Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
questo è il solito modo riduttivo di valutare i vg, dando importanza praticamente solo al gameplay
visione miope, ma forse l'equivoco nasce dall'infelicissimo termine "videogioco" (io userei, per esempio, "esperienza interattiva" o similari)
veramente il popolo bue (quello dei bimbiminkia) è quello che "o sparo a tutto quello che si muove o è merda"
se un prodotto interattivo, pur partendo da un assunto banale già stravisto, riesce a trasmettere pensieri ed emozioni forti, a rappresentare psicologie con insolita profondità, a stabilire un'intensa empatia coi personaggi ecc. come e e meglio di tanti film e libri, non mi pare proprio che possa essere considerato un prodotto inferiore ai vari fifa e cod
poi, per carità, i gusti soggusti, per fortuna l'offerta attuale è variegata come non mai
Anton, "non tutti i gusti sono alla menta" e tutto quello che mi ha passato l' "esperienza interattiva" di TLoU e' stata la voglia di finirlo alla svelta per passare ad altro (e dimenticare di averci speso dei soldi), e questo indipendentemente che abbia preso 100/10 di media voto (per quello che le medie voto valgono oggidi').
Cheddevofa'