Re: Il Circolino di Schede Video
Una bella passata in forno e passa tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Una bella passata in forno e passa tutto
:rotfl:
Metallo liquido :uhm:
...cazzo di Skynet :pippotto: invece d'inviare i T-1000 vuole fonderci le GPU
Citazione:
GeeGeeOH
Benchmark alla mano (prendo come riferimento Guru3d perché testa anche il 4790k) AMD è riuscita in pratica a chiudere il divario con gli intel come prestazioni, perde ancora come consumi, (stra)vince nel rapporto qualità/prezzo... peccato che gli stessi benchmark dicano di tenemi stretto il mio haswell perché migliorerei solo il punteggio del 3dmark :asd:
Citazione:
Mega Man
Metallo liquido :uhm:
...cazzo di Skynet :pippotto: invece d'inviare i T-1000 vuole fonderci le GPU
sono robe fatte con il gallio che, se usate al posto della pasta termica, ti permettono di scalare easy anche un 20C° dalla tua GPU o CPU. Il problema è che il gallio aggredisce l'alluminio, facendolo letteralmente diventare un accrocchio tipo vinavil secca, ed al contrario delle paste termiche conduce non solo benissimo il calore, ma anche l'elettricità :asd:
E poi essendo metallo è difficile da spargere e giudicare le quantità giuste, per una CPU ad esempio va bene un pochino ino ino sulla punta di un cotton fioc, se ci metti "un pisello" fai un macello :bua:
Citazione:
Galf
sono robe fatte con il gallio che, se usate al posto della pasta termica, ti permettono di scalare easy anche un 20C° dalla tua GPU o CPU. Il problema è che il gallio aggredisce l'alluminio, facendolo letteralmente diventare un accrocchio tipo vinavil secca, ed al contrario delle paste termiche conduce non solo benissimo il calore, ma anche l'elettricità :asd:
E poi essendo metallo è difficile da spargere e giudicare le quantità giuste, per una CPU ad esempio va bene un pochino ino ino sulla punta di un cotton fioc, se ci metti "un pisello" fai un macello :bua:
Ah il gallio, è quel metallo che si fonde già a basse temperature, 20-30º se non sbaglio
Bisogna starci davvero attentissimi :asd: m'immagino gli esaltati che pensino d'aver scoperto un miracolo passando dalla pasta termica al gallio. Può servire giusto a chi fa tanto benchmark, a noi comuni videogiocatori basta ed avanza un'ottima pasta, che 5º te li fa risparmiare sicuro :sisi:
Citazione:
Mega Man
Ah il gallio, è quel metallo che si fonde già a basse temperature, 20-30º se non sbaglio
Bisogna starci davvero attentissimi :asd: m'immagino gli esaltati che pensino d'aver scoperto un miracolo passando dalla pasta termica al gallio. Può servire giusto a chi fa tanto benchmark, a noi comuni videogiocatori basta ed avanza un'ottima pasta, che 5º te li fa risparmiare sicuro :sisi:
è eccezionale su cpu e gpu se sai cosa stai facendo, il guadagno in termini di temperatura è incredibile! :sisi:
Però nel caso del video l'hanno usato per "shortare" dei circuiti ed ingannare i circuiti di protezione della gpu, andando anche a danneggiare le saldature... :bua:
Citazione:
J_Brahms
Benchmark alla mano (prendo come riferimento
Guru3d perché testa anche il 4790k) AMD è riuscita in pratica a chiudere il divario con gli intel come prestazioni, perde ancora come consumi, (stra)vince nel rapporto qualità/prezzo... peccato che gli stessi benchmark dicano di tenemi stretto il mio haswell perché migliorerei solo il punteggio del 3dmark :asd:
stessa situazione, il 4790 è lungi dall'ammainare la bandiera :snob:
Attualmente cosa conviene comprare come scheda grafica per spingere tutto al massimo almeno in FHD?
1080ti e vai tranquillo :sisi:
Citazione:
meL
Meglio lo SLI di 1080ti :snob:
Citazione:
End222
Attualmente cosa conviene comprare come scheda grafica per spingere tutto al massimo almeno in FHD?
Che budget hai? Com'è il resto del sistema? A cosa giochi? Quante dita vedi?
Citazione:
Mega Man
No, meglio una Titan-X
Due
Citazione:
freddye78
Due
O anche solo otto
No no ma almeno nove
dodici
tredici
*alla fine la spuntò Fantozzi*
Trenta e lode!
Citazione:
meL
Grazie con quella vado tranquillo anche di QHD !
Citazione:
End222
GTX 1080
Citazione:
benvelor
stessa situazione, il 4790 è lungi dall'ammainare la bandiera :snob:
Ho comprato il mio 4770k all'uscita 5 anni fa per sostituire l'i7 860 che ora usano i miei... è dai tempi del C64 che non vedevo hardware così longevo :D
su per giù, anch'io: solo che niente K per me, e ho un 4790 :asd:
e se voi gioite così, figuriamoci io cosa dovrò pensare del Ryzen 5 1400 XD