Io penso che:
-GTAV sia più dispersivo e vuoto in quanto a roba da fare. Ci sono missioni di raccolta di oggetti in cui non hai la più pallida idea di dove siano. In una mappa così grande è un errore.
Da questo punto di vista lo stile Lego mi pare da seguire: acquisisci il brick (abilità giusta) ed hai una indicazione su schermo della zona di interesse. Poi sono cavoli tuoi sapere cosa fare per trovarlo...
Lo vedo più come una esperienza di cazzeggio, ma che vale la pena di provare.
-WD ha tanti difetti, ma imho è studiato meglio:
guidare le macchine non si risolve solo nel raggiungere una locazione o nel fare casino facendo arrivare la polizia (che nei fatti non serve a un cazzo), ma gli inseguimenti con fuga, la varie missioni in auto danno una varietà che GTAV non ha. Lato guida.
Inoltre la mappa è infarcita di missioni e cose da fare: alcune potrebbero essere noiose e ripetitive, ma sai che c'è roba. GTAV è il deserto al confronto. Non c'è un cazzo da fare, 4 icone di missioni in croce e bon...
Però WD, soprattutto se hai l'online attivato, ti lascia poco respiro per il cazzeggio e l'esplorazione: se vuoi andare in giro sei sempre sotto pressione di chi ti invade e che ti costringe a cambiare locazione. Puoi evitarlo, ma tagliando del tutto il progresso online, cosa che non ho apprezzato.







Rispondi Citando