A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 309

Pagina 309 di 975 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319359409809 ... UltimaUltima
Risultati da 6.161 a 6.180 di 19484

Discussione: A cosa state video-giocando?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque ho l'obiettivo di salire alla media di completamento su Steam di almeno 50%
    Ora sono al 32%
    La media è basata sulla quantità di achievements che uno ha sbloccato, cosa ovviamente che non è indice di non aver finito il gioco, in quanto alcuni sono troppo tediosi da farsi o impossibili senza giocare online (non sono molto appassionato dell'online).

Ma mi son ripromesso di non comprare nulla prima di superare il 50%, nemmeno i bundle.
    Secondo me così ti rovini il gusto del gioco. Il dovere lascialo al lavoro, quando giochi cerca di sentirti libero.
    Poi gli achievement di solito sono cazzate, spesso anche finendo il gioco ne sblocchi solo una minima parte.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

niente, le prossime due settimane saranno un po' pregne e aspetto ad iniziare roba nuova...
    quindi, mi sono reinstallato SimCity 4 con la sua tonnellata di mod e vado felice per i prossimi giorni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho sbloccato settimana scorsa Mostly flesh and steel in Dishonored ce l'ha il 1.9% dei giocatori, non è stato manco difficile dato che puoi comunque comprare i potenziamenti per le armi da Piero, infatti ne ho approfittato per fare la run "ammazzotutti" a Caos Alto
    Celo

No a parte tutto, è un trofeo che in effetti si può ottenere senza troppe difficoltà quando abbinato alla run a caos alto.
    Piuttosto mi stupisco della rarità di trofei di trofei quali Residente (2.9% su PSN) che non richiedono alcun impegno se non l'esecuzione di un'azione specifica e mi ricorda di come ci sia ancora tanta gente che pensa solo a divertiris con i videogame piuttosto che fare mining di trofei ...

Senior Member L'avatar di fuserz

posso dire la mia? secondo me le percentuali di ottenimento dei trofei sul psn sono messe completamente ad minchiam

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

E niente, la mia run di Darksiders 2 si è rallentata, a quanto pare l'abilità soul splitter mi manda volentieri in crash il programma

Siccome tocca rifare più di una volta varie sezioni ho deciso di mettere un po' in pausa. Probabilmente sarà qualche effetto grafico programmato da culo o che non va d'accordo con i driver più recenti di quando uscì per la prima volta Darksiders 2. Proverò a disattivare tutto il disattivabile.

Il 2 ha un ritmo più elevato del primo come combattimenti e spostamenti (Death è velocissimo a muoversi negli ambienti, laddove War aveva un passo più serafico). Tuttavia ritengo che il sistema di combattimento e la telecamera gestiscano meglio gli scontri 1vs1 ma Vigil ha preferito riempire i combattimenti di orde di nemici la telecamera, poveretta, ci prova lei, ma non ce la fa. Essere vicinissima a Death non aiuta, per cui a usare il lock on non si vedono più arrivare gli attacchi dai lati e alle spalle di certi nemici. Tutti i combattimenti diventano così una specie di zuffa incomprensibile, o quasi.
    Non sto apprezzando nemmeno la quantità di "Fai una cosa 3 volte" che si trova nel secondo mondo. E' lunghissimo ma senza rivelarsi interessante.

Senior Member L'avatar di Richter

"Fai una cosa tre volte" riassume perfettamente Darksiders 2, però gli voglio tanto bene comunque. Dal lato artistico è INFINITAMENTE più maturo del primo ed è bello vedere Madureira che ha smesso di disegnare e colorare come un teenager e ha finalmente iniziato a farlo da artista. L'uso dei colori è sublime, il character design decisamente più semplice, ma efficace, gli ambienti colossali ed impressionanti. Quanto al combattimento... non usare il lock on a meno di essere 1v1 o 1v2. Basta questo. Tanto il lock-on è necessario giusto per attivare alcune mosse, basta tenere premuto il tasto per quelle e lasciarlo andare subito, come in Devil May Cry.

Gamer IDs

@Necronomicon: stai giocando Darksiders 2 su PC? Io ce l'ho in backlog su PS4 e non vorrei impazzire visto che lo giocherò fra un gioco (eh si: ho una scaletta dei giochi da fare, ponderata sulla release date )

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Ho preso Last Day of June
    definirlo "videogioco" è inesatto, oltre che riduttivo: come detto, in queste due settimane avrò poco tempo, quindi ho appena fatto il prologo, ma già sento una voglia di tornare ad immegermi nel suo mondo. Maledetto lavoro!!
    mi ci vuole una vecchia coi soldi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    @Necronomicon: stai giocando Darksiders 2 su PC? Io ce l'ho in backlog su PS4 e non vorrei impazzire visto che lo giocherò fra un gioco (eh si: ho una scaletta dei giochi da fare, ponderata sulla release date )
    Sì, PC, ho saltato questa generazione di console perché la scorsa ho sprecato troppo denari in titoli che ho giocato molto poco

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Metroid II: The Return of Samus su Gameboy Color
    "lo provo un attimo per vedere se funzionano i salvataggi"
    Al momento ho fatto fuori 11 Metroid e ho trovato due energy tank e non so quanti di missili, ho pure beccato un boss abbastanza difficile e sono dovuto battere in ritirata perché mi stava ammazzando ed era un po' che non salvavo.
    Solo che una volta che mi sono tratto in salvo poi non l'ho più trovato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mike

Sto giocando AC Unity, che avevo mollato tempo fa e mi sta rilassando e divertendo a sufficienza

Poi in qualche sessione multyplayer con un amico sto giocando a PUBG: divertente, ma ho come l'impressione che dopo le prime settimane sarà piantato li.

Ho anche comprato PES 2018: iniziato 2 o 3 Master League poi piantate li perché sono ancora troppo sega e all'ennesimo gol preso in maniera stupida ragequitto
    Ultima modifica di Mike; 06-10-17 alle 11:10

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Sto (ri)completanto Doom 2016, stavolta su PC (la prima run l'ho fatta su PS4).
    Squartare demoni a colpi di shotgun e' sempre un piacere

Dopo si passa a Wasteland 2.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Iniziato firewatch. Davvero magnifico. Walking simulator, credo breve ma molto intenso ed emozionale.
    Poi mi buttò sulle due espansioni del witcher.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Io continuo i DLC di Dishonored e devo dire che quelli dedicati a Daud non sono affatto male anche in virtù del fatto che si può dare continuità alla storia anche caricando i save game de Il pugnale di Dunwall in Le streghe di Brigmore.
    Ormai sono all'ultima missione de Le streghe di Brigmore e mi sto divertendo a dare una nuova chance di vita a Daud (run non-lethal-ghost) .

Nei momenti di pausa ho messo su Dirt 3 su PS3. Non ho giocato a racing game negli ultimi anni e non mi azzardo a fare paragoni con le ultime uscite, ma sono solo io a pensare che grafica e modello di guida sono ancora davvero appaganti?!

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io continuo i DLC di Dishonored e devo dire che quelli dedicati a Daud non sono affatto male anche in virtù del fatto che si può dare continuità alla storia anche caricando i save game de Il pugnale di Dunwall in Le streghe di Brigmore.
    Ormai sono all'ultima missione de Le streghe di Brigmore e mi sto divertendo a dare una nuova chance di vita a Daud (run non-lethal-ghost) .

Nei momenti di pausa ho messo su Dirt 3 su PS3. Non ho giocato a racing game negli ultimi anni e non mi azzardo a fare paragoni con le ultime uscite, ma sono solo io a pensare che grafica e modello di guida sono ancora davvero appaganti?!
    Mi chiedo quale sia canonicamente il ruolo di Daud nel seguito, Dishonored 2

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Meanwhile, sono quasi alla fine di DOOM e sto affrontando ogni livello a cazzo e spruzzante, che gioco!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Iniziato firewatch. Davvero magnifico. Walking simulator, credo breve ma molto intenso ed emozionale.
    Poi mi buttò sulle due espansioni del witcher.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Godrai molto allora!

Io sono alla fine del single player di For Honor

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Matsetes

Sono tornato un po' su GRID 2, magari questa volta lo finisco sul serio

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sono tornato un po' su GRID 2, magari questa volta lo finisco sul serio
    Passione per il letame?

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Passione per il letame?
    A me non dispiace, purtroppo troppo incentrato sulla derapata, ma l'ho apprezzato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su