Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Sì, non è male, ma per dire, una roba tipo Devil May cry sarebbe stato più responsiva. Il personaggio pare pesantemente ancorato al suolo e lento come la morte. poi il lock sui nemici mi porta quasi sempre a morte certa tanto è mal fatto
A parte la poca responsività dei comandi di cui parli, potrebbe essere che quella sensazione di pesantezza e ancoraggio al suolo sia un pò voluto? In fondo è proprio l'idea che mi trasmette Guerra con tutta la sua armatura.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Mh. Io lo ricordo come un gran titolo, bilanciato e divertente. Bel combat system e soprattutto personaggio carismatico in una trama che funziona. Lo ricordo come uno dei migliori mix tra god of war e Devil May cry. Un po' di backtracking alla fine, ma ci sta.
Invece trovo davvero noioso e lungo il secondo episodio. Quello si che l'ho portato a termine per dovere di videogiocatore.
100% d'accordo con Harry.
Ho il secondo episodio in backlog: ricordo (magari male) che all'epoca ebbe buone recensioni e io lo aspetto con ansia, ma i vostri commenti stanno abbassando l'hype. E forse è meglio così piuttosto che partire con aspettative troppi grandi e venir delusi.