A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 936

Pagina 936 di 991 PrimaPrima ... 436836886926934935936937938946986 ... UltimaUltima
Risultati da 18.701 a 18.720 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A cosa state video-giocando?

Paolini è quello della porcheria Eragon o ricordo male?

Comunque da non fan della serie non ritengo il videogioco mediocre. È un prodotto per tutti che effettivamente lo porta ad avere molta tolleranza su certe meccaniche. Il combattimento è basato su un sistema sasso carta forbice che puoi sfruttare oppure puoi fare a meno usando qualche magia più sgrava.

Però il mondo è ben introdotto, il tutto è pieno di dettagli che fanno atmosfera (probabilmente a un fan dicono di più) ci sono svariate cose che si possono o meno fare, a seconda che uno abbia maggior interesse per una cosa o per l'altra.
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-07-24 alle 23:05

Il contegno L'avatar di Biocane

sono al mare, abbiamo solo la switch, stiamo giocando (io e mio figlio) Mario odissey, luigi's mansion, Mario kart, Metroid dread, super Mario world 3d, super Mario wonder, pikmin4, Mario strikers, bayonetta, Sonic superstars
    Sono tutti belli, ma fin'ora i migliori sono wonder e odyssey

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sono al mare, abbiamo solo la switch, stiamo giocando (io e mio figlio) Mario odissey, luigi's mansion, Mario kart, Metroid dread, super Mario world 3d, super Mario wonder, pikmin4, Mario strikers, bayonetta, Sonic superstars
    Wonder è una delizia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Madonna beati tu e tuo figlio, tutti gioconi Cmq se dovessi cancellarli tutti dalla storia del videoludo tranne uno, credo che terrei Odissey. Mi era piaciuto da matti

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io continuo Harry Potter.

Il combattimento mi pare abbastanza frenetico, ci sono spesso gruppi di nemici, devi fare la parata + counter o rotolare via, poi le combo con le magie. È tutto molto basico e c'è un grosso problema di interfaccia (troppe poche magie da mettere sul gamepad, alla fine si fanno sempre le stesse combo) ma non è proprio merda. C'è del divertimento da cogliere nel combattimento, con tre/quattro colpi si muore senza usare le pozioni.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

più avanti sblocchi altri set da quattro magie a tua scelta da selezionare durante il combattimento o l'esplorazione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io continuo Harry Potter.

Il combattimento mi pare abbastanza frenetico, ci sono spesso gruppi di nemici, devi fare la parata + counter o rotolare via, poi le combo con le magie. È tutto molto basico e c'è un grosso problema di interfaccia (troppe poche magie da mettere sul gamepad, alla fine si fanno sempre le stesse combo) ma non è proprio merda. C'è del divertimento da cogliere nel combattimento, con tre/quattro colpi si muore senza usare le pozioni.
    È un buon gioco nel complesso. Siccome l'hanno voluto fare per un ampio target (c'è gente che non toccava un videogioco da anni o che non l'ha mai toccato proprio, ma si è comunque comprata Hogwarts Legacy), hanno tagliato un po' di cose e semplificato il tutto.

Si diceva che alcuni elementi tagliati sarebbero stati reinseriti nel sequel, ma da indizi recenti pare che WB voglia renderlo parzialmente un live service

Incredibile come a WB non capiscano una minchia.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

il gioco è il mezzo, non il fine

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Wonder è una delizia
    wonder è meh...sono a più di metà e non è niente di che
    tante idee, ma all'atto pratico non mi convince
    (al netto che è il primo mario che gioco e non gradisco lo scivolamento del personaggio, che però è un marchio di fabbrica quindi non lo posso annoverare tra i difetti)

certo se questo, da classifiche online, è il 2°/3° miglior mario 2D di sempre, sospetto che sia una saga un pelino sopravvalutata...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PC)
    OK, ho capito come si ottengono le abilità: bisogna craftare nuovi attacchi con degli additivi che inducono una abilità a caso (ogni additivo pesca da una categoria di abilità diverse) e livellare la risultante perché l'abilità diventi permanente e non vincolata dall'avere l'attacco equipaggiato.
    Penso ci fosse un tutorial ma siccome era parecchio prima che avessi gli ingredienti per il crafting (attacchi multipli da buttare livellati al massimo e appunto gli additivi) me lo ero completamente scordato.
    Fortuna che gli attacchi si livellano abbastanza rapidamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

vista la calura, ho messo in standy Jedi Survivor in favore di giochi che non usino la scheda video, così almeno riesco a stare sotto i 32° in camera
    ho quindi iniziato Unusual Findings, AG che strizza l'occhio ai classici Lucas Games, con tanto di grafica pixellosa
    è un tuffo negli anni 80 e sembra anche abbastanza carina, anche se niente di insormontabilmente complesso, ma va bene così, sia perchè così non mi sforzo troppo, sia perchè sono piuttosto arrugginito sul genere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    vista la calura, ho messo in standy Jedi Survivor in favore di giochi che non usino la scheda video, così almeno riesco a stare sotto i 32° in camera
    ahahah allora non sono l'unico a fare così!

d'estate punto su indie o roba in pixel grafica

ora sto giocando a return to monkey island però, che un pochino la vga la usa...giusto un pochino per fortuna

ho tutta la serie dei vecchi giochi Lucas presa su Steam, se non passa il caldo, faccio partire Loom, The Dig e Days of The Tentacle

Dottor NOS L'avatar di CX3200

nel week end ho messo su LIES OF P

dark souls con le atmosfere e design di bioshock

dall'idea che mi ero fatto doveva essere un gioco che si scostasse molto dai vari souls, invece il cuore è quello, stessi menù, stats e gameplay, insomma tutto molto familiare......non che sia necessariamente un difetto

poi chiaro ha la sua personalità, il gameplay ha delle caratteristiche interessanti (la possibilità di smontare e creare le armi a proprio piacimento ) e stili diversi, ha una trama comprensibile e delle belle atmosfere, anche il level design è di buon livello

mi sta piacendo parecchio ecco magari la parte che mi piace meno è che il parry è una parte fondamentale del gameplay e io sono negato con quello tendo a schiavare e soprattutto non riesco ad azzeccare i tempi, anche perché i nemici caricano il colpo per 3 ore e mi fregano sempre
    Ultima modifica di CX3200; 12-08-24 alle 08:55

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Prince of Persia the lost Crown, dopo un paio di boss sembra un castlevania molto bello.

Tranne le sfide divine, quelle sono malvagie.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

sto giocando darksiders 3 tanti lo avevano descritto come la merda ed invece come storia ha un filo narrativo migliore e più chiaro degli altri e si lascia giocare molto volentieri

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    wonder è meh...sono a più di metà e non è niente di che
    tante idee, ma all'atto pratico non mi convince
    (al netto che è il primo mario che gioco e non gradisco lo scivolamento del personaggio, che però è un marchio di fabbrica quindi non lo posso annoverare tra i difetti)

certo se questo, da classifiche online, è il 2°/3° miglior mario 2D di sempre, sospetto che sia una saga un pelino sopravvalutata...
    Nel genere platform,la serie Mario non ha rivali,l’unico titolo che si avvicina è la serie astrobot

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Prince of Persia the lost crown, vorrei sapere Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca e pompinaro che ha progettato il praforming decidendo che tutto meno della perfezione ti avrebbe fatto ricominciare da capo quelle fottute sequenze infinite.

aeNXGN-KXFMLXG-LMS-KLH-KZSBHNK-SRHNK -RHN

mi fa veramente bestemmiare e desiderare la morte dell'umanità
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ah non mi pronuncio, sto giocando a Doom Eternal e chi ha pensato di trasformarlo in un platform è veramente uno stronzo

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Nel genere platform,la serie Mario non ha rivali,l’unico titolo che si avvicina è la serie astrobot
    punti di vista
    sicuramente è la saga più popolare
    che non significa necessariamente migliore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su