Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
bah, io Prey l'ho apprezzato, ma questo capolavoro non l'ho visto... Tre ambientanzioni in croce da ripercorrere più e più volte, con respawn odioso dei nemici, perchè altrimenti per 2/3 di gioco si sarebbe trasformato in walk simulator...
e anche questa maestria nei combattimenti, non l'ho trovata
resta il comparto narrativo ottimo (se pur con clichè) e la possibilità di "chiudere" la storia in vari modi
per intenderci: ce ne fussero, di giochi così, ma mi sa che emerge più per mediocrità dei concorrenti che per meriti propri
mai detto che è un capolavoro ho solo sottolineato le affinità di gameplay e di 'concetto' con SS2
secondo me le ambientazioni sono più di tre in croce (oltre ad essere ben dettagliate e raggiungibili facendo i giri da diversi punti) ma essendo confinati dentro una base spaziale non ci si può aspettare dei livelli open world ecco
sui combattimenti non ti so dire avendo adottatto in prevalenza l'approccio stealth
e dire che emerge per mediocrità dei concorrenti che per meriti propri o che sarebbe un walking simulator mi sembra francamente ingeneroso nei confronti di un gioco che per level design e possibilità di gioco è fatto come Dio comanda

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
mi riferivo a soldier of fortune
boia allora si, primo e secondo veramente due ottimi giochi che all epoca mi divertirono non poco