Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
Bioshock Infinite: delusione totale.
Bellissima atmosfera, bellissima trama, bellissimo game design, musiche e tutto quanto... ma gameplay vero e proprio noioso e ripetitivo...
Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
Sto giocando all'ultimo Thief.
È una palla.
La città è molto bella, alcuni scorci sono sinistri, cupi, fatiscenti, ottimamente realizzati, ma non puoi ripropormeli sempre e farmi passare sempre negli stessi posti, in mappe che, dopotutto, sono piccole. La funzione dell'automappa poi è incomprensibile nei passaggi che le collega. Molto più furba l'idea degli schizzi delle mappe dei due capitoli originali.
E a chi si ruba? Solo alle guardie? E non si entra nelle case, ma solo in una stanza delle case.
La storia non esiste. Il personaggio femminile lo si vede nell'intro ed è legnosa come poche, purtuttavia essere il motivo che spinge Garret ad avanzare nella storia. Ora, sono al quinto capitolo, non ho capito se è un reboot o cosa. Ha l'occhio meccanico? No. Lo avrà in seguito? Bo. Non ditemi nulla. Grazie.
Certo che la storia del primo è imbattibile.
E le fazioni? Stesse mappe con gli avversari che fanno le medesime ronde. Le guardie vengono poi sostituite dagli eletti.
Più che un ladro mi sembra uno che non sa dove andare.
vi quoto entrambi, sottolineando anche gli spazi
thief l'ho proprio droppato, non ce la facevo più!
infinite per fortuna ce l'ho fatta a finirlo, chè il finale mi è piaciuto