Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Anton sono del 76, le probabilità che tu hai giocato più di me sono molto basse visto che ho cominciato con space invaders.
Magari abbiamo giocato uguale, ma mancandoti il background PlayStation, ne dubito.
Quindi si, te la potevi risparmiare questa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
a parte che anagraficamente ti batto, a me gli anni invece hanno giovato, quindi ti lascio serenamente la convinzione di averlo più lungo :bua: :addio:
Citazione:
anton47
e tu?
pensa che il mio primo survival è stato alone in the dark (il primo :mmh?:)
Bello :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Anton sono del 76,
Brofist :thumbup:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
Echein
In che senso è davvero difficile?
In tutti i Gothic e Risen, durante le prime ore vieni ucciso facilmente pure da un uccellaccio affamato :asd: Elex non fa differenza a quanto pare
continuo a Wolfenstein 2
davvero bello :sisi:
e anche tosto, in certe parti :bua:
Sto facendo Prey. Ora mi ci dedico per bene avendo finito finalmente Bloodlines :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Sto facendo Prey. Ora mi ci dedico per bene avendo finito finalmente Bloodlines :bua:
benvenuto nel club, l'ho iniziato lunedì di natale e sono arrivato a 35 ore totali :bua: sono praticamente alle battute finali ma ho volutamente fatto anche molte secondarie per allungare il gioco il più possibile :rullezza:
Citazione:
benvelor
continuo a Wolfenstein 2
davvero bello :sisi:
e anche tosto, in certe parti :bua:
Io l'ho fatto dall'inizio alla fine a difficoltà chiamatemi terror billy e ho bestemmiato tutte le divinità animalesche egiziane. :bua:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:bua:
io no, normale (lo so che mi insulti :asd:)
cerco anche un minimo di stealth, almeno finchè non uccido gli "allarmi", ma certe zone non si possono fare così: il tribunale!! :arrabbiato:
Grand Theft Auto IV (PC)
La prima missione per Pegorino mi ha fatto uscire dai gangheri, scriptata in maniera odiosa con tanto di cattivi che riappaiono se li fai fuori prima del dovuto "perché sì" o che diventano invulnerabili quando li insegui finché lo script non decide che puoi freddarli obbligandoti a un inseguimento in spazi ristretti che con la fisica di questo gioco diventano un trial and error tremendo.
Sul serio, perché cazzo non posso semplicemente sparare al guidatore quando in altre missioni lo puoi fare tranquillamente?
Non è nemmeno una questione di particolari eventi di trama durante la missione, semplicemente i designer hanno deciso che devi fare l'inseguimento che tu lo voglia o no.
E non è l'unico caso in cui mi ritrovo roba simile in questo o negli altri GTA, queste inconsistenze mi fanno uscire pazzo.
Citazione:
Det. Bullock
Grand Theft Auto IV (PC)
La prima missione per Pegorino mi ha fatto uscire dai gangheri, scriptata in maniera odiosa con tanto di cattivi che riappaiono se li fai fuori prima del dovuto "perché sì" o che diventano invulnerabili quando li insegui finché lo script non decide che puoi freddarli obbligandoti a un inseguimento in spazi ristretti che con la fisica di questo gioco diventano un trial and error tremendo.
Sul serio, perché cazzo non posso semplicemente sparare al guidatore quando in altre missioni lo puoi fare tranquillamente?
Non è nemmeno una questione di particolari eventi di trama durante la missione, semplicemente i designer hanno deciso che devi fare l'inseguimento che tu lo voglia o no.
E non è l'unico caso in cui mi ritrovo roba simile in questo o negli altri GTA, queste inconsistenze mi fanno uscire pazzo.
Know the feel, bro
Know the feel :asd:
GTA o si ama passando sopra a queste cose, presenti in tutti i capitoli, o si odia :asd:
Citazione:
Mega Man
In tutti i Gothic e Risen, durante le prime ore vieni ucciso facilmente pure da un uccellaccio affamato :asd: Elex non fa differenza a quanto pare
/this
Citazione:
Det. Bullock
Grand Theft Auto IV (PC)
E' praticamente dal primo GTA (GTA Vice City) che ho giocato che, anche per questo, seguo sempre lo stesso percorso:
Seguo la storia principale ---> scazzo -----> Inizio a cazzeggiare per la città -----> scazzo ------> rubo investo uccido ------> scazzo ------> abbandono il gioco
Per questo GTA V lo aspetto a 9.99 euro, prezzo che reputo corretto per un gioco che mi divertirà per una trentina di ore ma che, già so, non finirò mai.
Citazione:
Det. Bullock
Grand Theft Auto IV (PC)
Sempre odiato anche io sta cosa delle missioni scriptate e sembra che peggiori ad ogni capitolo :bua:
Citazione:
zinho
E' praticamente dal primo GTA (GTA Vice City) che ho giocato che, anche per questo, seguo sempre lo stesso percorso:
Seguo la storia principale ---> scazzo -----> Inizio a cazzeggiare per la città -----> scazzo ------> rubo investo uccido ------> scazzo ------> abbandono il gioco
Per questo GTA V lo aspetto a 9.99 euro, prezzo che reputo corretto per un gioco che mi divertirà per una trentina di ore ma che, già so, non finirò mai.
Stesso percorso mio, solo che in genere ci metto meno a rompermi le scatole.
ma pensa te, harry è più vecchio di me!!!!
Citazione:
zinho
Mi è successo con gta2, per questo mai andato oltre con i gta :bua:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Io più altro non sono interessato al cazzeggio (non più di tanto) quindi finora ho finito le storie e disinstallato.
Tra l'altro per il cazzeggio Saints Row è molto meglio.
Citazione:
Det. Bullock
Io più altro non sono interessato al cazzeggio (non più di tanto) quindi finora ho finito le storie e disinstallato.
Tra l'altro per il cazzeggio Saints Row è molto meglio.
Dipende dalla forma del cazzeggio. GTA è un cazzeggio "realistico", Saints Row è un cazzeggio alla Machete, non so se rendo l'idea :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Dipende dalla forma del cazzeggio. GTA è un cazzeggio "realistico", Saints Row è un cazzeggio alla Machete, non so se rendo l'idea :asd:
È proprio questo il problema, la cosa funzionava ancora in Vice City ma pian pianino ti fanno questa manfrina che vogliono essere seri o satirici solo che poi la serietà è minata dal fatto che non hai conseguenze pesanti per investire venti persone mentre stai andando verso una missione (in IV abuso i taxi pure per questo, in Mafia per dire dovevi rispettare almeno i limiti di velocità altrimenti ti fermavano, qui invece o fai quel che cazzo ti pare o ti ritrovi un inseguimento stile Blues Brothers perché hai sfiorato una macchina della polizia) e la satira è talmente di grana grossa che spesso stona con le storie che si fanno sempre più realistiche.
Almeno Saints Row riconosce quanto questi sistemi e cambi di toni siano ridicoli e si riflette nel design.