Preinstallo Age of Empires IV.
Sono passati 23 anni da quando tornai dal negozietto di videogame con il primo Age of Empires.
A scriverlo mette quasi paura.
Preinstallo Age of Empires IV.
Sono passati 23 anni da quando tornai dal negozietto di videogame con il primo Age of Empires.
A scriverlo mette quasi paura.
Ultima modifica di LordOrion; 27-10-21 alle 16:34
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Qualche giorno fa è arrivato il postino e ho fatto fatica a distinguere alcune cose scritte in piccolo... al che gli ho detto: "sarà mica stato il vaccino che mi ha abbassato la vista?"
"Sie il vaccino... è l'età... è l'età..."
Andate affanculo.
Con affetto e rispetto.![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho iniziato Sleeping Dogs: Definitive Edition (PC)
Bé, a quanto pare questa versione non va in crisi se si ha periferiche USB multiple collegate a differenza della demo. Si possono pure escludere le periferiche di gioco nelle opzioni lasciando solo mouse e tastiera.
Ci ho messo qualche secondo a realizzare che a Hong Kong si tiene la sinistra mentre si guida.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sto continuando Deathloop (PS5).
Il deja' vu con Dishonored e' violentissimo, sembra davvero lo stesso mondo.
Finora si spara e ci si nasconde. Per essere un gioco con cosi' tante armi, ci sono fin troppe cose da leggere, i menu' sono un pasticcio di appunti poco invitanti.
mi sa che...
...
...
... lo butto via. Bah.
è già in sconto su Steam, non dev'essere stato questo gran successo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quale sarebbe il problema di assomigliare a Dishonored scusa?
Ce ne fossero di giochi del genere.
Fu un Flop di vendite non ricordo manco bene perchè: molti lo hanno ingiustamente inquadrato come GTA V cinese "pezzotto" quando in realtà è abbastanza diverso. Già all'epoca, parlo di 5-6 anni fa lo pagai un niente, dipo 2-3 euro ed ho ripreso anche la Definitive che in sostanza è la stessa cosa, a parte un paio di inutili DLC![]()
In realtà i DLC sono pure belli.
Uno è un torneo di arti marziali su un'isola, l'altro è simpatico anche se è la stessa idea del DLC di Red Dead Redemption, con zombie dappertutto al posto dei nemici.
Uccidere ad arti marziali i mostri dà soddisfazione
ori anche the blind forest, non l'ho trovato troppo difficile, l'unica parte parecchio difficile sono le fughe appunto, e in particolar modo una, quella dell'albero mi pare, insomma la zona della mappa in alto a destra.
Quello che mi preme dire è che ori è un gioco dove apparentemente molti passaggi sono difficili, ma poi i controlli funzionano talmente bene e le abilità del pg sono così ben pensate, che questi passaggi diventano tranquillamente abbordabili
All'esatto opposto, provate a finire crash bandicoot, io ho giocato il primo nella n'sane trilogy o come si chiama. Bhè lì apparentemente passaggi difficili non ce ne sono moltissimi, ma morirete in continuazione, perchè le hitbox sono da denuncia e pensate apposta per farvi incavolare, perchè il pg salta come un bradipo zoppo, perchè la prospettiva falsa tutto e vi frega...insomma un approccio diametralmente opposto, passaggi anche semplici ma resi artificiosamente infami
Neanche da dire che l'approccio di ori è quello giusto, non a caso è frutto di 20 anni di evoluzione dopo crash...