Re: A cosa state video-giocando?
"Presa" [cit.]
Sto giocando a Styx: Master of Shadow... non male :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
direi che è fatta
Voglio il nome del suo pusher.
Citazione:
LordOrion
Voglio il nome del suo pusher.
:asd:
Citazione:
Det. Bullock
Assassin's Creed 2 (PC)
Iniziato dopo aver dovuto disinstallare il gioco da steam perché non voleva far partire la modalità storia, ma stranamente stavolta uPlay non ha avviato Steam quando l'ho installato.
Per ora mi sto divertendo un mondo a fare il turista scongiurando la congiura dei Pazzi (che ovviamente sono templari), colezzionado dipinti e scorrazzando sui tetti di Firenze e San Gimignano (sinceramente nel gioco sembra leggermente più grande che di persona :asd: ) a prendere collezionabili che adesso non sono completamente inutili come le bandierine nel primo.
Noto che nel doppiaggio italiano hanno inserito qualche "toscanismo" qui e là che dubito fosse presente nell'originale in inglese-con-frasi-italiane-a-cazzo-di-cane. :asd:
non ho ancora fatto odissey ma questo credo resti il più bello, soprattutto per l'ambientazione (e non lo dico per campanilismo)
inciso: è forse l'unico vg con un doppiaggio italiano decisamente superiore all'originale, prova a guardarne un po' in inglese sul tubo, c'è da sbellicarsi
Horizon Zero Dawn inizia finalmente ad annoiare, dopo 30 orette (che oggi si sentono come 200).
Seguire le tracce dopo le prime 10 volte scassa la uallera, e il combattimento... boh, e' OK, ma le armi mi sembrano tutte uguali a parte il tripcaster.
Punta alla trama dritto per dritto e fregatene delle side quest se proprio.
a 30 ore dovresti essere già a più di metà.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Horizon Zero Dawn inizia finalmente ad annoiare, dopo 30 orette (che oggi si sentono come 200).
Seguire le tracce dopo le prime 10 volte scassa la uallera, e il combattimento... boh, e' OK, ma le armi mi sembrano tutte uguali a parte il tripcaster.
Io sto cercando di finirlo prima che arrivi sua maestà RDR2, mi mancano la battaglia finale e il dlc, però ancora non mi annoia, sarà perché ci gioco un paio d'orette al giorno e non di più.
Ho anche raccolto tutti i collezionabili e scoperto tutto gli osservatori, lascerò perdere giusto i dischi dati
Citazione:
Eric Starbuck
Punta alla trama dritto per dritto e fregatene delle side quest se proprio.
a 30 ore dovresti essere già a più di metà.
58% secondo il counter, manca lo scontro finale e ho iniziato il DLC. volevo farmi le sidequest per gli alleati... ma sta passando la voglia.
Il dlc è bello tosto, per la prima volta nel gioco le munizioni non bastano mai
Citazione:
anton47
non ho ancora fatto odissey ma questo credo resti il più bello, soprattutto per l'ambientazione (e non lo dico per campanilismo)
inciso: è forse l'unico vg con un doppiaggio italiano decisamente superiore all'originale, prova a guardarne un po' in inglese sul tubo, c'è da sbellicarsi
Secondo te perché lo sto giocando in Italiano? :bua:
Ho come l'impressione che lo zio in originale si presenti dicendo "it's-a me Marioh!" ma non ho il coraggiodi andare a verificare.
Citazione:
Det. Bullock
Secondo te perché lo sto giocando in Italiano? :bua:
Ho come l'impressione che lo zio in originale si presenti dicendo "it's-a me Marioh!" ma non ho il coraggiodi andare a verificare.
Bravo!!! :lol:
Maq pure odissey ha un bellissimo doppiaggio in inglese dove sembrano tutti Londo Mollari.. posso immaginarmi come sia bello per un greco.
dice proprio quello :bua:
Citazione:
freddye78
Il dlc è bello tosto, per la prima volta nel gioco le munizioni non bastano mai
da quando ho scoperto le Tearblast arrows non bastano mai per davvero, ma e' anche molto piu' facile :sisi:
Citazione:
Det. Bullock
Rido duro :asd:
Mamma mia Penny arcade! esistono ancora? con il boom dei social spopolerebbero al giorno d'oggi.
Ho finalmente comprato xenoverse 2. Certo che gli allenamenti son bastardi, richiedono una precisione di tempo pazzesca quando invece i combattimenti "normali" sono molto permissivi come difficoltà
Citazione:
Eric Starbuck
Mamma mia Penny arcade! esistono ancora? con il boom dei social spopolerebbero al giorno d'oggi.
Esistono ancora.
È un peccato che il sito di recensioni vero e proprio l'abbiano chiuso, era bellino
che mortorio! :asd:
ho "puntato" Ghost of a Tale: nessuno ci ha giocato?
leggo pareri molto positivi