A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 974

Pagina 974 di 974 PrimaPrima ... 474874924964972973974
Risultati da 19.461 a 19.467 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Lascio blood and wine per dopo l'end game
    ho finito il gioco base nel 2019 e pensai la stessa cosa.... mi sono detto "dopo 200 ore di gioco, faccio una pausa e finisco anche b&w"
    l'ho sto giocando in questi giorni, dopo 6 anni un po' lunga come pausa
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Bello il duello iniziale con olgierd van everec, era opzionale ma l'ho voluto vincere, a marcia della morte un pochino ho sudato
    idem

io sono a 185 ore (di cui almeno un paio passate dormendo l'altra sera ) e sono a Toussaint, prevedo di chiudere entro le 225 ore, quindi in meno tempo che al primo giro (dove ne avevo fatto 260 e rotte)

sì HoS è volutamente teleguidato, le attività opzionali sono ben poche, ma è voluto che fosse così perché doveva essere story driven come contenuto e con focus sugli scontri coi boss

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ho finito il gioco base nel 2019 e pensai la stessa cosa.... mi sono detto "dopo 200 ore di gioco, faccio una pausa e finisco anche b&w"
    eh beh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    appena appena

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    idem

io sono a 185 ore (di cui almeno un paio passate dormendo l'altra sera ) e sono a Toussaint, prevedo di chiudere entro le 225 ore, quindi in meno tempo che al primo giro (dove ne avevo fatto 260 e rotte)

sì HoS è volutamente teleguidato, le attività opzionali sono ben poche, ma è voluto che fosse così perché doveva essere story driven come contenuto e con focus sugli scontri coi boss
    ah cavolo, ma allora te sei al secondo giro!
    certo addormentarsi giocando è un achievement notevole eh...

no comunque io gli sto dedicando tutto il tempo necessario, veramente tutto, perchè è un gioco fatto con passione e merita di essere assaporato fino in fondo, ma un secondo giro non penso proprio che lo farei.
    Nonostante ciò mi sa che resterà installato sull'ssd per sempre, un gioco con un mondo così bello non lo disinstallo, merita una passeggiata ogni tanto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sì secondo giro per celebrare i 10 anni, primo giro giocato al d1

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

HoS è strepitoso, uno dei villain meglio fatti della storia dei videogiochi, che poi lo incontri anche all'inizio del gioco che sembra un tizio qualsiasi.

Senior Member L'avatar di lambro

Drova
    Evabbè, cosa gli vuoi dire, Gothic in pixel art, pieno di amore, pieno di gameplay, non ti conduce , ti fa anche perdere ma non troppo, ti ripaga.
    Rapito totalmente ed improvvisamente, dopo che al primo approccio non avevo sentito l'ardore e lo avevo trovato un po' troppo retrò.
    Invece è moderno, è atmosferico, è tutto ciò che un amante dello stile Piranha's può sognare parlando di grafica in 2d.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Drova
    Evabbè, cosa gli vuoi dire, Gothic in pixel art, pieno di amore, pieno di gameplay, non ti conduce , ti fa anche perdere ma non troppo, ti ripaga.
    Rapito totalmente ed improvvisamente, dopo che al primo approccio non avevo sentito l'ardore e lo avevo trovato un po' troppo retrò.
    Invece è moderno, è atmosferico, è tutto ciò che un amante dello stile Piranha's può sognare parlando di grafica in 2d.
    Ne sento spesso parlare molto bene, prima o poi dovrò provarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su