Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
porcamerdaporca!

io ho preso un approccio differente... pezzi di mobili, sfasciacarrozze, legno in avanzo e la roba più stabile che riuscissi a creare,... non c'è paragone con il tuo, ma non ci voleva essere neanche nell'idea principale. cioe' da me costava piu' il g29( che non riesco a farmi piacere comunque) che tutto il resto! (sedile alfetta in pelle recuperato a 30 euro. Funny story, mi ha quasi ammazzato, pensavo che il box sotto fossero i contatti del sedile riscaldato.... ehhh no! dato voltaggio.. erano l'airbag laterale, saltato in aria mi e' volato il sedile con le staffe sotto, quasi al soffitto passando a 5 cm dal mio naso mezzora successiva ad attendere eventuali carabinieri, per il botto esagerato, mai arrivati, probabilmente i vicini vedendo le robe che faccio di solito avran detto "sticazzi, avrà fatto qualche altra cazzata" )

il progetto della struttura main, viene da un canale youtube facilmente recuperabile tipo cercando "postazione under 100 dollars", poi ho apportato delle modifiche sia per semplice esercizio di stile( guido in vr, metà delle cose non servono ad una minchia, perchè semplicemente manco le vedi) o per quello che guido. solitamente, ruote scoperte anni 60/70/metà 80, da li il cambio ad h modificato.
Io iniziato con G27 attaccato alla scrivania, poi comprata postazione in ferro della GT Omega.
Spaccato il G27, preso Fanatec CSL Elite con corona formula e pedaliera CSL Elite con cella di carico.
Uscito il Fanatec CSL DD a 8nm preso quello.
Cambiata pedaliera e presa una Heusinkveld Sprint e di conseguenza presa postazione in profilati che quella della GT Omega non la reggeva. Si fletteva per via del carico esercitato schiacciando il freno.
Passo finale, quello di adesso con la base VRS da 20nm.
Poi credo che basta

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk