"Presa" [cit.]
Sto giocando a Styx: Master of Shadow... non male![]()
"Presa" [cit.]
Sto giocando a Styx: Master of Shadow... non male![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non ho ancora fatto odissey ma questo credo resti il più bello, soprattutto per l'ambientazione (e non lo dico per campanilismo)
inciso: è forse l'unico vg con un doppiaggio italiano decisamente superiore all'originale, prova a guardarne un po' in inglese sul tubo, c'è da sbellicarsi
Horizon Zero Dawn inizia finalmente ad annoiare, dopo 30 orette (che oggi si sentono come 200).
Seguire le tracce dopo le prime 10 volte scassa la uallera, e il combattimento... boh, e' OK, ma le armi mi sembrano tutte uguali a parte il tripcaster.
Punta alla trama dritto per dritto e fregatene delle side quest se proprio.
a 30 ore dovresti essere già a più di metà.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io sto cercando di finirlo prima che arrivi sua maestà RDR2, mi mancano la battaglia finale e il dlc, però ancora non mi annoia, sarà perché ci gioco un paio d'orette al giorno e non di più.
Ho anche raccolto tutti i collezionabili e scoperto tutto gli osservatori, lascerò perdere giusto i dischi dati
Ultima modifica di freddye78; 15-10-18 alle 21:20
Il dlc è bello tosto, per la prima volta nel gioco le munizioni non bastano mai
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
dice proprio quello![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Mamma mia Penny arcade! esistono ancora? con il boom dei social spopolerebbero al giorno d'oggi.
Ho finalmente comprato xenoverse 2. Certo che gli allenamenti son bastardi, richiedono una precisione di tempo pazzesca quando invece i combattimenti "normali" sono molto permissivi come difficoltà
Il mio canale Youtube.
È un peccato che il sito di recensioni vero e proprio l'abbiano chiuso, era bellino