A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 930

Pagina 930 di 974 PrimaPrima ... 430830880920928929930931932940 ... UltimaUltima
Risultati da 18.581 a 18.600 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Re: A cosa state video-giocando?

Si, il penalty system non ha mai funzionato dal day one, ma adesso mi sembra addiriturra peggiorato e, spesso, il malcapitato di turno si becca anche la penalità. Non capisco perchè non introducano il ghosting almeno per la prima curva. Le lobbies open sono veramente meh, giusto in classe A si vede un'pò di varietà, poi classe E, D e C la Miata '90 andrebbe bannata. Classe B la Exocet è illegale. Classe S c'è la maledetta Porsche GT1 e la McLaren F1 1997, Classe R sempre la Porsche GT1, Classe P esiste solo la Ferrare F1, Classe X la Valkyre. Basterebbe escludere qualche auto dal multigiocatore e separare le lobbies in modo che le ruote aperte gareggino tra di loro e si avrebbe qualche cosa di molto più bilanciato e vario.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Si, il penalty system non ha mai funzionato dal day one, ma adesso mi sembra addiriturra peggiorato e, spesso, il malcapitato di turno si becca anche la penalità. Non capisco perchè non introducano il ghosting almeno per la prima curva. Le lobbies open sono veramente meh, giusto in classe A si vede un'pò di varietà, poi classe E, D e C la Miata '90 andrebbe bannata. Classe B la Exocet è illegale. Classe S c'è la maledetta Porsche GT1 e la McLaren F1 1997, Classe R sempre la Porsche GT1, Classe P esiste solo la Ferrare F1, Classe X la Valkyre. Basterebbe escludere qualche auto dal multigiocatore e separare le lobbies in modo che le ruote aperte gareggino tra di loro e si avrebbe qualche cosa di molto più bilanciato e vario.
    madonna che odio la miata

anche se con le mie fidate muscle car riesco a darle filo da torcere sopratutto nei circuiti medio-lunghi ma generalmente evito quelle classi perché non sopporto le gare brevi, preferisco quelle medie ....anche se adesso dovrebbero aver messo la lunghezza media anche nelle classi open

cmq devi imparare a sfruttare il ghosting, aprendo il menù l'auto diventa intangibile, quando vedi il solito caxxaro arrivare a velocità di curvatura, start e ammiri lo spettacolo di lui che va a funghi
    Ultima modifica di CX3200; 28-06-24 alle 10:33

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    madonna che odio la miata

anche se con le mie fidate muscle car riesco a darle filo da torcere sopratutto nei circuiti medio-lunghi ma generalmente evito quelle classi perché non sopporto le gare brevi, preferisco quelle medie ....anche se adesso dovrebbero aver messo la lunghezza media anche nelle classi open

cmq devi imparare a sfruttare il ghosting, aprendo il menù l'auto diventa intangibile, quando vedi il solito caxxaro arrivare a velocità di curvatura, start e ammiri lo spettacolo di lui che va a funghi
    Devo bindare il tasto start al volante Per il momento le open lobbies son sempre gare brevi: ieri sera ho fatto un giro sia in classe D (erano tutte Miata) che in A e nessun evento era settato su medio come durata. Le lobbies endurance son sempre vuote, e posso capirlo, visto che fare quasi un'ora di gara senza che qualcuno ti speroni è pura utopia

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

dopo true Colors riprendo Spiritfarer.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Devo bindare il tasto start al volante Per il momento le open lobbies son sempre gare brevi: ieri sera ho fatto un giro sia in classe D (erano tutte Miata) che in A e nessun evento era settato su medio come durata. Le lobbies endurance son sempre vuote, e posso capirlo, visto che fare quasi un'ora di gara senza che qualcuno ti speroni è pura utopia
    più che altro è impegnativo ritagliarsi 1h+ per una gara senza contare l'ansia continua che non ti butti fuori dalla lobby .....ne ho fatte giusto un paio e ho trovato gente piuttosto corretta, o forse sarò stato io fortunato

però non credo che ripeterò l'esperienza, è estenuante (come cappero facevo a fare le endurance di 4-6 ore a gran turismo non me lo spiego ) ad una certa mi sono pure schiantato per un colpo di sonno ho dovuto mettere la tv in pip per restare sveglio anche perché il livello medio dei giocatori era bassino, considera sono uscito di pista due volte e ho fatto un pit extra perché ho sbagliato a contare la benzina e ho cmq vinto con un bel vantaggio e niente auto op
    Ultima modifica di CX3200; 28-06-24 alle 12:24

Senior Member L'avatar di lambro

Finito Pathfinder, ho rushato alla fine, usando la difficoltà minima nei combattimenti, troppo lungo troppo tempo per i miei gusti attuali,però rimane un titolo sinceramente molto bello per il genere baldurs gate.
    Ho comprato ed iniziato Riven , il remake, che non avevo mai giocato ai tempi di Myst.
    Cosa dire, nulla.
    Semplicemente è fantastico di suo, fatto molto bene, ma una volta facevano dei giochi veramente stupendi, con una marcia in più.
    Ora,non so se lo finirò, se sarò in grado.
    Ma sono convinto fin da ora che in ogni caso sarà stata una bella esperienza.

pm qui L'avatar di Absint

Mmm molto meglio il Riven originale per me, avendo visto il remake.
    Si, ancora oggi é cmq meglio l'originale

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Più che altro i Myst richiedono di prendere appunti e tanta pazienza. Riven ricordo di averlo finito in un dopoesame.
    Non credo che oggi avrei mai il tempo di mettermici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A me parevano pallosi all'epoca

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me parevano pallosi all'epoca
    Che disamina raffinata!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che disamina raffinata!
    L'ambiente 3D era ricreato come box di immagini 2D, quindi cliccavi per spostare lo sguardo di 90 gradi.
    Non esattamente il top nemmeno per le avventure grafiche dell'epoca.
    Scrittura e recitazione abbastanza male.

Rimane solo l'atmosfera, ma un po' poco

Ma assolutamente no...Riven uno dei migliori worldbuilding di sempre ...
    Enigmi super interessanti, super integrati nel suddetto procedimento di worldbuilding
    (Esempio lampante: l enigma nella scuola, che ti insegnava il sistema numerico di quel mondo)

Io parlo di Riven eh...inutile parlare di tutti i giochi della serie che dal 3 in poi sono andati in grosso calo

Riven era pure SUPER ben realizzato in termini di acting degli FMV per i personaggi

E graficamente ai tempi era una roba di impatto ASSOLUTO... già Myst prima ma Riven é bello ancora oggi...

Il remake aimé proprio rovina l'esperienza ahimé ahimé

Riven non l'ho giocato ma myst mi fece cagare.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Riven non l'ho giocato ma myst mi fece cagare.
    Vabbè quindi ti manca molto della questione per saperne, ci sta

Senior Member L'avatar di mic85rm

myst ce l ho su android ma è in inglese. Su che piattaforma me lo consigliate ? Ovviamente lo vorrei in lingua italiana grazie

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    myst ce l ho su android ma è in inglese. Su che piattaforma me lo consigliate ? Ovviamente lo vorrei in lingua italiana grazie
    Myst e Riven entrambi tra l altro secondo me ben doppiati in italiano se ben ricordo.
    Pochi dialoghi eh...ma quel poco, molto ben fatto. Erano altri tempi (ricordo ancora i doppiaggi eccellenti della roba Lucas Arts tipo Sam&Max)

Giocarli su pc ovviamente.

Non ho idea cmq di che versione di Myst tu parli, si ok, su android , ma ne sono usciti svariati remake/remasters etc.

Potrei sbagliarmi ma penso l opzione migliore oggi possa essere la versione chiamata The Real Myst, su pc

Senior Member L'avatar di mic85rm

Myst e Riven entrambi tra l altro secondo me ben doppiati in italiano se ben ricordo.
    Pochi dialoghi eh...ma quel poco, molto ben fatto. Erano altri tempi (ricordo ancora i doppiaggi eccellenti della roba Lucas Arts tipo Sam&Max)

Giocarli su pc ovviamente.

Non ho idea cmq di che versione di Myst tu parli, si ok, su android , ma ne sono usciti svariati remake/remasters etc.

Potrei sbagliarmi ma penso l opzione migliore oggi possa essere la versione chiamata The Real Myst, su pc
    E ma su steam non c'è la lingua italiana ..io lo vorrei in lingua a me comprensibile

Guardati questo/cerca reviews delle varie versioni, non so quale sia la migliore/più ben riuscita

Altrimenti, giocati l originale, esperienza sicuramente di retrogaming, ma la struttura di Myst e dei suoi enigmi resta quella, sempre di valore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    E ma su steam non c'è la lingua italiana ..io lo vorrei in lingua a me comprensibile
    Ah questo non so in effetti...ci sta che in italiano sia solo l originale? Gog?

Senior Member

Guardati questo/cerca reviews delle varie versioni, non so quale sia la migliore/più ben riuscita

Altrimenti, giocati l originale, esperienza sicuramente di retrogaming, ma la struttura di Myst e dei suoi enigmi resta quella, sempre di valore.

- - - Aggiornato - - -

Ah questo non so in effetti...ci sta che in italiano sia solo l originale? Gog?

Myst vendette tantissimo perché era uno dei primi giochi su cd per pc, ma a ben vedere non è che fosse chissà quale gran gioco (titolo discreto che in alcune recensioni venne valutato bene e in altre quasi stroncato, con qualche via di mezzo in altre review). Ovviamente c'è chi lo ritiene tuttora un cult game, e ha sicuramente inventato un genere (che oggi verrebbe definito Myst-like).

Riven era nettamente superiore. Tuttora si può forse dire che rimanga insuperato, pure da tutti i giochi simili usciti dopo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro i Myst richiedono di prendere appunti e tanta pazienza. Riven ricordo di averlo finito in un dopoesame.
    Non credo che oggi avrei mai il tempo di mettermici.
    Non abbiamo più la pazienza di prima. Adoravo le avventure grafiche, ma a giocarle adesso si fatica...Anche perché siamo abituati a giochi decisamente più frenetici.

C'erano avventure dove ti bloccavi un mese su un enigma, o perfino molto più tempo (qualche titolo ci misi anni a finirli, e non ero il solo).
    Per un giovane videogiocatore è una cosa inconcepibile, ma nel bene e nel male lo è diventato anche per noi.

Senior Member L'avatar di lambro

Chiaro, faceva parte dell'esperienza scrivere sui quaderni,fare le mappe, etc.
    Ora diventa molto difficile, cmq ho parcheggiato Riven perchè me lo voglio godere col freddo, non è un gioco da afa.
    Con l'afa ho bisogno di non pensare.
    E quindi ho messo su Grim Dawn che tenevo lì da tempo.
    E mi ha rapito, non giocavo un hack n slash da secoli.
    Ma questo mi piace tanto tanto.
    Modalità veterano per ora mi gusta assai.

Tornando ai giochi di una volta , si rimaneva bloccati ma poi che soddisfazione quando si risolveva l'enigma, oppure quando si trovava l'aiuto da qualche parte in qualche sparuta rivista inglese.
    Ce n'era una di cui non ricordo il titolo che faceva una paginetta verso la fine dove , a richiesta postale di qualche lettore, venivano postate le soluzioni di qualche enigma (anche qui una chicca, perchè mica c'era l'internet con youtube, quindi tutta gente che si giocava le adventures e le finiva , roba che una volta era da Maestro).
    Tutto aveva un profumo diverso, quella difficoltà che ti fa godere il doppio.
    Ultima modifica di lambro; 30-06-24 alle 20:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su