Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5437

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok, lo script è interessante....si riesce ad aprilo con un notepad per vedere tutti i testi delle conferme? Così mi faccio una copia pure di quelli.
    Si, puoi aprire tranquillamente lo script con un editor di testo (meglio roba tipo Notepad++ che ti evidenzia il codice), poi banalmente commenti/decommenti le parti che non ti interessano (io me ne son fatto una versione ridotta levando un bel po' di roba che non mi interessava).
    Per eseguirlo lanci da amministratore default.cmd e ti si apre il prompt che ti chiede conferma per ogni modifica. Se invece usi restore.cmd ti ripristina tutto a impostazioni di partenza di windows.

https://drive.google.com/drive/folde...usp=drive_link

No beh per i programmi la maggior parte sono portable, per gli altri volendo potrei tenermi gli installer (se sono fatti bene....) ma tanto sono pochi mi basta l'elenco per non dimenticarmi niente.
    Più che altro per le impostazioni, colori, preferenze, collegamenti etc.....
    Fatti un'immagine appena installato e configurato tutto con windows ancora pulito e fai prima, ti absta un qualsiasi software gratutito tipo Macrium Reflect.
    Ultima modifica di Darkless; 16-08-23 alle 08:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su