sto continuando con NFS RIVALS

giochino mediocre che si lascia giocare, se non fosse per alcuni, fastidiosissimi, difetti sarebbe un'ottimo gioco mediocre, uno di quelli che dici "fa cagare, ma cavoli se mi diverto"

primo su tutti quella storia che per ogni incarico devi entrare al rifugio, tra caricamenti, lo sbloccare ricompense, scaricare soldi, attivare la prossima mission, altri caricamenti ogni volta porta via dai 5 ai 10 minuti, calcolando che un incarico si completa in 10 minuti scarsi anche per quelli più difficili capite bene la rottura di balle

poi ci sono bug a pioggia (l'ultimo adirittura non mi faceva guadagnare denaro e ho dovuto spegnere la console) disconessioni continue durante una gara...non sapete quante volte mi si è disconnesso a mezzo metro dal traguardo e level design pessimo, nel senso che spesso non si capisce cosa è distruttibile e cosa no, tipo hai appena abbattuto 10 pali della luce senza problemi, l'undicesimo, identico, invece è di granito e ti ci schianti addosso, senza contare i sassolini invisibili che ti fanno saltare in aria, manco fossi in "squadra speciale cobra 11"

boh almeno fare il piedipiatti che semina morte e distruzione è divertente, giusto per sfogare lo stress quotidiano