A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19820

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Ho fatto un nuovo pilota a X-wing così tanto per e ho scoperto che si può ottenere la mezzaluna Kalidor già nella prima missione completamente a caso.

Ovviamente non in una maniera che verrebbe spontanea a un giocatore alle prime armi sano di mente stando a quanto mi hanno detto su Discord dopo che ho chiesto qualche spiegazione a gente ancora più fissata di me con questi giochi.

Siccome nella prima missione bisogna solo distruggere dei trasporti imperiali senza scorta in fuga ho spento la ricarica di scudi e laser per raggiungerli prima (avevo fretta di finirla visto che è letteralmente una delle missioni più basilari possibili visto che normalmente non c'è nessuno che ti spara addosso) e senza rendermene conto ho fatto fuori anche l'unico trasporto considerato facoltativo che normalmente riesce a scappare. La sua distruzione fa uscire dall'iperspazio una fregata Nebulon B che comincia a lanciare caccia TIE a gruppi di tre e siccome ero dell'umore sono stato un quarto d'ora a far fuori i TIE e a logorare la fregata un colpo di laser quadruplo alla volta.

E se notate dalla schermata non avevo fatto altro, quindi ne addestramento ne missioni storiche, praticamente un cadetto alla prima uscita ha beccato una megamedaglia da Mon Mothma in persona alla prima uscita dopo aver fatto fuori da solo una fregata con complemento di caccia annesso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-03-21 alle 02:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su