:rotfl:
Potrebbe essere un problema di driver video.
DDU e reinstalla.
Visualizzazione Stampabile
salve, ho un problemino: mi trovo attivato un "coso", che adwcleaner non riesce a togliere, suggestqueries.google.com
in pratica, ogni volta che cerco qualcosa su google, mi appaiono, in mezzo ai risultati, annunci pubblicitari...
ho provato a cercare in rete, ma non trovo niente, appare come motore di ricerca di firefox, ma nelle opzioni, alla cartella ricerca, non c'è...
non c'entra niente, ma mi è apparso dopo l'ultimo aggiornamento
avete suggerimenti..? :uhm:
potresti provare con ccleaner e vedere se c'è qualcosa all'avvio o nei componenti del browser :uhm:
ho fatto pulizia nella cartella di firefox, dovrebbe essere a posto :uhm:
c'è sempre qualcosa che non mi torna, ccleaner, adwcleaner e malwarebytes non trovano 'na cippa...
ho usato superadremoval (o cosa del genere): me ne ha trovati alcuni che malware non trovava
ho ripristinato firefox a verginello e ora sono pulito
Serve installare il chipset driver delle MB con un sistema win 10? Immagino di si se è appena uscito e win 10 deve ancora supportarlo ma un x470 con april update?
Di base Win10 si trova i driver da se.
Purtroppo ancora non ho risolto il problema che crasha e freeza explorer
Ho letto questo consiglio dato ad un tizio che aveva lo stesso problema:
https://answers.microsoft.com/en-us/...5-02517db1601d
Can you do the following:
Windows Key + S > type view all then click on "View all problem reports Control panel"
Can you right-click on a few of the "Windows Explorer" "Stopped working" errors > View technical details
What are the details of the errors?
Ma non riesco ad eseguirlo nel corrispettivo di W10 in italiano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho trovato che cosa devi cercare: "Visualizza tutte le segnalazioni dei problemi".
Se la risoluzione del problema si fa difficoltosa metterei in conto di usare il supporto di installazione di Windows (scaricare sempre l'ultima versione) da sistema già avviato ed eseguire una reinstallazione mantenendo app e dati. Non cancella niente ma un backup non fa mai male.
Prego.
Essenzialmente sì, per ottenerlo clicca qui e scarica lo strumento. Avvialo e scegli come salvare i file da scaricare (consiglio file ISO). Una volta fatto, fai doppio clic sul file ISO (o inserisci il supporto appena creato) e apri il file setup.exe. Segui le istruzioni facendo attenzione che Windows sia installato mantenendo app e dati.
mi capita una cosa stranissima: stampante samsung 3820, se stampo dei fogli a4 dal cassetto manuale, ogni tanto me ne salta fuori uno da cui mancano gli ultimi cm in fondo... mi sembra che sia sempre il primo che faccio o cmq uno dei primi... ovviamente se lo ristampo subito dopo è tutto ok, e se ne stampo altri il difetto non si ripete
tra l'altro non è che tagli la pagina, sembra proprio che le ultime righe le ignori, la stampa quindi non viene male o tagliata... semplicemente mancano le ultime righe
ho già provato a
- reinstallare driver aggiornati
- agg firmware
- controllare margini e formato carta ma tutto ok
- dal cassetto stampa bene
- provare sia usb che rete
wtf? :pippotto:
Minkia vai a capire ste cose
eh infatti :facepalm: sto impazzendo
provato a stampare da cellulare(un modo rapido per cambiare so e dispositivo)
Ragazzi una domanda
Ma voi come audio player per pc cosa usate? Non mi dite quella schifezza di player integrato.
Bei tempi quelli di winamp. Ora mi da problemi su W10.
VLC