A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 371

Pagina 371 di 992 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381421471871 ... UltimaUltima
Risultati da 7.401 a 7.420 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: A cosa state video-giocando?

OutRun 2006: Coast 2 Coast

di meglio non vedo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io cercavo proprio un "Lotus" moderno: circuiti su strade, in varie località del mondo, guida puramente arcade...
    alla fine, la soluzione è giocare a Lotus proprio su Amiga. a questo punto...
    ogni tanto mi faccio delle stagioni a Jaguar Xj220, ma pensavo che il genere avesse partorito un figlio moderno, invece bisogna sempre rivolgersi al nonno
    Ma è tipo "Porsche challenge" su psx?

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io cercavo proprio un "Lotus" moderno: circuiti su strade, in varie località del mondo, guida puramente arcade...
    alla fine, la soluzione è giocare a Lotus proprio su Amiga. a questo punto...
    ogni tanto mi faccio delle stagioni a Jaguar Xj220, ma pensavo che il genere avesse partorito un figlio moderno, invece bisogna sempre rivolgersi al nonno
    Esisterebbero anche questi due, che però io ho già giocato e finito:
    http://store.steampowered.com/app/47...d_Hot_Pursuit/
    http://store.steampowered.com/app/20...cer_Unbounded/
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Ottuagenario L'avatar di benvelor

mmmm...
    ci darò un occhio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member

Need for Speed porsche unleashed

pm qui L'avatar di Absint

https://youtu.be/bFA324I_1ws

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Need for Speed porsche unleashed
    E' tipo il mio gioco di guida preferito, peccato diventi maggiorenne quest'anno
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

intanto ho iniziato shadowrun dragonfall, per adesso con soddisfazione

pillars non lo reggo, ed è un bel gioco, e questo mi crea ancora più magone
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

sono a 50 ore di MONSTER HUNTER WORLD....e non sono nemmeno arrivato all'end-game

premesso che conoscevo la serie solo di fama, giochicchiai eoni fa ad un capitolo su psp, abbandonato subito per i controlli impossibili (più che altro colpa della psp) e caricamenti estenuanti

diciamo subito che è un titolo prettamente giapponese, se c'è un modo di complicare le cose loro la trovano però è innegabile che hanno fatto un grosso lavoro per rendere il titolo più appetibile ai gaijin, ci sono molte semplificazione (a partire dalle lucciole che aiutano a trovare tracce, oggetti ecc) c'è un'accenno di trama che aiuta a legare le varie missioni suggerimenti e quant'altro senza però alterare la filosofia del gioco

il gameplay per chi abituato ai giochi occidentali può essere straniante all'inizio, niente lock (o meglio c'è, ma è decisamente meglio disabilitarlo) i colpi vanno direzionati a mano, all'inizio saranno tanti i colpi a vuoto , il sistema di controllo particolare che spesso va contro l'istinto del giocatore (per esempio la levetta sx usata per muoversi durante le combo non va toccata perché crea un'altra combinazione di mosse, spesso schivate annullando la combo) ma soprattutto complesso, o meglio non è un gioco dove fai tutto con lo stesso tasto userete letteralmente ogni tasto del pad combinandoli anche tra loro, non solo per le mosse, ma per aprire menù consumabili, mappe e quant'altro
    oltre a questo abbiamo 15 tipologie di armi completamente diverse tra loro .... e non ad esempio alla dark soul dove si ci sono tante armi diverse, ma che più o meno usano gli stessi pattern, cambia giusto la velocità d'azione....armi che vanno dall'arco allo spadone, dalla cornamusa (si avete capito bene) alla lancia fucile, passando per spedine, martelli giganti, falcioni volanti, balestre/fucili, spade con scudo che ci combinano in ascia e così via , ogni arma non sono ha caratteristiche diverse ma ha pattern completamente diverse, spesso per essere usate al meglio necessitano di combo complesse per sbloccare poteri o semplicemente caricare colpi più potenti....ma lasciatemelo dire quando riesci a padroneggiare un'arma è dannatamente divertente usare le combo va da se l'importante è scegliere l'arma più adatta al proprio stile, magari usare 2/3 tipologie per affrontare ogni creature, scordatevi di sbloccarle e usarle tutte, non basterebbe una vita

il fulcro del gioco, oltre ad abbattere i mostri giganti, è il faming dovete raccogliere (o comprare/coltivare alla base) piante, insetti, minerali ecc per craftare consumabili o ingredienti per i pasti, ma soprattutto cacciare per raccogliere materiali e craftare armi ed armature, qui non abbiamo livelli, alberi delle abilità o quant'altro, la crescita del pg dipende solo e soltanto dall'equip, ogni armatura o arma ha le sue caratteristiche, abilità o bonus che possono essere adatti a quel tal mostro, quindi bisogna sempre prepararsi a seconda di cosa dobbiamo cacciare ....non è detto che l'ultma armatura sbloccata sia più forte, una vecchia può avere caratteristiche più adatta al nuovo mostro

il gioco non è un open world vero è proprio, abbiamo una base e poi 5 macro-aree dove muoverci liberamente e andare a caccia, le zone sono letteralmente piene di vita, ci sono creature più piccole che girano e altri mostri da cacciare oltre alla nostra preda, il bello è che interagiscono tra loro, può succedere che durante un combattimento arrivi un'altra mostro che attacca la nostra preda a volte questo semplifica le cose altre un po' meno

veniamo un po' ai difetti, i grossi problemi sono per il comparto online, non tanto che non funziona, ma il tutto è parecchio macchinoso ( per certe cose i giapponesi sono indietro di decenni ) cioè non basta chessò unirsi in squadra con un amico e fare tutto assieme, ti puoi unire, tizio fa partire una missione...tu devi aprire il menù cercare le missioni aperte disponibili...cercare quella del tuo amico e unirti....confermare che vuoi unirti alla partita .... aspettare il caricamento ....accettare che vuoi partire.....caricamento della missione e in generale alcuni menù e sezioni sono un po' macchinose, anche alla forgia dove craftare roba è diviso in decine di sottosezioni, si ok con tutte quelle armi e caratteristiche è normale un po' di confusione ma si poteva semplificare qualcosina

ma diciamo che si sorvola sui vari difetti molto facilmente, un gioco semplice per molti versi ma profondo e dannatamente divertente COMPRATELO NOW!!!!

ps: mi sarò dimenticato sicuramente qualcosa

proprio now, per pc, è difficile!
    però è nella lista

tanto su pc non uscirà mai, è una bugia che vi hanno detto per farvi stare buoni ....anche perché non capisco come possano mappare i comandi per usare tastiera e mouse
    Ultima modifica di CX3200; 16-02-18 alle 10:35

ho giocato a tomb raider (quello vero e anniversary. E anche i nuovi) con mouse e tastiera, non mi spaventa nulla

Non c'azzecca una cippa con TR

È un gioco concepito per il pad, con combinazioni specifiche di tasti e levetta per realizzare combo o schivate, non riesco ad immaginare come si possa giocare con T+M

Senior Member L'avatar di Kurapika

In realtà la tastiera e il mouse lo renderanno un gioco godibile. Ancora ho gli incubi per quelle poche ore che ho dedicato al 4 su 3ds

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    In realtà la tastiera e il mouse lo renderanno un gioco godibile. Ancora ho gli incubi per quelle poche ore che ho dedicato al 4 su 3ds
    si ma cambia completamente il gameplay

faccio un esempio, ARCO

grilletto sx per puntare, grilletto dx per scoccare (e fin qui normale), levetta dx telecamera, levetta sx per muovere il puntatore dell'arco (senza la mira inseria la levetta serve a far muovere il personaggio) poi c'è triangolo per cambiare tipo di freccia, cerchio per attacco rapido, cerchio + triangolo per attacco potente, la X + levetta sx in una direzione per la schivata.....schivata + grilletto sx per fare schivata con potenziamento freccia....schivata potenziata + X per attacco mischia

ora per usare la tastiera ci sono due strade, mouse per la telecamera e fate i pianisti con la tastiera, oppure mira col mouse ma significa semplificare di gran lunga le cose, tranne forse per la schivata ....cioè boh io obbligherei all'uso del pad e vaffanculo a tutti (ci sono giochi per pc dove si deve per forza usare il pad magari?)
    Ultima modifica di CX3200; 16-02-18 alle 11:39

Senior Member L'avatar di Kurapika

E allora mi sa che abbiam trovato il motivo per cui il gioco esce più tardi

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Non c'azzecca una cippa con TR

È un gioco concepito per il pad, con combinazioni specifiche di tasti e levetta per realizzare combo o schivate, non riesco ad immaginare come si possa giocare con T+M
    anche il primo dark soul, allora
    almeno finchè ha deciso di girare sul mio pc con quella perla di conversione che fu

mboh, dark soul mi pare ancora un pelo più semplice

diamine, allora scaffale!!!1!!!1!

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma cos cioè adesso è diventato obbligatorio anche conoscere l'esistenza di giochi tratti dal quella *roba* di Dragon Ball
    Non è obbligatorio neanche vivere nelle case, il di sotto delle rocce è così comodo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su