Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
ma io gli do ancora fiducia, è il quarto "Yakuza" che faccio (dopo Yakuza 1, judgment, Kenshiro) e sono giochi che mi hanno sempre tenuto incollato fino alla fine nonostante alcuni difetti oggettivi, per cui spero che questo non faccia eccezione nonostante i dubbi che mi sta mettendo; a dir la verità c'erano 3 titoli della serie che mi ispiravano di più, Yakuza zero, che peraltro è nell'extra, ma non essendo localizzato per ora è in Wish list, ma prima o poi lo giocherò, Yakuza ishin e the Lost judgment, solo che like a dragon era gratuito sul plus e quindi gli ho dato la precedenza
Io al contrario ho apprezzato l'approccio a turni dei combattimenti.. sono sempre una rottura (li il problema sono gli incontri casuali in generale, non il modo in cui li affronti), ma li trovo piu gradevoli del button smashing dei capitoli originali. Ma immagino sia una questione di gusti. Cmq se non ti piace quell'approccio, con i lavori la cosa migliora (piu varietá) ma non al punto da rivoluzionare l'approccio