- c'è un modo per distinguere le missioni principali che mandano avanti la trama dalle secondarie che servono per 'farmare'?
Un pò come in MGS5 dove c'erano le 'gialle', per intenderci.
O forse non sono ancora arrivato al punto in cui si sbloccano? (sto ancora al capitolo 2, of course. ho appena fatto il primo ponte, linkato un altro centro dopo un'area di gioco quasi paludosa che sapeva MOLTO di MGS3 e preso la pistola a scariche elettriche - che leggo essere una feature aggiuntiva della DC)
- ho un dubbio sul funzionamento degli armadietti. Se non ho capito male, in uno dei messaggi tutorial viene detto che l'armadietto funziona come un armadietto 'vero'

Ovvero, l'attrezzatura (scale, scarpe, spray, ecc) inutilizzata e riposta può essere recuperata solo dall'armadietto in cui è stata messa e non da quelli sparsi in giro per le mappe (e fin qui ok, l'avevo capito) nè tantomeno in quelli nelle 'stazioni' sbloccate - dove ci sono le stanze private e ti danno le missioni, per intenderci. E' cosi?
- seguito domanda precedente, ma le materie prime prodotte dai ricicli seguono lo stesso 'destino'? perchè, per come sto capendo io il gioco, converrebbe stare più leggeri possibili durante le spedizioni ed eventualmente fabbricarsi l'occorrente di volta in volta... basta solo che il gioco non azzeri pure le materie prime ad ogni nuova 'stazione'
- non ho capito come funziona l'online. in base a quale criterio io vedo i cartelli e sfrutto le costruzioni (scale, per il momento) degli altri giocatori che sono passati prima di me?
perchè è ovvio che, se il gioco ha 3 anni sul groppone, a rigor di logica le mappe dovrebbero essere letteramente PIENE di scale e altri ammenicoli vari

e invece finora ho beccato 3 scale di numero 'fatte da altri'
Magari dopo un tot di tempo le costruzioni e i messaggi degli altri player si cancellano in automatico?
Io ieri sera ho bellamente 'inquinato' in giro

buttando il primo paio di stivali consumati fuori, di fianco alla moto inutilizzata. Se oggi un altro utente inizia una partita nuova e arriva in quel centro, dovrebbe trovare le mie scarpe buttate lì per terra, giusto?