Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
amk
"""SENZA DOVER SACRIFICARE GRANCHÉ"""
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Va bè se è uno che viene dal niente è comunque una risoluzione accettabile.
Se sei uno di esperienza fa schifo, quindi è molto soggettiva la cosa
Una volta 800x600 non era per tutti e forse ci si avvicinava ai 30 fps.
:telodicevo:
Citazione:
Guido
La 7870 usata te la compro io che la regalo a mio cugino per Natale!
Purtroppo so già cosa farne... la piazzo su uno degli altri pc "muletto" che ho in casa...
Citazione:
GeeGeeOH
Una volta 800x600 non era per tutti e forse ci si avvicinava ai 30 fps.
:telodicevo:
Ora basta comprare una console :fag:
Citazione:
Raven77
Purtroppo so già cosa farne... la piazzo su uno degli altri pc "muletto" che ho in casa...
A causa tua un ragazzino piangerà a Natale! :asd:
Citazione:
Guido
Diciamo che hai sacrificato quasi tutto ma nonostante questo il gioco era graficamente piacevole e sufficientemente fluido, perchè con la 7750 c'avrai giocato a low con qualche effetto leggero attivo immagino, stando intorno ai 30 fps. Comunque TW3 è decisamente ottimizzato, perchè nonostante sia uno tra i giochi più esosi, scala benissimo anche su pc veramente datati.
mi spiace deluderti ma quasi tutto settato a high, non farmi fare screen per carità
Citazione:
Galf
Non vorrei ricordare male ma mi pare lui giocasse a 1280x1024 :asd:
1400*
Citazione:
Maybeshewill
mi spiace deluderti ma quasi tutto settato a high, non farmi fare screen per carità
1400*
Deludermi? :uhm:
Cmq se settato a high andava a 9fps ci credo anche senza screen :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=v0lh_glRsNQ
https://www.youtube.com/watch?v=YPeORNviyTY
Citazione:
Maybeshewill
io w3 l'ho giocato con una 7750 senza dover sacrificare granche, fossero tutti ottimizzati cosi..
Con quella scheda dubito che fluidità, dettagli ed fps generati fossero "accettabili". Come hai fatto a giocarci poi a dettagli alti? Ognuno si arrangia con quello che ha ma tanto vale comprarsi una ps4 che gira meglio.
che cagacazzi
http://imgur.com/a/IW3nY
il counter fps di gog non mi funziona quindi fidatevi se vi dico che in quell'area va sui 40 e nelle piazze cittadine scende anche sotto i 30 (zona piu pesante del gioco)
qualcuno ha detto 1280x1024? presente :asd:
mi piacerebbe un bel 34" 3440x1440 ma non c'ho i soldi per cambiare pc e monitor, già prima o poi devo sostituire le creative t6060 perché una cassa sta morendo definitivamente anche con l'intervento chirurgico col nastro isolante :bua:
ti consiglio un monitor 1400*900 non perdi praticamente nulla in prestazioni e guadagni tanto
Citazione:
Toki
qualcuno ha detto 1280x1024? presente :asd:
mi piacerebbe un bel 34" 3440x1440 ma non c'ho i soldi per cambiare pc e monitor, già prima o poi devo sostituire le creative t6060 perché una cassa sta morendo definitivamente anche con l'intervento chirurgico col nastro isolante :bua:
Pure io sto a 1280x1024 e sinceramente non sento il bisogno di cambiare. :asd:
Anche perché finora l'unico gioco che proprio non si adatta bene alla risoluzione è Fallout 4 (provato durante il weekend gratuito su steam) e sinceramente fregauncazzo. :asd:
NESSUN gioco si adatta alle risoluzioni quadrate, solo che non ve ne rendete conto perchè siete assuefatti :asd:
Comunque la visuale umana è fatta per vedere in largo, non in alto e basso, quando cambierete schermo solo l'idea di tornare indietro vi farà venire i conati :asd:
il fatto di non sentirne il bisogno è solo perchè non si prova con un monitor almeno fullHD. Quando si cambia esperienza poi con il cavolo che si vuole ritornare a quelle risoluzioni (magari anche in 4:3) :asd:
Quando io feci il passaggio nel 2011 rimasi a bocca aperta
Io the Witcher 3 l'ho giocato con quasi tutto a High a 1900x1200 con una radeon r9 280. Gioco fluido e giocabilissimo, nessun incidente di frame rate. Quindi secondo me re
la r9 280 è MOLTO MA MOLTO meglio della 7750
Citazione:
Galf
NESSUN gioco si adatta alle risoluzioni quadrate, solo che non ve ne rendete conto perchè siete assuefatti :asd:
Comunque la visuale umana è fatta per vedere in largo, non in alto e basso, quando cambierete schermo solo l'idea di tornare indietro vi farà venire i conati :asd:
Confermo, non proprio i conati ma la differenza a tornare indietro si vede. :asd:
E non c'entrano niente i full-HD, ultra-HD o 18K: è una cosa che ho sperimentato anni fa quando il 1080p era ancora di nicchia ed avevo un portatile a 1280*800 ed avevo preso un monitor Samsung SyncMaster 2232BW a 1680*1050; passare al 16:10 mi era sembrato bello, un'area più larga, dopo un anno circa mi è capitato di guardare un monitor in 4:3 e a momenti soffiavo come un gatto. :asd:
Comunque i giochi vecchi come Warcraft 3 e Diablo 2 supportano solo risoluzioni quadrate. :snob:
Citazione:
Necronomicon
Io the Witcher 3 l'ho giocato con quasi tutto a High a 1900x1200 con una radeon r9 280. Gioco fluido e giocabilissimo, nessun incidente di frame rate. Quindi secondo me re
La 280 Amd non è male, su firestrike fa un punteggio che è quasi 4 volte quello della 7750 (8000 vs 2200 pts).
Comunque per giocare full hd penso che le vga consigliate (tutto su dettagli alti) siano o una AMD 290 o una Nvidia 970, entrambe "usate" stanno sui 150€.