Ho inziato Yakuza Kiwami 2 e sono giusto giusto arrivato in Sotenbori.
Con LiS Before the storm ieri ho finito ep. 2 e devo quindi fare il 3 + il bonus.
Ho inziato Yakuza Kiwami 2 e sono giusto giusto arrivato in Sotenbori.
Con LiS Before the storm ieri ho finito ep. 2 e devo quindi fare il 3 + il bonus.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Titan Quest mi intriga vedere che fanno col secondo![]()
Kiwami 2 ngueee pue io vojo
Niente, non mi ritrovavo con Phoenotopia, probabilmente pure perché venendo da turni di dieci ore avevo il cervello troppo in pappa per cimentarmici.
Dungeon Siege alla fine è 90% gestire l'inventario e ricordarsi di premere il pulsante per bere le pozioni o selezionare gli incantesimi di guarigione quindi pure quello mi è venuto un po' a noia.
Alla fine ho pescato Just Cause 2 (PC) che avevo in backlog da un paio di ere geologiche, dovrebbe essere abbastanza da cervello spento ma senza sembrare un clicker game come Dungeon Siege.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Uno che pure e' altisssimo nella mia wishlist e' il nuovo Bomb Rush Cyberfunk![]()
Vibrazioni SEGA Dreamcastiane, e' ovviamente un "nuovo Jet Set Radio", e ne ho sentito parlare benissimo, acquisto sicuro, devo solo capire su che piattaforma lo preferisco, se gira bene su Switch mi sa che lo prendo la'![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
eppure fu sviluppato da gente con le contropalle, ex westwood e looking glass mi pare
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
BG3 e Holocure
Baldur's Gate m'ha divorato due delle 3 settimane di ferie che avevoDovrei esser abbastanza vicino alla fine al momento.
Holocure invece è il motivo per cui non tocco BG da 2 giorniStudiare le run per compretare gli achievement e roba nuova porta via tempo
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Baldur's Gate III of course.
E sapete cosa lo accomuna tantissimo a BG2, Neverwinter Nights 2 e Dragon Age:Origins?
Che dopo più o meno 20 ore di gioco mi sono accorto che la build del mio personaggio non mi soddisfa e quindi OVVIAMENTE lo devo ricominciare.
Just cause 2 è spettacolare! io l'ho letteralmente frustato oltre l'end game, tanto che l'ho portato a 98,41% di completamento, era un passatempo troppo spassoso
per l'epoca che è uscito aveva un motore grafico spettacolare, con forse la linea dell'orizzonte più lontana che io abbia mai visto
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
mah io sinceramente questo problema del LOD non l'ho riscontrato e anche ora riguardando i miei screenshot direi che non ci sono problemi di questo tipo, non so che dirti
Vampire Survivors: quanto è figo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Il mio canale Youtube.
Dicey Dungeons
Un deck building rouge like dove si usano i dadi per attivare le varie abilità![]()
Fo**uta drogaci sono vari personaggi con abilità e stili di gioco completamente diversi il che rende il gioco parecchio vario, può essere abbastanza stronzo, consigliatissimo a chi ama il genere
![]()
Ho iniziato Dead Island 2, moooolto fico