A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 376

Pagina 376 di 992 PrimaPrima ... 276326366374375376377378386426476876 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.520 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nono, non dico debba essere sempre crescente...
    Es: parti che sei a livello merda... incontri dei mob (slime) di livello pari al tuo... livelli... livellano anche loro fino ad un certo punto (metti fino al 5)... dal livello 5 in poi gli slime rimangono sempre al 5, mentre tu continui a salire.
    Arrivato al drago con te che sei livello, metti, 80 e lui idem, salite di livello. Lui si ferma però al 90 e tu arrivi fino al 100.... non sei uber (10 livelli a quel punto non fanno molta differenza) mantenendo un alto livello di sfida anche coi mob end-game.
    Questo intendo: mostri che livellano con te, ma che hanno un level cap più basso del tuo, così da permetterti di avere una sfida costante anche a end-game
    Mica come in Dead Island 2 dove tu salivi e gli zombie base salivano con te.... le armi uber non facevano danno come avrebbero dovuto
    hai spiegato il sistema bethesda
    che, da skyrim in là hanno aggiustato, ma che in oblivion praticamente rovinava il gioco (per fortuna che ci sono le mod)

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ah sì? Allora dovevano avere un level cap bassino
    Con l'arco facevo il devasto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Il sistema di The Witcher 3 a me piace, il problema è quando trovi i cani di livello 30

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziate Elex: ammazza che botte!
    dopo 2 ore sono riuscito a raccattare la prima armatura pezzente: il gioco fa molto "TW3" nell'impostazione, ma perde su diversi fornti, come grafica, animazioni, textures, menu caotici e sistema di missioni carente, in quanto non ti viene indicato il grado di difficoltà e visto che le prendi all'inizio, pensi che possano essere abbordabili... invece vai a giro per la foresta e i briganti, con una (una!) spadata di accoppano...
    senza contare il fatto che mentre te premi il tasto per sfoderare l'arma, intanto loro ti mazzolano, e il primo fendente lo prendi sempre dui denti...
    sapevo dalla ripida curva, porto pazienza e vado avanti
    Anche in Gothic e Risen non hai idea del livello delle quest, dai per scontato siano fattibili perché stanno in aree che puoi raggiungere subito, e le prendi perché i nemici forti, nel loro sistema di gioco servono anche a "chiudere" zone che dovresti poter raggiungere solo ad un livello più alto
    Ultima modifica di Mega Man; 25-02-18 alle 20:21

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche in Gothic e Risen non hai idea del livello delle quest, dai per scontato per siano fattibili perché stanno in aree che puoi raggiungere subito, e le prendi perché i nemici forti, nel loro sistema di gioco servono anche a "chiudere" zone che dovresti poter raggiungere solo ad un livello più alto
    esatto
    bellissimo

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    esatto
    bellissimo
    Ricordo che pure Morrowind però fosse più o meno così, i nemici erano un po' livellati ma c'era comunque una categoria ben definita, tipo i nemici daedrici che trovavi in alcune zone, partivano dagli sgorbietti ma erano comunque troppo forti per un PG agli inizi, dopodiché a lv 10 - 15 potevano generarsi i Draemora e così via. Insomma non potevi girare tutto il mondo a livello 5 mentre mi pare che già da Oblivion era tutto livellatissimo, beccavi i Draemora che erano esattamente al tuo livello. Tristézz

Ricordo che pure Morrowind però fosse più o meno così, i nemici erano un po' livellati ma c'era comunque una categoria ben definita, tipo i nemici daedrici che trovavi in alcune zone, partivano dagli sgorbietti ma erano comunque troppo forti per un PG agli inizi, dopodiché a lv 10 - 15 potevano generarsi i Draemora e così via. Insomma non potevi girare tutto il mondo a livello 5 mentre mi pare che già da Oblivion era tutto livellatissimo, beccavi i Draemora che erano esattamente al tuo livello. Tristézz
    sì, il patatrac bethesda l'ha fatto con levelling ripugnante, penalizzando il gioco fino alla sottovalutazione di massa
    un topo era difficile da affrontare come un daedra e lo stesso guaio capitava col loot: su un qualsiasi brigante di strada capitava di trovare le armi e le armature più rare
    fortunatamente uscirono immediatamente vari moddoni che aggiustavano l'esperienza
    eppure per l'epoca era visivamente strepitoso e credo sia quello più denso di sub meravigliose di sempre, narrativamente è certo molto migliore di skyrim
    peccato

Geppe Brillo

Ahhh, i cari vecchi banditi di oblivion con le armature daedriche

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Anche in Gothic e Risen non hai idea del livello delle quest, dai per scontato siano fattibili perché stanno in aree che puoi raggiungere subito, e le prendi perché i nemici forti, nel loro sistema di gioco servono anche a "chiudere" zone che dovresti poter raggiungere solo ad un livello più alto
    però c'ho il compagno!
    diciamo che qualche nemico tosto lo lascio a lui, salvandomi su una rupe col jetpack
    se non altro ho un'armatura decente, sempre pezzente, ma migliore, e uno spadone: mi devo avventurare nel sud per la quest dell'omicidio di un berseker, in ogni caso la sfida mi piace. L'unica cosa che avrei voluto, però, è l'indicazione del livello consigliato delle quest, solo per non perdere tempo, in questo TW3 mi garbava di più
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Iniziato Crysis 3 su PS3.

Avendo fatto sia l'uno che il 2, mi è sembrato naturale arrivare in fondo alla trilogia.
    Non mi aspettavo un capolavoro, infatti non lo è, ma ha una storia meno banale di quanto mi aspettassi. Considerando i 3 titoli hanno saputo costruire un buon crescendo.

Inoltre anche a difficoltà Supersoldato non è impossibile (incontra bene il mio climax attuale) con alcuni momenti in cui ci si sente davvero potenti.

Credo di essere all'ultima missione, vedremo come si conclude.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Sono quasi in forndo a Batman Arkham Knight... M1 Tank Platoon me lo ricordavo diverso

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Sarò strano io, ma Far Cry 4 mi ha preso un botto.

Ora, il 3 mi piacque, però non ricordo di essere stato così attratto sia dall'ambientazione che dalla storia.

Cioè, in questo Pagan Min non si vede praticamente più almeno fino a metà gioco (al punto del ponte, dove sono arrivato), ma la sua presenza è sempre nell'aria tra propaganda (alla radio) e telefonate, ma anche tramite i messaggi che si leggono in giro. In definitiva la storia di base non è per nulla male (poi non so come finirà, non ditemelo, magari sarà una botta loffia) se si entra nel climax degli eventi (paese sotto dittatura, lotta per la liberazione ed eventi laterali, come quelli di Noore o dell'agente Willis con un bel colpo di scena).

Bella anche la progressione sulla mappa, come ad esempio per le fortezze: all'inizio pensavo che rimanessero molto difficili ed affrontabili in coop, poi però con la trama si indeboliscono e si scopre che diventano accessibili tranquillamente anche in solo.

Poi, ripeto, ci sono missioni davvero fatte molto bene, con un bel level design. Non ricordo nemmeno nel 3 questa qualità.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

altro che attrazione, la trama di Far Cry 3 era una boiata bella e buona

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Infatti parlo del 4, sinceramente ad ora la cosa è più interessante che nel 3.

Nel 4 è a più ampio respiro, laddove nel 3 alla fin fine tutto si riconduceva alla fuga dall'isola. Per questo ora sono molto più curioso di vedere come andrà a finire

Geppe Brillo

La trama in far cry non é mai stata chissà che, anche a causa della tipologia di gioco, come dicono quelli bravi é "funzionale", nemmeno io ho mai capito le lodi sperticate per quella del 3 ed i "meh" per quella del 4, soprattutto quelli che dicono: "pagan min non si vede mai", ed allora hoyt nel 3?

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma quello con i redneck è uscito o deve ancora uscire?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

chiaro che la trama nei FC non è mai stata dall'essere nulla di che, ma per l'appunto.... un conto è la trama 'nulla di che' di un FC/Quake/Doom a caso che si segue diciamo in 'sottofondo' mentre si gioca (e che non dà fastidio), un altro conto è lo schifo della trama di FC3

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

il punto è che sono giochi openworld molto dispersivi: qualsiasi trama, per quanto bella viene annacquata dalla libertà di azione e decisionale (decido di farmi la ricerca di tutte le lettere e dopo continuo... la storia)

In realtà le storie non sono male, ma nei FC assumono un ruolo di accompagnamento dell'esperienza: rendono più interessante la fruizione del titolo (gioco un fps con una motivazione). Senza le due storie di base FC3 e FC4 sarebbero titoli anonimi come la gran parte dei FPS.

Mah, si, la trama nei Far Cry, ma anche nei vari Crysis, è utile ad immergere un po' il giocatore giusto per dare una motivazione alle sparatorie, in fin dei conti c'è giusto qualche minuto di "cinematic" in totale

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    però c'ho il compagno!
    diciamo che qualche nemico tosto lo lascio a lui, salvandomi su una rupe col jetpack
    se non altro ho un'armatura decente, sempre pezzente, ma migliore, e uno spadone: mi devo avventurare nel sud per la quest dell'omicidio di un berseker, in ogni caso la sfida mi piace. L'unica cosa che avrei voluto, però, è l'indicazione del livello consigliato delle quest, solo per non perdere tempo, in questo TW3 mi garbava di più
    Anch'io nei precedenti giochi dei PB, quando avevo un compagno di avventure, lasciavo prendere le mazzate a lui ed attaccavo il nemico a mordi e fuggi, che sembrava indeciso su chi attaccare fra uno e l'altro il bello è che lui era scarso come me, però subiva molti più danni, quindi io potevo darci dentro a fare le combo ed ammazzare anche un nemico più forte

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Iniziato Crysis 3 su PS3.

Avendo fatto sia l'uno che il 2, mi è sembrato naturale arrivare in fondo alla trilogia.
    Non mi aspettavo un capolavoro, infatti non lo è, ma ha una storia meno banale di quanto mi aspettassi. Considerando i 3 titoli hanno saputo costruire un buon crescendo.

Inoltre anche a difficoltà Supersoldato non è impossibile (incontra bene il mio climax attuale) con alcuni momenti in cui ci si sente davvero potenti.

Credo di essere all'ultima missione, vedremo come si conclude.
    Crysis 3 andrebbe giocato su PC però, se non altro per avere la resa grafica migliore, anche una Geforce 1050ti ormai lo fa girare egregiamente

Gamer IDs

Per me è stato un decrescendo invece

Crysis 1 >> Crysis 2 > Crysis 3

dove, sì, >> sta per "molto maggiore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi