A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19482

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    adesso lo rimonto (non vorrei confondermi con altri giochi), ma mi pare proprio di ricordare che il pg si faceva avanzare premendo contemporaneamente entrambi i pulsanti del mouse
    Se c'era un punto interattivo o un altro personaggio con cui parlare o attaccabile il personaggio si muoveva automaticamente, altrimenti solo WASD, o almeno così ricordo io ma è anche possibile che la telecamera ravvicinata rendesse il mouse troppo scomodo da usare per muoversi e mi sono ritrovato a usare la tastiera per muovermi quasi fin dall'inizio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Se c'era un punto interattivo o un altro personaggio con cui parlare o attaccabile il personaggio si muoveva automaticamente, altrimenti solo WASD, o almeno così ricordo io ma è anche possibile che la telecamera ravvicinata rendesse il mouse troppo scomodo da usare per muoversi e mi sono ritrovato a usare la tastiera per muovermi quasi fin dall'inizio.
    guarda, per controllare ho scaricato kotor 2 in questo momento e fatto partire il prologo
    confermo che, premendo contemporaneamente i due pulsanti principali del mouse, il personaggio va avanti, per cambiare direzione basta ruotare il mouse e, con un tasto rimappabile, si commuta "camminata/corsa"
    ricordavo che questi giochi avevano dei comandi meravigliosi (migliori di quelli di un pad) che, in parte, sono stati riciclati in dragon age origins
    (mi consolo, mi avevi fatto sentire definitivamente rincoglionito )

guarda, per controllare ho scaricato kotor 2 in questo momento e fatto partire il prologo
    confermo che, premendo contemporaneamente i due pulsanti principali del mouse, il personaggio va avanti, per cambiare direzione basta ruotare il mouse e, con un tasto rimappabile, si commuta "camminata/corsa"
    ricordavo che questi giochi avevano dei comandi meravigliosi (migliori di quelli di un pad) che, in parte, sono stati riciclati in dragon age origins
    (mi consolo, mi avevi fatto sentire definitivamente rincoglionito )
    Eh, sì ma in quella maniera è una cammurrìa, molto meglio puntare e cliccare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di anton47

Eh, sì ma in quella maniera è una cammurrìa, molto meglio puntare e cliccare.
    la consideri di destra?
    io la trovo comodissima e veloce
    poi, per carità, soggusti!

la consideri di destra?
    io la trovo comodissima e veloce
    poi, per carità, soggusti!
    Al contrario per sté cose sono conservatore, punta e clicca tutta la vita.
    È che è sempre un palliativo rispetto al modo migliore per controllare i personaggi, come nei vecchi FPS in cui potevi usare il mouse per andare avanti e indietro al posto delle freccette.
    Il mio canale Youtube.

Il prof. L'avatar di akrilico

Al contrario per sté cose sono conservatore, punta e clicca tutta la vita.
    È che è sempre un palliativo rispetto al modo migliore per controllare i personaggi, come nei vecchi FPS in cui potevi usare il mouse per andare avanti e indietro al posto delle freccette.

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Sul serio, nei primi fps come Wolfenstein 3D il mouse aveva esattamente la stessa funzione delle freccette della tastiera, destra e sinistra per ruotare nella rispettiva direzione e avanti e dietro per camminare, pure Dark Forces era così.
    Infatti normalmente li si giocava solo con la tastiera, altro che mouselook.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su