Re: Il Circolino di Schede Video
Su amazon stanno spuntando come funghi sti shop farlocchi che vendono le 1080 sottocosto, ho segnalato al loro servizio clienti chiedendo se non è il caso di intervenire contro sti disonesti che fanno perdere tempo ai clienti e stanno rovinando la loro reputazione..il venditore di oggi è ha-lehmann, evitate di ordinare che tanto poi lo annulla
Cosa ti ha risposto amazon?
ragà, inutile girarci intorno.
Amazon con il discorso del Prime e l'innalzamento delle spese minime di spedizione, è semplicemente diventato un porcaio.
Se non hai la tessera di partito ti becchi la merda generica.
Per ora nulla, invito tutti voi a farlo, forse se arrivassero tante segnalazioni qualcosa faranno
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Su amazon stanno spuntando come funghi sti shop farlocchi che vendono le 1080 sottocosto, ho segnalato al loro servizio clienti chiedendo se non è il caso di intervenire contro sti disonesti che fanno perdere tempo ai clienti e stanno rovinando la loro reputazione..il venditore di oggi è ha-lehmann, evitate di ordinare che tanto poi lo annulla
dubito sia cosi, vendo su Amazon e la politica è molto ferrea. i soldi se li trattengono per almeno 14 giorni prima di versarteli e sei comunque obbligato a restituirli se il cliente fa il reso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
D3luX
dubito sia cosi, vendo su Amazon e la politica è molto ferrea. i soldi se li trattengono per almeno 14 giorni prima di versarteli e sei comunque obbligato a restituirli se il cliente fa il reso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se annullano l'ordine non ci rimettono nulla, lo usano solo come vetrina per attirare compratori
Citazione:
freddye78
Se annullano l'ordine non ci rimettono nulla, lo usano solo come vetrina per attirare compratori
Appunto, sembra che ora lavorino anche sul passavoce in rete "correte su Amazon che danno la 1080 a 450 euro!"
Una volta che entri lì comunque ti scappa l'occhio su quel monitor in offerta...
Che vetrina è se vieni pesantemente deluso da quel venditore?
Gli fa solo che male...
Citazione:
GeeGeeOH
Che vetrina è se vieni pesantemente deluso da quel venditore?
Sinceramente vi sono venditori che mi puzzano: stanno su Amazon, ma in rete non sono reperibili, non hanno manco un sito.
A volte penso anche male, ovvero che siano inesistenti, e fungano come esche di Amazon stessa.
E non è buona pubblicità...
Citazione:
GeeGeeOH
E non è buona pubblicità...
non lo è per quegli store, ma Amazon ne esce vittoriosa perchè chiede a te di dare segnalazioni e punirli.
Paradossalmente il senso di protezione cresce anche di più...
A me pare una furbata...
Mah, che sia amazon a mettere sti annunci finti mi sembra strano, ci perde anche lei dal punto di vista dell'immagine perchè permette il proliferare di sti venditori farlocchi, non credo proprio che amazon abbia bisogno di attirare potenziali compratori, per curiosità provo a contattare quel venditore all'email indicata nell'annuncio, vediamo che mi risponde
Citazione:
Glorfindel
non lo è per quegli store, ma Amazon ne esce vittoriosa perchè chiede a te di dare segnalazioni e punirli.
Paradossalmente il senso di protezione cresce anche di più...
A me pare una furbata...
Ma anche no.
La "negatività" dovuta alla perdita di tempo e frustrazione ricade anche su Amazon...
L'utonto medio non sa nemmeno distinguere tra venditori terzi ed Amazon stessa.
Citazione:
GeeGeeOH
Ma anche no.
La "negatività" dovuta alla perdita di tempo e frustrazione ricade anche su Amazon...
L'utonto medio non sa nemmeno distinguere tra venditori terzi ed Amazon stessa.
Infatti, su un altro forum un utente ha postato inviperito perchè aveva ordinato la scheda da uno di quei venditori, che ovviamente ha annullato l'ordine poco dopo, insultando amazon come se fosse stata lei a truffarlo..
a poco è servito spiegargli che non aveva fatto l'ordine ad Amazon ma ad un terzo che ha semplicemente usato amazon come vetrina..figuriamoci quanti utonti come lui comprano su amazon e incapperebbero in sto imbroglio finendo a pensare la stessa cosa..
quando sei di quelle dimensioni all'azienda frega poco di pochi utenti che si scaldano, così come Telecom se la struscia delle centinaia di lamentele ogni santo giorno.
Evidentemente al netto sono più i polli che ci cadono (loro hanno statistiche che noi non vediamo) che i giusti che si incazzano.
Poco tempo fa su Tom's non c'era uno che ha ricevuto una VGA usata e si chiedeva se tenerla o meno se funzionava?
Ecco, loro ci provano, magari i grandi numeri gli danno ragione... al netto
Ragazzi vi invito a postare qui
https://www.amazon.it/gp/help/custom...x32UZS8HX9TZXP
Più siamo a segnalare sto schifo, e più ci sono possibilità che amazon si svegli, se gliene importerà qualcosa ovviamente
Più che altro, le AMD di fascia bassa (460) sono un netto miglioramento rispetto a una Radeon HD 7770 oc?
Ram video a parte s'intende.
Penso sia quasi il doppio più potente, a livello della 7870/370.
Citazione:
GeeGeeOH
Penso sia quasi il doppio più potente, a livello della 7870/370.
Hhhm, non fosse che ho già speso soldi per un SSD sarebbe da prendere in considerazione, mi stupisco del fatto che le schede di fascia bassa siano rimaste piùo meno lì come prestazioni per così tanto tempo, ricordo quando passai da una 9600 a una x1650 da 50 Euro e ci fu un salto di prestazioni abbastanza notevole in molti giochi.
Intendi da una 9600 del 2003 a 130nm ad una X1650 del 2006 da 80nm?
A quei tempi quasi ogni generazione aveva un nuovo processo produttivo (130, 110, 90 e 80nm)... ora coi 28nm siamo andati avanti quattro anni.