Non è supportato al 100% e diversi mod consigliati richiedono comunque di riorganizzare la cartella perché spesso non sono organizzati in maniera corretta.
Poi diversi mod uccidono il frame rate in openMW.
I problemi di stabilità io non li ho avuti col gioco base moddato, anzi a volte andavo avanti per diverse ore senza rendermene conto e credo di aver crashato solo una o due volte in più di 250 ore di gioco.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-05-22 alle 18:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Soul Reaver 2
Ho dovuto scaricare un po' di fix ma sto riuscendo a giocarlo benissimo su Windows 10.
Rispetto al primo mi pare molto più focalizzato sul combattimento, e soprattutto molto più lineare (in particolare, Raziel dice espressamente dove andare, mentre ricordo che nel primo mi perdevo perché non sapevo dove andare a sbattere).
Gli sviluppatori mi devono spiegare perché, dopo un certo evento, si passa da una situazione estremamente facile ad una che non definirei nemmeno difficile, ma tediosa (i mob/demoni, per andare giù, richiedono un numero elevato di colpi con le armi, mentre bastano due botte di soul reaver per andare in rosso e succhiarti energia vitale: tanto vale farsi tutto il percorso nel mondo degli spiriti... Dove gli infamoni ti seguono!). Forse era meglio bilanciare un po' di più...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Credo che Chiwaz stia parlando di Lust Epidemic, il primo gioco della trilogia di NTL
Edit: iniziato SHATTERED - tale of the forgotten king
Un Souls-like piacevole, con limitazioni evidenti (in primis la compenetrazione dei poligoni della mappa e la telecamera), ma gustoso
Ultima modifica di Kinto; 09-05-22 alle 07:13
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Hai la versione GOG o Steam? Sai se ci sono differenze?
Su GOG Soul Reaver 2 e Defiance sono in sconto a 1€ e stavo per comprarli... ma per fortuna che ho controllato su Steam e ce li ho già entrambi (e anche il primo SR, che su GOG ancora non c'è)
Mi chiedo però se la versione Steam sia uguale a quella GOG o meno, visto che spesso GOG apporta qualche miglioria alla compatibilità.
Versione GOG, non so se ci siano differenze con quella di steam, però in ogni caso ho dovuto applicare qualche fix (quello per alzare la risoluzione, cioè il widescreen fix, e ho dovuto mettere una dll apposita per far digerire il motore grafico a Windows 10), nonché avviare la prima volta con l'istruzione setup per mettere la profondità di colore a 32 bit (di default è a 16 e fa crashare Windows)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto l'approccio opposto.
Inizio una missione cercando di raccogliere un po' di indizi ma senza preoccuparmi di costruire la morte perfetta già al primo tentativo (magari arrivo addirittura a uccidere il bersaglio con un volgare colpo di pistola silenziata da dietro una colonna, in barba all'eleganza).
E poi rigioco N volte la stessa missione cercando la morte sempre più spettacolare e più stealth, possibilmente usando tutti i travestimenti e sbloccando il maggior numero di achievement.
Solo dopo aver sviscerato la missione al massimo, passo a quella dopo.![]()
Blades of Agony, un mod standalone gratuito di Wolfenstein, è STUPENDO.
STU PEN DO.
qui il link:
https://www.moddb.com/mods/wolfendoo...v30-standalone
Persona 4 Goden NG+ per farmare l'achievement Risette Hardcore, ora cercando di subire Rage ma quei fottuti Liberating Idol spammano solo Stand by.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Twin Mirror.
Per ora mi sembra interessante la parte investigativa, le ricostruzioni delle scene e potenzialmente certi risvolti psicologici del protagonista.
Però c’è qualcosa che non mi convince pienamente. Forse troppo pilotato e con personaggi non sempre interessanti e approfonditi.
Graficamente cerca di essere realistico ma le animazioni facciali sono davvero terribili e non aiutano a empatizzare con alcuni personaggi importanti.
La storia parte un po’ a rilento ma poi si riprende un po’, anche se non è originalissima per il momento e con alti alti e bassi.
Aspetto di vedere come va avanti ma ad ora ha un po’ deluso le mie aspettative
WTF????
me lo ricordo nei reveal trailer anni fa e lo aspettavo anche.
Poi che è successo? è uscito in sordina?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Senza troppe pretese, Bards Tale IV, amo il genere.
Allora dall'inizio si vede che non ha il carisma dei capostipiti del genere, neanche la qualità grafica che almeno al momento non mi impressiona.
Di primo acchito Might and Magic x ,nonostante i mille problemi, mi è piaciuto di più.
Però ho voglia di quel genere lì, vediamo quanto dura (soprattutto con sto caldo, la voglia di stare davanti al pc stà scemando)
Si, ho avuto l'impressione che ne sia stata tagliata una buona parte,ad un certo punto ti viene praticamente regalata la soluzione.
Almeno sono riusciti a non creare grossi buchi di trama, semplicemente ti fanno dire il colpevole dal primo tizio a caso che incontri
Però peccato