della AI e degli umani della AI e degli umani - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: della AI e degli umani

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: della AI e degli umani

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Intanto pare che ChatGPT sarà in grado di copiare giochi interi a partire dal 2027

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E già qui c'è il problema principale

Chiunque abbia lavorato per realizzare software su indicazione di qualcuno, sa bene quanto completamente incapace sia quel qualcuno nello spiegarsi chiaramente, buona parte del lavoro del programmatore è tradurre le stronzate partorite da marketing, project managers, product owners in qualcosa di sensato

Me li vedo: ciao AI mi servirebbe un'app che faccia engagement, con le style accattivante e un branding forte per poter colmare il bridge coi competitors in maniera emergent e data driven per poter buildare il futuro in maniera solida senza tralasciare la data governance per questioni di compliance
    AI: eccoti un video di una scimmia che suona l'ukulele con il prepuzio
    Concordo.

Peggio ancora far capire loro che stanno pensando a delle stronzate inutili o addirittura dannose per il sistema che chiedono...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Oh cazzo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Oh cazzo
    E' solo questione di tempo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio

Ma no, io normalmente non gioco a niente. Però ho vinto 5 euro da usare su bwin e con il mondiale per club sono arrivato a 40. Dopo di che ho detto: ora scommetto tutto sul psg che vince e se non mi fossi dimenticato avrei perso tutto.
    Quindi ho pensato a quanto sia volubile e parzialmente casuale scommettere sullo sport (il calcio in questo caso). Però mi sono anche chiesto come sarebbe se io fossi una specie di rainman con capacità di calcolo statistico e matematico sopra la media. Quindi ho pensato "chissà se chatgpt" può fare una cosa del genere. E ho provato. Il tutto con la conditio sine qua non di non perdere i 5 euro iniziali. Quindi mi ha fatto sto prospetto.

Una cosa che mi ha colpito è come, per arrivare a 2000 euro, soprattutto all'inizio piazzi scommesse in cui vincere massimo 4 o 5 euro. Cosa che uno scommettitore non farebbe mai. Insomma, un cammino prudente e lento in cui comunque non perdi mai l'investimento iniziale.
    Secondo lui così hai il 67% di possibilità di raggiungere i 2000 euro.

Ora è ovvio che non si vincerà un cazzo, ma è stato interessante.

Comunque aprirò un thread quando comincerò e vedremo in diretta l'evoluzione
    Ho lavorato per un annetto a fianco a della gente che lavora proprio con le scommesse.

Il loro sistema, ed in questo a quanto dicevano erano tra i più avanzati in Italia, si basava essenzialmente sull'incrocio di combinazioni diverse tra quote di operatori diversi, puntando sul ritardo di alcuni operatori nell'allineare le quote.

Semplificando.

Ci sono combinazioni di puntate complementari, che coprono il 100% delle possibilità.

Te potresti puntare 10€ su 1X e 10€ sul 2, ad esempio. Ovviamente se lo fai sullo stesso operatore, le quote sono pensate in modo tale che te ci perda (punti 20, guadagni certamente meno di 20).

Ma se le due puntate le fai su agenzie diverse e se le fai in un momento in cui una delle due agenzie non ha ancora allineato le quote, puoi avere una giocata che è vincente al 100%
    Non a caso si chiamano surebet (ci sono interi siti incentrati sul fornirti queste info).

Questa è la parte semplice, poi un realtà ragionando su combinazioni, variazioni di quote e via dicendo riesci ad individuare combinazioni che pur non garantendo il 100% di successo ti danno cmq una probabilità di guadagno superiore alla probabilità più razionale. Come se avessi una iper valutazione della giocata.

È stato abbastanza interessante.. Lì capisci che tra te che scommetti per divertimento ed uno che davvero vuol guadagnarci davvero, ce ne passa un oceano

I calcoli statistici, gli andamenti, lo stato di forma di Tizio e Caio... li fanno già quelli che calcolano le quote, lo fanno per lavoro e li fanno meglio di noi

Se punti su quello, in linea generale finisci per perdere
    Ultima modifica di Bobo; 21-07-25 alle 12:06

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E come la mettiamo con l'ONORABILITA' E IL PRESTIGIO della professione?
    Non me ne frega un cazzo. Implodessero tutti gli albi piuttosto

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un cazzo. Implodessero tutti gli albi piuttosto
    *Implodano

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Ti accoltello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte