Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
Continuo Darksiders 2 su PS4. Penso sia a metà dell'avventura e il mio giudizio al momento include solo aggettivi entusiastici .

Non ricordo come sia stato giudicato all'epoca, ma ancora oggi sta riuscendo a divertirmi con il suo buon gameplay fatto di combattimenti "giusti", spruzzata di elementi RPG e design di ambienti e personaggi riusciti.
Ricevette critiche perché troppo dispersivo, sia in fatto di giocabilità che trama, hanno voluto fare un open - world con il seguito, finendo con dare l'apparenza di giocare in grandi spazi semi-vuoti, a differenza del primo che pur essendo aperto, aveva livelli più piccoli (bhe, neanche troppo ) non dispersivi.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Sega Rally su 360. Non lo ricordavo così divertente, arcade duro e puro fin dal menu di gioco, coloratissimo, anche impegnativo nonostante la routine di intelligenza artificiale sia tarata a livello del cabinato da sala (anzi forse proprio per quello). Doveva essere il tappabuchi da partita veloce fra una sessione a Deus Ex Mankind Divided e una a Fallout New Vegas, invece è diventato la costante con cui in questi giorni mi ritrovo a passare più tempo in assoluto.
Grande gioco peccato che non mi pare abbia avuto tanto successo.