conosco buona parte della grecia come le mie tasche ed in odissey sono più volte rimasto a guardare per diversi minuti degli scorci stupendi e coglierne la reale somiglianza fatte le debite proporzioni di scala con i paesaggi reali,
dovevano sicuramente approfondire meglio alcune situazioni storiche che hanno messo la piuttosto grossolanamente e ne sarebbe uscito un giocone invece di mettere centinaia di missioncine del cazzo che annacquavano la resa totale del gioco
però come ho già detto in questo o in un altro topic kassandra è il personaggio dell'intera serie a cui mi sono più affezionato probabilmente perchè è il più drammatico ,vivere millenni perdendo tutti gli affetti, se ne coglie pienamente l'essenza nel DLC dedicato a lei in walahalla,
e pare che in futuri giochi la rivedremo spesso in parte protagonista in parte con cammei perchè vivendo per tutto il periodo storico dalla fondazione degli assassini sino al 2018 è il pg perfetto per coprire finalmente immensi buchi di trama ed incongruenze che nel corso degli anni si sono accumulati nella seirie