E' un bell'arcade, non capisco perché su questo forum è così odiato
Onestamente lo trovo più divertente del primo.
Quando ho voglia di un simulatore gioco a Dirt Rally![]()
E' un bell'arcade, non capisco perché su questo forum è così odiato
Onestamente lo trovo più divertente del primo.
Quando ho voglia di un simulatore gioco a Dirt Rally![]()
In tutti i Grid sembra di guidare più o meno sempre la stessa auto, solo più o meno veloce \ più o meno potente a frenare, la sensazione di guida non cambia: male
Soprattutto perché è il seguito di Toca Race Driver che in tal senso è tutta un'altra cosa, ma hanno voluto fare volutamente un gioco semplicissimo per "essere aperto a tutti", anche se in realtà i TRD ebbero comunque un bel successo... non per niente è una trilogia; boh.
Ben fatti invece i DiRT, mi piacque molto il 2, stranamente il motore è lo stesso, ma sviluppato meglio![]()
Ultima modifica di Mega Man; 06-10-17 alle 08:50
Sì, è vero... Si nota un cambio di aderenza, di accelerazione e velocità massima, ma niente di più. In fondo ha uno stampo molto arcade ed è quello che volevo quando l'ho iniziato perché con i giochi di guida ho serie difficoltà. So guidare, anche bene, IRL, ma nei giochi di guida faccio fatica. Anche GRID 2 l'ho dovuto impostare a facile, altrimenti dovevo fare una quarantina di tentativi a gara per vincere...
Confermo che la serie DiRT, è un buon prodotto nel suo genere. Sto giocando a DiRT 3 su PS3
A dire il vero ultimamente gioco poco i racing game, ma quando capita mi interessa poco vedere i titoli di coda, sono alla ricerca della prestazione, del limare i decimi a giro e godere della giusta impostazione di curva. Ovviamente no aiuti e avversari per adesso a livello 4/5.
Ecco perchè DiRT mi sta divertendo (grafica ancora oggi di buon livello!), ma forse mi devo orientare vero qualcosa di più simulativo. Ad esempio mi piacerebbe avere rally più lunghi o gare su circuiti con più giri (fino adesso mi sono capitate gare con 3 o 4 giri soltanto).
Nei Grid mettevo sempre più o meno media la difficoltà degli avversari, perché mettendola al massimo diventano dei treni su binari che fanno curve a velocità improponibilie ti vengono addosso tanto per scassare le balle.
Nel rally di solito corri da solo, quindi hai tutta la possibilità di limare i tempi. Se vuoi qualcosa di più realistico non devi far altro che comprare Dirt Rally.
Riempita la terza pagina di appunti con Enderal, vero capolavoro gratuito, tra l'altro. Ti fa respirare il profumo degli rpg di una volta in una veste grafica davvero non male (è una versione molto moddata, per quanto leggera di Skyrim)
Stories: Path of Destinies
Nei primi 3 finali
Buono![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Sto rigiocando per la terza volta di fila Dishonoredla primissima volta lo finii (soltanto una volta), quando lo comprai quattro anni fa, con una run a caos basso, però uccidendo qualcuno lungo la strada.
Prima run la feci un mesetto fa a caos alto, per sbloccare l'achiviement Mostly flesh and steel (carne e acciaio), cioè completare il gioco senza utilizzare le rune
Seconda run a caos basso per cercare di sbloccare gli obiettivi stealth, non ho sbloccato Clean hands - Mani pulite (non uccidere nessun essere umano, inclusi i piangenti) per via di un bug nell'ultima missione di Granny rags - Nonna cencia... anche soffocandola \ stordendola con i dardi narcotizzanti, ed anche se a fine missione c'è il check in "nessuna uccisione", Nonna cencia viene considerata comunque morta... non sbloccando Clean hands. Ma vaffancù![]()
Terza run a caos alto utilizzando tutti i poteri, per divertirmi giocandolo come fps classico. Devo dire che pure a difficoltà massima, se fai il pieno di munizioni, stando attenti durante gli scontri non è difficile, sei pieno di armipistola, dardi standard, incendiari, mine, granate... considerando che i nemici arrivano in piccoli gruppi, solo gli ufficiali hanno armi a distanza ed è possibile curarsi all'istante con le pozioni, è molto fattibile. Poi una volta sbloccato Bend time anche solo al primo livello, ti sembra di usare i trucchi.
L'unico scontro impossibile infatti è la prima bagarre, quando si fa saltare il portone della prigione, a quel punto si hanno poche munizioni per la pistola, se non ci si butta subito nel fiume arrivano molti ufficiali.. e sono cavoli![]()
Ora sono ri-tornato alla sesta missione (Ritorno alla torre), kill dall'alto per il Tallboy che passa sotto al ponteoltre a quelli durante la missione di Lady boyle, salendo sopra i palazzi
Per Granny Rags puoi lasciarla cuocere nel suo brodo dopo averla resa mortale se ricordo bene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Buttandola nel brodo dopo averla resa mortale, non mi dava proprio la spunta "nessuna uccisione" a fine missione, come se l'avessi ammazzata (ed in effetti è così.. avendola resa mortale)
Stordendola solamente, mi ha dato la spunta come se non avessi ucciso nessuno, ma a fine gioco non mi ha sbloccato l'achiviement. Quindi ho cercato e leggendo pare che il problema sia proprio un bug di quella missione, come già dettomeglio se non consideravo proprio i suoi incarichi, che cazzo
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Wrong post
Io ho fatto così:
Presissimo da Tropico 4 e appena iniziato Indiana Jones and the Last Crusade.
bello Tropico![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit