A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 340

Pagina 340 di 975 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390440840 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.800 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Decente è una parola grossa grossa
    Ah ecco, volevo ben dire

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. Non sono d'accordo su quasi nessun punto....
    molto bene, neanch'io con certe tue critiche, se è per questo
    che sia privo di difetti non l'ho mai detto, ma non conosco alcun gioco che lo sia (anzi: niente è perfetto in generale)
    e nessun fanboysmo, è che già il primo capitolo mi aveva entusiasmato e gli avrei dato un punteggio ben più alto di quelli che leggo qui
    e non è che scimmiotta il precedente, ne è il seguito, quindi deve seguirne qualche stilema (N.B.: TLOU non l'ho ancora giocato, quindi non posso dire niente)
    per la questione empatia: dipende dalla sensibilità personale, quando è schiattata XXX a me è dispiaciuto
    idem per la paura: neanch'io riesco più a spaventarmi da anni con film e vg (a quello ci pensa la vita reale), ma questo gioco mi ha incollato al monitor, volevo sempre vedere cosa sarebbe successo dopo, mi ha fatto fare le ore piccole
    cosa che non mi succedeva da molto tempo

ND
    Guest

Sto finendo Dark Souls 3, nel senso che sono a NG+3 e ho accumulato un centinaio abbondante d'ore di gioco.
    Per me è stata l'ennesima bella esperienza, ma come tutti i DS a cui ho giocato i DLC sono stati il peggio che il gioco avesse da offrire. Belli dal punto di vista del lore, esteticamente molto piacevoli ma cavolo come sono calibrati male rispetto al resto: ds da sempre corre sulla sottile china che passa tra un gioco irritante e tra uno sfidante riuscendo nella non banale impresa di rimanere divertente, ma questo coi DLC salta completamente, con una distribuzione dei bonfire discutibile, nemici poco equilibrati e un botto di oggetti +3 a cercare di colmare il problema. Immagino che certe scelte abbiano seguito la logica della distanza con cui sono usciti dalla release madre per offrire qualcosa a chi aveva già completato il gioco, ma giocarli a secco nella prima run non è stata una gran esperienza.
    Al di là di questo, è il solito ds nel bene e nel male. Se come me amate la serie vi strapperà ore di tempo, è pieno di citazioni alla serie compreso demon souls ed esteticamente piacevolissimo.
    Le dinamiche sono sempre le stesse , quindi gioco severo ma giusto (anche se cazzo, perché dovete mettere un baratro sotto ogni maledetto ascensore )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

Ah ecco, volevo ben dire
    Insomma LordOrione, se gli dai un po' di tara, non è malaccio e si lascia giocare; soprattutto devi superare lo scogliod elle prime 10/20 ore dove anche la brezza leggera che muove le fronde degli alberi ti ammazza.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    molto bene, neanch'io con certe tue critiche, se è per questo
    che sia privo di difetti non l'ho mai detto, ma non conosco alcun gioco che lo sia (anzi: niente è perfetto in generale)
    e nessun fanboysmo, è che già il primo capitolo mi aveva entusiasmato e gli avrei dato un punteggio ben più alto di quelli che leggo qui
    e non è che scimmiotta il precedente, ne è il seguito, quindi deve seguirne qualche stilema (N.B.: TLOU non l'ho ancora giocato, quindi non posso dire niente)
    per la questione empatia: dipende dalla sensibilità personale, quando è schiattata XXX a me è dispiaciuto
    idem per la paura: neanch'io riesco più a spaventarmi da anni con film e vg (a quello ci pensa la vita reale), ma questo gioco mi ha incollato al monitor, volevo sempre vedere cosa sarebbe successo dopo, mi ha fatto fare le ore piccole
    cosa che non mi succedeva da molto tempo
    Che sia privo di difetti tu l'hai scritto eccome, visto che gli hai voluto dare 10 che a scuola significa: Nessun errore, tutto perfetto. Poi se intendi in una scala di valori da 1 a 15 o da uno a 10 allora lo sai solo tu.
    Detto ciò, se ti mancano termini di paragone quali the last of us, di cui questo seguito ne prende pari pari non solo meccaniche, ma anche diverse situazioni e tu ti ritieni di poter dargli 10 senza conoscere un minimo di confronti tra i generi, fai pure. De gustibus ok, ma oggettività magari un po' fa piacere nella minestra.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 01-01-18 alle 19:25
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Iniziato Sunrider:Liberation Day.

La parte a turni esagonale continua ad essere unbalanced as fuck (e ad andare a 5fps perchè è costruita su un motore che non è fatto per quel genere) ma a questo punto passar tre ore a missione è quasi il bello del tutto
    Continua anche ad essere deprimente che sia una delle cose più simili ai Super robot wars su pc

Potrei però metterlo un attimo da parte e cominciare Pyre
    Ultima modifica di Fenris; 01-01-18 alle 23:58

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Insomma LordOrione, se gli dai un po' di tara, non è malaccio e si lascia giocare; soprattutto devi superare lo scogliod elle prime 10/20 ore dove anche la brezza leggera che muove le fronde degli alberi ti ammazza.
    Bof, la necessita' di grindare duro all'inizio non e' una novita', ne in senso assoluto ne per i Pirhana, che nei loro giochi e' cosi' da sempre.
    Quello che semmai mi preoccupa e' la qualita' in generale delle loro produzioni: da Gothic 3 e' un calare continuo (e con Risen 3 hanno iniziato a raschiare il fondo del Barile).
    Di sto' Elex non ho letto benissimo, poi francamente il mix fantasy / sci-fi mi pare un po' come i cavoli e la marmellata

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di soldier

Ripeto lasciate perdere le recensioni il gioco merita pur con tutti i difetti che da sempre caratterizzano le produzioni piranha bytes....semplicemente non c'è scritto Bethesda e quindi il gioco non ha preso tutti 9 e 10 ma la qualità è molto vicina ai primi due gothic ...all' inizio è davvero difficile ma la soddisfazione che danno i giochi piranha bytes quando finalmente comici a diventare più forte , oppure riesci ad acquistare quell'arma o quella armatura che avevi puntato da una soddisfazione enorme..il mix fantasy / sci-fi lasciava dubbi anche a me ma devo dire che i due aspetti si amalgano molto bene

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ripeto lasciate perdere le recensioni il gioco merita pur con tutti i difetti che da sempre caratterizzano le produzioni piranha bytes....

semplicemente non c'è scritto Bethesda e quindi il gioco non ha preso tutti 9 e 10

Se volevi tranquillizzarmi hai avuto l'effetto opposto.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

In che senso è davvero difficile?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di soldier

Nel senso che nelle prime ore di gioco ti uccide anche una scorreggia A cosa state video-giocando?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Bof, la necessita' di grindare duro all'inizio non e' una novita', ne in senso assoluto ne per i Pirhana, che nei loro giochi e' cosi' da sempre.
    Quello che semmai mi preoccupa e' la qualita' in generale delle loro produzioni: da Gothic 3 e' un calare continuo (e con Risen 3 hanno iniziato a raschiare il fondo del Barile).
    Di sto' Elex non ho letto benissimo, poi francamente il mix fantasy / sci-fi mi pare un po' come i cavoli e la marmellata
    come è stato sceritto nella discussione apposita, il mix è un po' trash

- - - Aggiornato - - -

Ripeto lasciate perdere le recensioni il gioco merita pur con tutti i difetti che da sempre caratterizzano le produzioni piranha bytes....semplicemente non c'è scritto Bethesda e quindi il gioco non ha preso tutti 9 e 10 ma la qualità è molto vicina ai primi due gothic ...all' inizio è davvero difficile ma la soddisfazione che danno i giochi piranha bytes quando finalmente comici a diventare più forte , oppure riesci ad acquistare quell'arma o quella armatura che avevi puntato da una soddisfazione enorme..il mix fantasy / sci-fi lasciava dubbi anche a me ma devo dire che i due aspetti si amalgano molto bene
    a parte l'ultima frase, concordo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    In che senso è davvero difficile?
    nel senso che i fili d'erba e la luce solare ti oneshottano

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che sia privo di difetti tu l'hai scritto eccome, visto che gli hai voluto dare 10 che a scuola significa: Nessun errore, tutto perfetto. Poi se intendi in una scala di valori da 1 a 15 o da uno a 10 allora lo sai solo tu.
    Detto ciò, se ti mancano termini di paragone quali the last of us, di cui questo seguito ne prende pari pari non solo meccaniche, ma anche diverse situazioni e tu ti ritieni di poter dargli 10 senza conoscere un minimo di confronti tra i generi, fai pure. De gustibus ok, ma oggettività magari un po' fa piacere nella minestra.

mi manca tht last of us perché non ho mai posseduto delle ps, ma i termini di paragone stai tranquillo che non mi mancano, io videogioco da quando tu eri solo "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre" (cit.)
    poi è ovvio che quel "10" l'ho scritto a gioco caldo e con intenti ironici, se tu disponessi di un minimo di senso dell'humor sapresti che il "10" non lo merita neanche planescape torment
    è che in TEW2 ho ritrovato tutti i pregi dei resident evil originali e la stessa ispirazione, col valore aggiunto di una tecnologia che negli anni '90 non era neanche immaginabile
    quindi confermo che, se non fosse uscito il remake di outcast, questo non avrebbe rivali come mio personale goty 2017

Bannato

mi manca tht last of us perché non ho mai posseduto delle ps, ma i termini di paragone stai tranquillo che non mi mancano, io videogioco da quando tu eri solo "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre" (cit.)
    Se non hai mai avuto una PS, che termini di paragone vuoi avere? Diablo? Inutile.

- - - Aggiornato - - -

I DLC di DS2 non sono forse la parte migliore?
    E Artorias?
    Credo che l'unico DLC davvero inconcludente fosse il primo di DS3, ma The Ringed City recupera alla grande

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Se non hai mai avuto una PS, che termini di paragone vuoi avere? Diablo? Inutile.

-
    Beh, i 3PS / survival horror non sono solo su PS

+
    22.437 Messaggi dillà...

Bannato

Beh, i 3PS / survival horror non sono solo su PS
    l'hai spiegata troppo

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Se non hai mai avuto una PS, che termini di paragone vuoi avere? Diablo? Inutile....
    e tu?
    pensa che il mio primo survival è stato alone in the dark (il primo )

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

poi è ovvio che quel "10" l'ho scritto a gioco caldo e con intenti ironici, se tu disponessi di un minimo di senso dell'humor sapresti che il "10" non lo merita neanche planescape torment
    è che in TEW2 ho ritrovato tutti i pregi dei resident evil originali e la stessa ispirazione, col valore aggiunto di una tecnologia che negli anni '90 non era neanche immaginabile
    quindi confermo che, se non fosse uscito il remake di outcast, questo non avrebbe rivali come mio personale goty 2017
    Anton sono del 76, le probabilità che tu hai giocato più di me sono molto basse visto che ho cominciato con space invaders.
    Magari abbiamo giocato uguale, ma mancandoti il background PlayStation, ne dubito.
    Quindi si, te la potevi risparmiare questa.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Comunque su elex.
    Leggevo in rete, la curva di difficoltà e fatta malissimo

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Comunque su elex.
    Leggevo in rete, la curva di difficoltà e fatta malissimo
    non è fatta male: è ripida, il che è diverso.

te ne accorgi quando ingrani e gonfi il petto dalle soddisfazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su