.

Il porting del secondo è imbarazzante. Va a 60fps ma scatta. La telecamera è una merdissima peggio del primo

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho giocato e finito Darksiders II (versione base) 2-3 anni fa e francamente non ricordo grossi problemi a parte la telecamera talvolta fastidiosa
    Forse è passato troppo tempo, ma solitamente le grosse delusioni le ricordo. Per quanto mi riguarda è stato piacevole, anche se preferisco Guerra a Morte come personaggio.

Gamer IDs

Il porting del secondo è imbarazzante. Va a 60fps ma scatta. La telecamera è una merdissima peggio del primo
    Ok grazie del feedback . Se non sbaglio l'hai giocato su PC, ti saprò dire come va su PS4.

Mi avete incuriosito con le percentuali di completamento.. io un pò la malattia da completista ce l'ho: sono all'80%

Su ps4 leggevo che la death initiative è lockata a 30fps e ha i rallentamenti uguali alla versione originale su ps3
    Comunque ho anche avuto un blocco del gioco.
    Temo sia il porting Della remaster a essere così, infatti non ricordo la "vanilla" andasse così male. Anche se ricordo che ci furono polemiche sul porting tanto che vigil tentò di intervenire prima di essere gettata alle ortiche dalla disfatta di THQ.

Gamer IDs

Su ps4 leggevo che la death initiative è lockata a 30fps e ha i rallentamenti uguali alla versione originale su ps3
    Comunque ho anche avuto un blocco del gioco.
    Temo sia il porting Della remaster a essere così, infatti non ricordo la "vanilla" andasse così male. Anche se ricordo che ci furono polemiche sul porting tanto che vigil tentò di intervenire prima di essere gettata alle ortiche dalla disfatta di THQ.
    "Annamo bene, proprio bbene".
    No comunque anche se andrà a 30 fps con il boost mode dovrebbe migliorare abbastanza sopratutto per quanto riguarda il tearing. Dal punto di vista grafico dovrebbe essere ok, poi, leggendo i vostri feedback, per il gioco è un'altra storia. Proverò.

Il tearing era insostenibile su pc senza il v-sync, ho dovuto attivarlo. Poi non è che si possa intervenire molto sulle opzioni grafiche, ci son due opzioni in croce, il primo permette di modificare più cose

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho iniziato DOOM 2016, che gioco! Ho completato 1 livello e mezzo ma mi sta piacendo tantissimo e soprattutto in alcuni momenti ricorda davvero tanto i vecchi doom. Bello!
    Già il bello di questo nuovo capitolo è che possono permettersi di chiamarlo "DooM" senza un numero davanti, perché come gameplay ricorda veramente gli originali: tanta azione, ottimo gunplay. Insomma, è davvero un remake mentre DooM 3 a confronto, riguardo l'azione pura è più tranquillo, per quanto mi piacque comunque tanto

Comunque ho l'obiettivo di salire alla media di completamento su Steam di almeno 50%
    Ora sono al 32%
    La media è basata sulla quantità di achievements che uno ha sbloccato, cosa ovviamente che non è indice di non aver finito il gioco, in quanto alcuni sono troppo tediosi da farsi o impossibili senza giocare online (non sono molto appassionato dell'online).

Ma mi son ripromesso di non comprare nulla prima di superare il 50%, nemmeno i bundle.
    Fottesega a me interessa sbloccare gli achiviement rari
    Ho sbloccato settimana scorsa Mostly flesh and steel in Dishonored ce l'ha il 1.9% dei giocatori, non è stato manco difficile dato che puoi comunque
    comprare i potenziamenti per le armi da Piero, infatti ne ho approfittato per fare la run "ammazzotutti" a Caos Alto

troppa soddisfazione uccidere Hiram dopo avergli mostrato il volto

per sbloccare l'achi bisogna finire il gioco senza ottenere abilità - potenziamenti, non si può nemmeno potenziare Blink \ traslazione, sebbene la descrizione dica "You finished the game without purchasing any abilities or enhancements besides Blink"... lascia intuire che si potrebbe potenziare almeno Blink, invece nope. Praticamente, non si possono utilizzare le rune, ma i potenziamenti per armi e equipaggiamento sono ammessi, pure gli amuleti d'osso.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    A parte la poca responsività dei comandi di cui parli, potrebbe essere che quella sensazione di pesantezza e ancoraggio al suolo sia un pò voluto? In fondo è proprio l'idea che mi trasmette Guerra con tutta la sua armatura.
    Si, ricordo pure io quel tipo di camminata pesante e pure i movimenti un po' goffi, dopotutto Guerra è un cavaliere dalla camminata pesante, ho trovato naturale che si muovesse così. Morte invece è più agile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su