A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 872

Pagina 872 di 992 PrimaPrima ... 372772822862870871872873874882922972 ... UltimaUltima
Risultati da 17.421 a 17.440 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

E niente, tra le decine di giochi che sto giocando lentamente (a parte SystemShock Remake che sto findendo con gigantesco godimento e Luigi Mansion 3 che ho ripreso accellerando un po') mi son detto dai diamo un'occhiata a Zelda Link's Awakening e ciao vita.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    E niente, tra le decine di giochi che sto giocando lentamente (a parte SystemShock Remake che sto findendo con gigantesco godimento e Luigi Mansion 3 che ho ripreso accellerando un po') mi son detto dai diamo un'occhiata a Zelda Link's Awakening e ciao vita.
    Immagino

Io invece sto giocando, con grande calma, a Super Mario Bros. Wonder. Altro giocone, devo dire
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Proseguo a Starfield, oggi sbloccati gli achievement visita 20 sistemi e atterra su 100 pianeti. Fatte alcune missioni secondarie UC, si capisce bene che il discorso che faceva Eric è corretto, questo è un gioco venduto come open world, ma che in realtà è come il parco giochi sulla Luna; finchè segui le missioni e visiti i luoghi principali e quelli correlati alle missioni stesse, va bene, è bello, non è eccezionale, ma è divertente. Quando esci dai binari come Fry e ti metti a girare i pianeti con i vari punti di interesse, ti accorgi che è vuoto, ripetitivo, a tratti senza senso per come sono mescolati gli asset. Se facevano un gioco normale sarebbe stato un capolavoro, invece hanno fatto un gioco Bethesda.

Ah, ore 113, pianeti rilevati mi pare 141.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Io sto proseguendo in lords of the fallen, che ormai mi sta piacendo quasi più della media dei soulslike usciti ad oggi. Si possono anche incastonare le rune nelle armi che fa molto Diablo. Lo sto letteralmente amando. Sono ad ormai 40 orette e tra che mi perdo a esplorare, a leggere le descrizioni e fare minchiate di cui poi puntualmente mi pento, non sono ancora a metà gioco. Bello anche il pvp con un sistema di ricompense che sbloccano oggetti e tinte per le armature...Mi piace un botto che le frecce e i dardi una volta comprati rimangono li e non vanno "ricomprati" ma si riempie la barra delle munizioni a ogni riposo e con apposite ricariche.

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io sta sera ho deciso di riprendere in mano la switch, la scelta era tra: persona 5, Monster Hunter (già iniziato qualche mese fa e che mi ha deluso ma a cui voglio dare un'altra possibilità) e Luigi mansion 3 ... Ho deciso per il primo

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io sta sera ho deciso di riprendere in mano la switch, la scelta era tra: persona 5, Monster Hunter (già iniziato qualche mese fa e che mi ha deluso ma a cui voglio dare un'altra possibilità) e Luigi mansion 3 ... Ho deciso per il primo
    Facci sapere! Person 5 mi interessa, ma allo stesso tempo mi atterrisce per la quantità di tempo che richiede
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

pm qui L'avatar di Absint

Io ho iniziato Kotor 2 ieri perche' ho guardato tutta Ahsoka sabato e non ho resistito, volevo piu' Star Wars

Siccome kotor 2 l'ho giocato mille anni fa e non ricordo la storia bene, ci sta una rigiocata

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Facci sapere! Person 5 mi interessa, ma allo stesso tempo mi atterrisce per la quantità di tempo che richiede
    Persona 5 VA giocato, fattene una ragione puoi spenderci anche duecento ore, ma alla fine ne ricavi un'esperienza soddisfacente già con una settantina

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Persona 5 VA giocato, fattene una ragione puoi spenderci anche duecento ore, ma alla fine ne ricavi un'esperienza soddisfacente già con una settantina
    è ovviamente va giocato PERSONA 5 ROYAL

come durata siamo sulle 100 ore mi pare, neanche tantissime per un jgdr

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Se ti piaccio i JRPG, Persona 5 Royal è da giocare (io l'ho platinato).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è ovviamente va giocato PERSONA 5 ROYAL

come durata siamo sulle 100 ore mi pare, neanche tantissime per un jgdr
    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Se ti piaccio i JRPG, Persona 5 Royal è da giocare (io l'ho platinato).
    Persona 5 Royal è un gioco che si spinge ben oltre la qualità media (che è già piuttosto alta) dei prodotti Atlus.
    Inutile cercare paragoni con i predecessori e non c'è Shin Megami Tensei o Soul Hackers che regga il confronto.
    Ancora oggi ogni tanto faccio suonare la magnifica OST in attesa di quel giorno in cui potrò permettermi di farci un altro giro sopra.
    Va giocato assolutamente è già stato detto?

Senior Member L'avatar di Ocean

Vale la pena fare l'ng+ del Royal?
    Io al momento non mi azzardo perché l'ho finito qualche settimana fa e ora sono pieno
    Mi sa che aspetto direttamente il 6 ormai

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io al momento non mi azzardo perché l'ho finito qualche settimana fa e ora sono pieno
    O il remake del 3

se vuoi vedere il vero finale del gioco si

si perché a persona 5 base manca un pezzo c'è tutto un quadrimestre extra nel royale con tanto di vero finale più altra robetta

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Persona 5 Royal è un gioco che si spinge ben oltre la qualità media (che è già piuttosto alta) dei prodotti Atlus.
    Inutile cercare paragoni con i predecessori e non c'è Shin Megami Tensei o Soul Hackers che regga il confronto.
    Ancora oggi ogni tanto faccio suonare la magnifica OST in attesa di quel giorno in cui potrò permettermi di farci un altro giro sopra.
    Va giocato assolutamente è già stato detto?
    You'll never see it coming
    You'll see that my mind is too fast for eyes
    You're done in
    By the time it's hit you, your last surprise

"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    O il remake del 3
    Ma l'avete visto sto video? Fidateve

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    You'll never see it coming
    You'll see that my mind is too fast for eyes
    You're done in
    By the time it's hit you, your last surprise

Ci sono almeno 5/6 canzoni meravigliose in playlist e in Giappone ci fanno sopra concerti incredibili...

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    O il remake del 3
    Eh prima o poi ci può stare

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se vuoi vedere il vero finale del gioco si

si perché a persona 5 base manca un pezzo c'è tutto un quadrimestre extra nel royale con tanto di vero finale più altra robetta
    Mi son spiegato male mi sa. Dico proprio rigiocare il Royal andando avanti in new game plus.
    Royal finito, per questo sono abbastanza sazio
    Mi intriga solo il fatto che si potrebbe combattere contro

lavenza

Da quanto ho letto. Ma non so quanto ne valga la pena

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Adesso che finalmente l'albergo ha chiuso per l'inverno mi sono rimesso su Grime (PC) sperando che fosse solo la stanchezza che me lo aveva fatto mollare ma no, non ci siamo.
    Non ho la pazienza per questi pseudo-souls-like 2D ultimamente, sembra proprio che l'approccio alla SOTN per i Metroidvania non vada proprio di moda e ormai si debba avere statistiche e equipaggiamento che alla fine contano molto meno del premere il bottone della parata e quello della schivata al giusto petosecondo.
    Poi forse ci ritornerò su ma al momento meglio dedicarmi ad altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Eh prima o poi ci può stare

Mi son spiegato male mi sa. Dico proprio rigiocare il Royal andando avanti in new game plus.
    Royal finito, per questo sono abbastanza sazio
    Mi intriga solo il fatto che si potrebbe combattere contro

lavenza

Da quanto ho letto. Ma non so quanto ne valga la pena

ah ok, allora no vai tranquillo......io avevo fatto subito un'altra run non so bene perché, visto che avevo già sbloccato il finale al primo giro, forse per fare un'altra romance

considera che sapendo già cosa fare e saltando i dialoghi una run la finisci in un quinto del tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su