A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 461

Pagina 461 di 974 PrimaPrima ... 361411451459460461462463471511561961 ... UltimaUltima
Risultati da 9.201 a 9.220 di 19468

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Assassin's Creed 2 (PC)
    Alla fine mi sono arreso arrivato alla piuma numero 57 e ho consultato una mappa giusto per levarmele di torno e vedere di tirar su quella poveraccia di donna Auditore.
    Per il resto ho collezionato tutto tranne ovviamente i ritratti delle mie vittime visto che la storia la devo ancora finire.
    Al momento dovrei essere all'inizio della sequenza 11 a Venezia.
    Ho cercato pure invano di far funzionare Brotherhood solo da uPlay ma si ostina ad avviare steam ogni volta, purtroppo non ricordo esattamente cosa avevo fatto per poter avviare Assassin's Creed 2 solo da uPlay.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
    Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
    è una sfida?

mi sa che devo comprarlo sto dirt rally....

Senior Member L'avatar di G3lli

terza partita a deus ex human revolution dopo anni dalla seconda, bello come sempre.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed 2 (PC)
    Alla fine mi sono arreso arrivato alla piuma numero 57 e ho consultato una mappa giusto per levarmele di torno e vedere di tirar su quella poveraccia di donna Auditore.
    Per il resto ho collezionato tutto tranne ovviamente i ritratti delle mie vittime visto che la storia la devo ancora finire.
    Al momento dovrei essere all'inizio della sequenza 11 a Venezia.
    Ho cercato pure invano di far funzionare Brotherhood solo da uPlay ma si ostina ad avviare steam ogni volta, purtroppo non ricordo esattamente cosa avevo fatto per poter avviare Assassin's Creed 2 solo da uPlay.
    perché rovinarsi un gioco così bello solo per cercare delle piume?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché rovinarsi un gioco così bello solo per cercare delle piume?
    Perché c'è una piccola sottotrama connessa e in ogni caso non è che mi fossi messo proprio a cercarle, semplicemente ogni volta che ne vedevo una facendo altro la prendevo ma a un certo punto mi ero reso conto di aver sbloccato tutte le mappe e di averne solo 57 e volevo concludere la sottotrama relativa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è una sfida?

mi sa che devo comprarlo sto dirt rally....
    Se interessa ne ho una copia da scambiare

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Red Dead Redemption 2... e nulla, spero per tutti che lo portino su PC

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Devil may Cry HD

Dopo 1 ora mi son ricordato perchè ho giurato a me stesso di non toccare mai più i primi Soul Reaver nonostane li adori

Son giochi che fan parte di un periodo che è invecchiato malissimo
    Ultima modifica di Fenris; 27-10-18 alle 11:20

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Devil may Cry HD

Dopo 1 ora mi son ricordato perchè ho giurato a me stesso di non toccare mai più i primi Soul Reaver

Son giochi che fan parte di un periodo che è invecchiato malissimo
    Sbagli a prendere l'ultima di una lunga sequenza di piattaforme per qualche centimetro e via di bestemmiotto

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Sbagli a prendere l'ultima di una lunga sequenza di piattaforme per qualche centimetro e via di bestemmiotto
    Fosse solo quello,è ancora il mondo del "non abbiamo mica capito come far funzionare decentemente una telecamera"

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    non è che giocate le cose a "incubo" e poi vi lamentate che è troppo difficile?
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    50 ore dopo, ancora su Horizon Zero Dawn, dopo aver visto l'ottimo finale. Espansione conclusa, continua a migliorare. Anche a livello 55, il gioco offre una sfida decente (a parte contro gli umani).
    confermo, bello e ben strutturato sotto tutti i punti di vista
    se proprio vogliamo a ogni costo trovargli un limite, personalmente avrei preferito qualche sub decente in più e qualche rissa di meno
    ma sono gusti personali

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Completato AC Origins ed anche se mi ha dato qualche problema con la telecamera (che si muoveva da sola quando premevo R2) mi è piaciuto molto
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non è che giocate le cose a "incubo" e poi vi lamentate che è troppo difficile?i
    La difficoltà c'entra una sega con le sezioni platform. A parte che Soul reaver ad esempio neanche ce l'aveva mi sembra, un selettore di difficoltà.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

No, non ce l'aveva. Ma non ricordo particolari difficoltà nel combattimento, era tutta carne da macello e quando arrivavi al boss, mi pare di ricordare che fossero tutti enigmi tra piano mortale e spirituale per ucciderli, e non abilità di combattimento.

Era sostanzialmente un Tomb Raider demoniaco

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, non ce l'aveva. Ma non ricordo particolari difficoltà nel combattimento, era tutta carne da macello e quando arrivavi al boss, mi pare di ricordare che fossero tutti enigmi tra piano mortale e spirituale per ucciderli, e non abilità di combattimento.

Era sostanzialmente un Tomb Raider demoniaco
    Con la differenza che il combattimento in Soul Reaver era fatto bene.
    Perlomeno io il combattimento in SR lo ricordo come un piacevole diversivo mentre in TR lo trovo più una scocciatura che distrae da esplorazione e platforming.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io di Soul Reaver ricordo niente del combattimento quindi secondo me non ce n'era molto

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io di Soul Reaver ricordo niente del combattimento quindi secondo me non ce n'era molto
    Ce ne era poco ma era molto più fluido e meno trial and error di Tomb Raider.
    Il mio canale Youtube.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Dirt Rally è difficilissimo, ma non è previsto che tu vinca i rally nelle prime stagioni.
    Cerca solo di finire tra i primi 3 a fine stagione per avanzare alla categoria successiva.
    Ah... ok, terzo ci potrei arrivare senza problemi... impegnandomi,. ma ora è arrivato RDR2 e fino a gennaio secondo me non accendo nemmeno il PC masterrace.

Se interessa ne ho una copia da scambiare
    A lui però serve questa copia:

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Junior Member L'avatar di davideq86

Ho una sfilza di titoli da terminare (PS4) ma ora l'occhio mi è andato su Far Cry 4!

Per motivi di lavoro il tempo è veramente poco, i giochi acquistati ed incellophanati sono ancora tanti, ma la mia attenzione è stata colpita da lui!

Non sono il tipo che segue mode, ultime uscite (se non per FIFA A cosa state video-giocando?), recensioni o i tempi (visto che abbiamo Far Cry 5 li bello pronto), amo videogicare nel vero senso della parola!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su