A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 329

Pagina 329 di 991 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339379429829 ... UltimaUltima
Risultati da 6.561 a 6.580 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Lover of the dark L'avatar di falco23

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Iniziato Darkness II, che dire, invecchiato malino nonostante la grafica in cell shading o similare. Il gameplay poi lo trovo troppo sbilanciato con la tenebra. Andrò avanti solo perchéi pare sia corto. A livello di storytelling poi non parliamone, cutscene inutili
    Na dai, non essere così severo Io l'ho giocato proprio in questi giorni (in cascata con il primo su 360), e devo dire che mi è veramente piaciuto. I poteri della tenebra poi sono spassosissimi; io di solito in giochi simili, che permettono un gran numero di "soluzioni offensive", finisco sempre per individuare la più efficace/consona al mio stile di gioco e ad abusare quindi di quella, qui invece mi sono proprio divertito ad alternare in continuazione tutti gli attacchi.
    Se poi la mancanza di sfida ti sembra rovinare l'esperienza puoi sempre modificare la difficoltà in qualsiasi momento dell'avventura. Io l'ho giocato a difficile, ma sono decisamente invogliato a fare un New Game + in modalità incubo.
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Iniziato dying light, tempo che finisco prologo e lo faccio in coop

Finito il prologo si può fare il multi giusto?
    Sisi, il gioco stesso ti dice chiaramente quando puoi inizare a giocare in coop.
    Gran bell'acquisto

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Na dai, non essere così severo Io l'ho giocato proprio in questi giorni (in cascata con il primo su 360), e devo dire che mi è veramente piaciuto. I poteri della tenebra poi sono spassosissimi; io di solito in giochi simili, che permettono un gran numero di "soluzioni offensive", finisco sempre per individuare la più efficace/consona al mio stile di gioco e ad abusare quindi di quella, qui invece mi sono proprio divertito ad alternare in continuazione tutti gli attacchi.
    Se poi la mancanza di sfida ti sembra rovinare l'esperienza puoi sempre modificare la difficoltà in qualsiasi momento dell'avventura. Io l'ho giocato a difficile, ma sono decisamente invogliato a fare un New Game + in modalità incubo.

Sisi, il gioco stesso ti dice chiaramente quando puoi inizare a giocare in coop.
    Gran bell'acquisto
    Ci sto giocando, davvero divertente :0

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Continuo Descent 2 via DXX-rebirth
    Sono arrivato al decimo livello e le cose cominciano a farsi difficili (sto giocando a "rookie") ma ancora nemici cammussiusi come i bot con le chaingun e coi missili a ricerca del primo gioco non ce ne sono.
    Ho anche scoperto un livello segreto solo che funzionano in maniera molto diversa, non sono esattamente livelli separati ma delle aree in cui ci si teletrasporta e ci si può entrare e uscire a piacimento, solo che se hai ostaggi a bordo mentre ci entri questi ostaggi spariranno quando ritorni nel livello normale, cosa un po' seccante.

Ho anche attaccato il controller per Gamecube alla Wii per provare un po' Super Castlevania IV per SNES.
    Sono io o lo trovo più difficile di New Generation/Bloodlines/Vampire Killer su Sega Mega Drive?
    La cosa mi sorprende perché sento semrpe gente che si lamenta di come quello per Mega Drive fosse più difficile di SCIV.
    Il quarto livello era qualcosa di inenarrabile in certi punti e non oso pensare come saranno gli altri livelli.
    Il gioco poi non è altrettanto bello da vedere, la grafica a parte l'intro manca di stile anche se è dettagliata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-11-17 alle 07:50
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Kingdom: new lands. Ha monopolizzato il tempo a disposizione del week end, una droga pura, gestionale semplicissimo e dalle meccaniche oscure (tutto va scoperto man mano, a meno di non andare a sbirciare sulle wiki), controlli minimali (le 4 frecce direzionali della tastiera) e pixel art veramente ben fatta.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ho iniziato The Evil Within (il primo) 9 ore in tutto e sono arrivato ad inizio capitolo 7
    mazza oh quanto gore per non parlare della trama

per fortuna che non mi son fatto influenzare dal bruttissimo filmato iniziale, pur essendo un gioco oldschool al massimo l'impostazione di gioco e la calibrazione dei combattimenti non è affatto male e pure gli ambienti sono molto vari evitando l'effetto noia che temevo moltissimo all'inizio.
    Credo di aver mancato diverse chiavi e annotazioni in giro per le mappe pazienza

anche se l'impronta è marcatamente action e c'è molto più gore rispetto al gioco Konami, visivamente TEW mi ricorda un botto Silent Hill 2.
    Quanto fico sarebbe un porting di SH2 con la veste grafica di TEW?

cmq per ora sto al livello di difficoltà normale senza grossi patemi, spero di ternerlo fino alla fine e di non switchare in basso per scazzo/troppe bestemmie

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Continuo Darksiders 2 su PS4. Penso sia a metà dell'avventura e il mio giudizio al momento include solo aggettivi entusiastici .

Non ricordo come sia stato giudicato all'epoca, ma ancora oggi sta riuscendo a divertirmi con il suo buon gameplay fatto di combattimenti "giusti", spruzzata di elementi RPG e design di ambienti e personaggi riusciti.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho iniziato The Evil Within (il primo) 9 ore in tutto e sono arrivato ad inizio capitolo 7
    mazza oh quanto gore per non parlare della trama

per fortuna che non mi son fatto influenzare dal bruttissimo filmato iniziale, pur essendo un gioco oldschool al massimo l'impostazione di gioco e la calibrazione dei combattimenti non è affatto male e pure gli ambienti sono molto vari evitando l'effetto noia che temevo moltissimo all'inizio.
    Credo di aver mancato diverse chiavi e annotazioni in giro per le mappe pazienza

anche se l'impronta è marcatamente action e c'è molto più gore rispetto al gioco Konami, visivamente TEW mi ricorda un botto Silent Hill 2.
    Quanto fico sarebbe un porting di SH2 con la veste grafica di TEW?

cmq per ora sto al livello di difficoltà normale senza grossi patemi, spero di ternerlo fino alla fine e di non switchare in basso per scazzo/troppe bestemmie
    poche balle: è un gioco SPLENDIDO
    il problema è decifrare la trama che è mostruosamente contorta
    c'è già un 3ad in questo forum?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

non lo so se ci sia il thread

cmq se non fosse chiaro dal messaggio, si mi sto divertendo molto con TEW

Dies Irae
    Guest

Sega Rally su 360. Non lo ricordavo così divertente, arcade duro e puro fin dal menu di gioco, coloratissimo, anche impegnativo nonostante la routine di intelligenza artificiale sia tarata a livello del cabinato da sala (anzi forse proprio per quello). Doveva essere il tappabuchi da partita veloce fra una sessione a Deus Ex Mankind Divided e una a Fallout New Vegas, invece è diventato la costante con cui in questi giorni mi ritrovo a passare più tempo in assoluto.

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Continuo Darksiders 2 su PS4. Penso sia a metà dell'avventura e il mio giudizio al momento include solo aggettivi entusiastici .

Non ricordo come sia stato giudicato all'epoca, ma ancora oggi sta riuscendo a divertirmi con il suo buon gameplay fatto di combattimenti "giusti", spruzzata di elementi RPG e design di ambienti e personaggi riusciti.
    All'uscita ha ricevuto buone recensioni ma ricordo anche un riscontro abbastanza tiepido da parte di molti giocatori. L'impressione è che fu considerato un capitolo sottotono rispetto al primo, cosa di cui non riesco tutt'ora a capacitarmi perchè per quanto mi riguarda l'esperienza con Morte surclassa quella con Guerra in pressochè ogni elemento di gioco. Incedere sontuosamente epico, grandi boss battle, scenari evocativi graziati dall'immensa prova musicale di Jesper Kyd (forse il suo lavoro migliore in assoluto). Ho entrambe le remastered sulla mensola e conto di rigiocarli prima dell'uscita del terzo.
    Ultima modifica di Dies Irae; 28-11-17 alle 17:08

Senior Member L'avatar di stronzolo

c'ha un ritmo schizofrenico Darksiders 2, i primi due mondi sono inutilmente grandi, vuoti e annacquati mentre le parti finali che sono anche le migliori son quasi tirate via (e meno male perché a quel punto ci si era già stufati)
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di weaponX
    Gamer IDs

Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

Finto Gorky 17 sono passato a Evoland.
    Installato per vedere se la traduzioni amatoriale italiana funzionava ho iniziato a giocarci.
    Carina l'idea del passaggio delle varie "epoche" videoludiche e le varie citazioni.
    Peccato che per ora sia molto facile e siano fastidiosissimi gli incontri casuali peggio dei vecchi Final Fantasy (forse volutamente).

AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da weaponX Visualizza Messaggio
    Finto Gorky 17 sono passato a Evoland.
    Installato per vedere se la traduzioni amatoriale italiana funzionava ho iniziato a giocarci.
    Carina l'idea del passaggio delle varie "epoche" videoludiche e le varie citazioni.
    Peccato che per ora sia molto facile e siano fastidiosissimi gli incontri casuali peggio dei vecchi Final Fantasy (forse volutamente).
    E' scarno il primo. Il secondo ti potrebbe fare andare in brodo di giuggiole...

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    All'uscita ha ricevuto buone recensioni ma ricordo anche un riscontro abbastanza tiepido da parte di molti giocatori. L'impressione è che fu considerato un capitolo sottotono rispetto al primo, cosa di cui non riesco tutt'ora a capacitarmi perchè per quanto mi riguarda l'esperienza con Morte surclassa quella con Guerra in pressochè ogni elemento di gioco. Incedere sontuosamente epico, grandi boss battle, scenari evocativi graziati dall'immensa prova musicale di Jesper Kyd (forse il suo lavoro migliore in assoluto). Ho entrambe le remastered sulla mensola e conto di rigiocarli prima dell'uscita del terzo.
    Hai ragione! Dimenticavo di nominare l'ottima colonna sonora.

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    c'ha un ritmo schizofrenico Darksiders 2, i primi due mondi sono inutilmente grandi, vuoti e annacquati mentre le parti finali che sono anche le migliori son quasi tirate via (e meno male perché a quel punto ci si era già stufati)
    Sono ancora nei primi 2 mondi, ma non mi ha dato l'impressione di essere annacquato. Il fatto di avere grandi spazi, non mi dispiace. A torto o ragione (non so) lo considero come un elemento parte del design stesso e a supporto della storia

ad esempio pochi esseri nelle Terre della Forgia perché distrutte da Corruzione

.

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Continuo Descent 2 via DXX-rebirth
    Sono arrivato al decimo livello e le cose cominciano a farsi difficili (sto giocando a "rookie") ma ancora nemici cammussiusi come i bot con le chaingun e coi missili a ricerca del primo gioco non ce ne sono.
    Ho anche scoperto un livello segreto solo che funzionano in maniera molto diversa, non sono esattamente livelli separati ma delle aree in cui ci si teletrasporta e ci si può entrare e uscire a piacimento, solo che se hai ostaggi a bordo mentre ci entri questi ostaggi spariranno quando ritorni nel livello normale, cosa un po' seccante.

Ho anche attaccato il controller per Gamecube alla Wii per provare un po' Super Castlevania IV per SNES.
    Sono io o lo trovo più difficile di New Generation/Bloodlines/Vampire Killer su Sega Mega Drive?
    La cosa mi sorprende perché sento semrpe gente che si lamenta di come quello per Mega Drive fosse più difficile di SCIV.
    Il quarto livello era qualcosa di inenarrabile in certi punti e non oso pensare come saranno gli altri livelli.
    Il gioco poi non è altrettanto bello da vedere, la grafica a parte l'intro manca di stile anche se è dettagliata.
    Ma no dai, castlevania 4 è offensivamente facile, il semplice fatto di frustare in tutte le direzioni lo rende semplicissimo, perchè i nemici si comportano come se non potessi farlo e si fanno seccare come babbei. Hai un controllo assurdo in salto, tra l'altro, che manco super mario e perfino il platforming è raramente difficille

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma no dai, castlevania 4 è offensivamente facile, il semplice fatto di frustare in tutte le direzioni lo rende semplicissimo, perchè i nemici si comportano come se non potessi farlo e si fanno seccare come babbei. Hai un controllo assurdo in salto, tra l'altro, che manco super mario e perfino il platforming è raramente difficille
    So solo che il quarto stage mi ha fatto uscire pazzo dopo che mi ero fatto quelli da 1 a 3 con un solo credito.
    Non che Bloodlines fosse facile ma ricordo molti meno casi in cui schiattavo esattamente nello stesso punto venti volte di fila.
    In compenso il quinto stage ritorna a essere offensivamente facile.

PS: c'è da dire che il platforming qui è spesso millimetrico a differenza di Bloodlines e l'abbondanza di piattaforme a scomparsa su cui è obbligatorio saltare sopra nel livello 4 rende solo tutto più frustrante.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-11-17 alle 20:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio

Ricevette critiche perché troppo dispersivo, sia in fatto di giocabilità che trama, hanno voluto fare un open - world con il seguito, finendo con dare l'apparenza di giocare in grandi spazi semi-vuoti, a differenza del primo che pur essendo aperto, aveva livelli più piccoli (bhe, neanche troppo ) non dispersivi.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Sega Rally su 360. Non lo ricordavo così divertente, arcade duro e puro fin dal menu di gioco, coloratissimo, anche impegnativo nonostante la routine di intelligenza artificiale sia tarata a livello del cabinato da sala (anzi forse proprio per quello). Doveva essere il tappabuchi da partita veloce fra una sessione a Deus Ex Mankind Divided e una a Fallout New Vegas, invece è diventato la costante con cui in questi giorni mi ritrovo a passare più tempo in assoluto.
    Grande gioco peccato che non mi pare abbia avuto tanto successo.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Ho iniziato ChemCaper e Battle Brothers. Sul primo ci sono alcuni problemi, che sbilancia dal lato educativo senza eccellere in quello ludico, sul secondo niente da dire finora, se non che sembra splendido come tutti lo hanno definito

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ieri sera ho finito la prima stagione con Fifa18, adesso mi devo giocare i mondiali. Sono quasi alla fine di Wolfenstein TNO (che gioco nei weekend), mentre nei ritagli di tempo Pixel puzzellizzo e CSD2 ancora.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di squallwii

Son tornato a macinare km su ets2, in vista del dlc italiano.

Nioh abbandonato da tempo, non m'ha preso.

In pausa anche una run con dlc di tw3, ma devo tornarci su al più presto

Senior Member

Il NG+ di Nier automata è veramente divertente e la trama si dipana in maniera molto interessante, il problema è che se non conosci i drakengard e il Nier precedente (io ho visto dei lore recap su youtube) e non sai niente del progetto Gestalt, ad esempio, è impossibile capirci qualcosa. Molto affascinante la follia di yoko taro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su