A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

also qui laggente si lamentava, giustamente, del continuo backtracing di Vampyr, ma io che sto giocando Days Gone devo dore che anche lì è un avanti e indietro continuo
    Ma in days gone c'è il viaggio rapido. in Vampyr no. in days gone a volte facevo viaggio rapido "intermedio" alla torre radio dove sono all'inizio del gioco, facevo il pieno alla moto e poi terminavo il viaggio rapido a sud o a nord in base a dove dovevo andare.

Benzina gratis!

Meglio così che le corse evitando i MOB come se fossimo in un souls con vampyr.

PS:

Ieri sera ho provato un po'
    JURASSIC WORLD EVOLUTION

Odio i gestionali ma speravo si potesse giocare in modalità sandbox coi bimbi per fare spawnare un po' di dinosauri e leggere le loro schede o cose del genere. come tutti i bimbi adorano i dinosauri.

Purtroppo sembra che la modalità sandbox si sblocchi solo al completamento di ciascuna isola.

ho provato un po' a giocare seguendo il tutorial ma davvero. che odio questi giochi!

Penso anche di aver buttato milioni di dollari di ricompense perchè quando mi chiamava un tecnico accettavo le missioni e sparivano quelle precedenti! è assurdo! in pratica devi fare nascere dei dinosauri o ricercare i fossili etc... e nel mentre non puoi fare altre missioni??? WTF? veramente? ho pensato: mentre stanno ricercando questa cosa, faccio un'altra missione per ottimizzare il tempo e invio una spedizione alla ricerca di fossili... bon. sparita la prima missione.
    ma che cacchio di senso ha? devo stare li a guardare la barra che aumenta?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-02-21 alle 12:19

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista