Basta che il protagonista si chiami tipo Lucio er Bucio
Basta che il protagonista si chiami tipo Lucio er Bucio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma chemmifrega di Ezio io voglio Venezia Firenze Roma e compagnia cantante in ALTA DEFINIZIONE.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che poi il termine fijo de na mignotta proviene proprio dall'antica roma, filius mater ignotae come venivano registrati i bambini trovati abbandonati nella culla
da cui la trasformazione nei secoli in fijo de na mignotta in cui mignotta anzichè ignota assunse il termine dispregiativi di donna dai facili costumi
Ultima modifica di -jolly-; 19-09-23 alle 23:32
A me Assassin's Creed ha anche rotto i coglioni. Un pò come tutte le maggiori IP Ubitroll.
Intanto sto giocando Suikoden 2.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
probabilmente è la traslitterazione di m.ignota, dove m. sa per madre
un po' come il termine snob deriva da s.nob., cioè sine nobilitate, sigla che negli istituti privati inglesi indicavano i ricchi studenti senza titolo nobiliare (o almeno così mi hanno insegnato a scuola, quindi se è una cazzata, prendetevela coi miei insegnanti)
Filius mater ignotae sarà il mio prossimo insulto preferito nel resto della mia vita, la "ae" finale si pronunzia come si scrive?
Parlando di AC, è veramente triste per un videogiocatore purista vedere quanto ben di dio sia stato buttato nel cesso con Odyssey.
Con Origins anche anche, me lo sono abbastanza gustato giocandolo a difficile, però anche qui cosa sarebbe potuto essere un gioco con missioni ultracurate invece che tante fetch quest e missioncine giusto per giustificare un mondo molto ampio e riempirlo al più possibile.
Ho sempre pensato che questa mania di giochi giganteschi fosse alla fin fine inutile, meglio poco ma buono che tanto ma discreto, ma si alzano i costi si alzano le esigenze e bisogna piacere anche all'utente con poco tempo e che non è sgamato quindi adios.
Se per protesta i veri giocatori, quelli come noi, che giocano dagli anni 80, si fossero sempre rifiutati di comprarli bombardando i loro forum di richieste specifiche forse il trend sarebbe cambiato, o forse no, noi siamo minuscoli rispetto alla massa.
Speriamo che un giorno arrivi qualche SH realmente cazzuta e che abbia voglia di riprendere egizi, romani, greci, vikinghi, per metterci dentro un videogioco realmente ben fatto con un gameplay realmente stupefacente.
Tante armi, tante armature, tante missioncine tutte uguali, non fanno altro che svilire completamente un videogame ma purtroppo l'utente moderno non lo può capire, non può capire che noi siamo cresciuti con Ultima ,Wizardry, Might and Magic, Gothic, tutti giochi dove quell'arma te la sudavi e le quest te le dovevi altrettanto sudare.
E' proprio il mondo del gameplay che ormai ha preso una piega piuttosto brutta e non quella che avrebbe dovuto prendere.
Il meta è pietoso e lo è ormai pure negli indie.
Grazie Zughe della precisazione ,al di là dello snobbissimo OVVIAMENTE
Ho una domanda a proposito. Io anche ho sempre considerato ae un dittongo e quindi pronunciato E.
Domanda però. Qual é la pronuncia corretta, latina, di Caesar?
-----------
Nah Lambro, i bei giochi ci sono
Bg3
From software vari
Zelda totk
Indie interessanti ne escono sempre
Etc
Per gli AC in particolare, io capisco cosa dici ma non penso sia un problema nuovo della serie, anche i pre Origins soffrivano di cose come ripetitività etc.
Capisco lo sfogo, ma non fare l'errore di considerare gli AC degli Rpg veri e propri.
Ormai molti elementi dell rpg (come le stats,le skills,le quests) li ritrovi in giochi di altro tipo ma poi il gioco di fatto un rpg non é.
Origins é un action esplorativo open world, Odyssey ha qualcosa in più dell rpg ma non parliamo comunque di The Witcher 3 , è più simile secondo me a un Diablo a quel punto o quasi.
Valhalla stesso discorso. Un sacco di loot, un sacco di microstats etc
Ultima modifica di Absint; 20-09-23 alle 09:17
Solo se segui la pronuncia ecclesiastica. Nel latino classico (quello di Cesare e Cicerone) doveva essere pronunciato "ae"
E, en passant, la storiella di mignotta < m.ignota è appunto una storiella, carina quanto volete ma assolutamente improbabile (come le migliaia di false etimologie in circolazione). Il termine deriva invece dall'antico francese (mignotte, femminile di mignot che a sua volta deriva da "mignon", piccolo, grazioso). Fonte: qualunque dizionario etimologico![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Quindi OVVIAMENTE allora si doveva pronunziare ae![]()