La puoi cancellare lanciando il tool "Pulizia Disco" di Windows (tasti WIN + Q e digiti cleanmgr); una volta partito clicchi su "Pulizia Files di Sistema" e seleziona, in fondo all'elenco, "Installazioni di Windows precedenti" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
dopo 10 gg si cancella da sola, mi sembra :uhm:
domanda stupida (o forse no): ci sono dei limiti temporali di attivazione delle key di win 10 dall'acquisto?
se io prendo oggi una key OEM 'economica' di Win10 pro la devo attivare entro qualche giorno o posso farlo tranquillamente ad agosto? :asd:
Io ne ho acquistata una per il pro a febbraio e l'ho attivata ieri, tutto ok
ah bene dai! perchè l'offerta di IG era troppo invitante per lasciarla lì....
Domanda
È possibile scaricare le runtime e le directX 11 come dai pacchetti stand alone? A casa non ho connessione quindi vorrei scaricarli da casa di un mio amico per installarli poi a casa mia.
Trovo sempre degli exe che però poi scaricano da internet i file necessari
Ma le runtime sono queste?
https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=48145
13,9 mb mi sembrano pochi
boh io ho sempre fatto fatica a trovare le librerie complete offline :bua:
ma win10 non dovrebbe automaticamente procedere a scaricare/installare tutte queste belle librerie? :look:
Ho appena scritto sopra che non ho internet
( https://www.microsoft.com/en-us/down...s.aspx?id=8109 )
- L'installazione del redistore DirectX include tutto il runtime DirectX rilasciato più recente e precedente. Questo include i componenti D3DX, XInput e Managed DirectX.
- Il runtime di DirectX non può essere disinstallato.
- Questo aggiornamento è consigliato agli utenti che non dispongono di connessione Internet durante l'installazione.
- Se desideri la versione websetup del pacchetto runtime, fai clic qui.
- A partire dalla versione dell'SDK del dicembre 2006, la redist non supporta più Win9x.
- A partire dalla versione dell'SDK di giugno 2010, la redist non supporta più Windows 2000.
Win10 ha già le Dx installate, dalle 9 in poi.
No attenzione , alcuni giochi con DX9 non partono sotto Windows 10 , per risolvere il problema bisogna re-installare le DX9 da capo e altri programmi ( Frameworks e le Visual C++ , che anche se sono presenti le nuove versioni con Windows 10 alcuni giochi hanno bisogno dei file " vecchi " non presenti nelle nuove versioni.
Altra domanda, ma le info sulle modifiche negli aggiornamenti cumulativi dove sono disponibili in tempo reale ?
Ho ricevuto l'aggiornamento oggi ( 10 Luglio 2018 ) e nel sito Microsoft è presente la versione di ( 26 Giugno 2018 )
Io cerco il KB, ma non sempre pubblicano subito il log.
Capita che un gioco non le trovi le DX ed il più delle volte si risolve reinstallando, ma ripeto Win10 le ha preinstallate dalla 9 in poi.