Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Sto giocando anche io a D:OS.
Sono a 25 ore secondo Steam, ma a me sembra di averne fatte a mala pena la metà
Comunque sono ancora nella prima città, finisco le subquest e poi vado nella seconda.
Per ora non mi sta entusiasmando, forse perché non ho ancora avuto tempo di approfondire le abilità e le build possibili quindi da quel punto di vista vado un po' a caso.
La difficoltà mi sembra medio-alta, ma a parte quando cercavo di combattere nemici sopra il mio livello me la sono sempre cavata. Mi da più fastidio il fatto che oggetti/porte/interruttori fondamentali per la trama siano spesso molto nascosti e questo mi fa perdere tempo o mi costringe ogni tanto a cercare soluzioni online. Già ho pochissimo tempo per giocare, se devo perderlo a fare pixel hunting mi sale il nazismo.
Non so di preciso a cosa ti riferisci, di solito però se ci sono oggetti/porte/interruttori nascosti ma fondamentali per la trama, c'è sempre anche qualcosa nei dintorni che te lo segnala (parla con tutti, leggiti i librettini che trovi ecc. ecc.). Diverso il discorso per alcune quest secondarie, dove a volte ci sono degli enigmi effettivamente cervellotici (per non dire senza senso).
Certo, D:OS non è molto "amichevole"... ma se dovessi riassumere in due parole direi "severo ma giusto".