periodo tamarro con Painkiller Black Edition (2004). Conto di giocare, subito dopo, il remake Hell&Damnation e DOOM 3.
periodo tamarro con Painkiller Black Edition (2004). Conto di giocare, subito dopo, il remake Hell&Damnation e DOOM 3.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io sto giocando a Zelda BOTW (ci sta, è appena uscito)
sono a tipo 90 ore e temo di non essere ancora a metà (fatto 3 mostroni su 4)
primo gioco dopo anni da cui faccio fatica a staccarmi
Chivalry 2 in compagnia
Barotrauma occasialmente, in compagnia
Zelda BOTW
![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
metro exodus, ma mi sa che quitto pure questo![]()
Scorn....
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Molto bello nella parte artistica, molto meno a fuoco nel gameplay, soprattutto nelle fasi più action che secondome me potevano essere eliminate del tutto per concentrarsi su enigmi ed esplorazione.
Nelle recensioni e nei commenti mi sembra si siano estremizzati un po' sia alcuni elementi positivi che alcuni negativi, alla fine è più "tradizionale" di quello che sembra, soprattutto se si è giocato un qualsiasi gioco Frictional l'impatto è sicuramente ridimensionato.
io sono arrivato all'enigma delle uova sul muro da muovere con la mano di presa e... se il buongiorno si vede dal mattino... disinstallato subito.
mi annoia davvero tanto questo tipo di gameplay. ma è un problema mio. non del gioco.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ok quindi lo considero una specie di "Soma" ?
Ma a livello di trama... e' fico? Non dirmi niente ovviamente, ma ho la sensazione che sia un gioco un po' "showcase" di visioni matte ma con poca sostanza (non so perche' mi ha sempre trasmesso questa sensazione quando vedevo i trailer/teasers) ... un po' ... come una specie di "Agony" o quella roba la', ma realizzato un po' meglio.
Sbaglio tantissimo, o siamo in quel contesto la' ?
Non sbagli, il contesto è quello.
Si potrebbe riassumere in "sarebbe potuto esse Soma ma alla fine è un Agony fatto meglio".
Gli elementi di gameplay ci sono, tra enigmi, esplorazione e combattimenti, quindi la parte attiva del giocatore c'è sempre, rimane un gioco molto visivo ma non completamente passivo.
Il gioco è completamente muto, non c'è una vera e propria trama, ma attraverso la narrazione ambientale si intuisce quello che sta succedendo e quello che il gioco vuole rappresentare.
L'idea di per sè è figa ma, secondo me, si poteva fare di più. Soprattutto nella seconda parte, quando il gioco diventa più "action" si perde un po' il focus, per questo avrei preferito non ci fossero stati i combattimenti e ci si fosse concentrati di più su enigmi ed esplorazione, o almeno nel rendere la presenza dei nemici più simile a quanto si vede in Soma o Amnesia Rebirth