5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non ho capito se sei serio ziocaro
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di freddye78; 09-08-25 alle 18:51
E stato appunto mw2 a farmi dire basta con gli fps multi, troppe cazzate
In MW c'erano server dove il lanciagranate era verboten pena ban immediato, quindi è rimasto sempre godibile e c'era una bella scrematura dei bimbominkia anzi una volta che mi sono stufato di incazzarmi su mw2 ho ripreso il precedente continuando a divertirmi anzi di più perché nel frattempo bimbominkia e cheater erano migrati sul 2![]()
Ultima modifica di freddye78; 09-08-25 alle 18:59
Ti trovavi anche nightcoso con le macro sul mouse
No dai, mai usato macro in multiplayer, all'epoca neanche avevo l' hardware adatto, anche in singolo lo faccio per lo più per automatizzare quelle merde tediose tipo togliere le grate dai muri in Batman.
Ultimamente le sto usando in Starcraft 2, sempre single player, ho una macro per fare attack move e un'altra per sparare all'istante robe tipo psionic storm o abilità simili.
In MW 2 ammetto di essere stato un giocatore scorrettissimo al 100%, se c'era una cosa (legale) in-game che faceva andare in rage la gente, io la facevo.
Avevo fisse una classe corpo a corpo, una con lo scudo e coltello da lancio, una per gli esplosivi e una 100% stealth.
Se capitava Rust, andavo subito di classe esplosiva e spesso ci scappava l'atomica, mi pare di aver sbloccato l'achievement delle 25 Nuke. Di certo avevo win rate e k/d stellare, se trovo il tempo mi loggo e faccio uno screenshot.
Per quello anch'io...tra cheater e gente con le macro (mo pure i consolari con autoaim) fanculo, risparmio pure i soldi
Però bf mi è sempre piaciuto anche per la possibilità di giocare "tranquillo".
Poi ci son partite come l'ultima dove schiatto al respawn in continuazione ed amen![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
uff avevo 1hr libera, 176k di codafiga sono tornato a 25 anni fa ai tempi di wow
Ma almeno è divertente? Lo facciamo un team J4S che si va in gruppo?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mah non è che me ne faccia chissà quale vanto, alla fine il 90% dei player sono ragazzini che giocano senza criterio, una volta che conosci bene le mappe, le armi, perk e equip giusti diventa una specie di Duck Hunt.
Ogni mappa aveva i suoi 2-3 camping spot perfetti, bastava coprirsi con qualche claymore e avere opponent mediocri e facevano letteralmente le conga line nel mirino.
Se poi volete sentire la storia evergreen di come fui lega diamante in Starcraft 2, sono sempre disponibile a ripeterla![]()
Essendoci il cross play si potrebbe fare
L’idea di dover coordinare gli orari per giocare e’ inconcepibile per me, anche perché son capace di connettermi per fare una partita e basta e generalmente non faccio sessioni di più di un’ora in multi, però potrebbe essere figo…
uno sul forum di steam commentava che sembra di giocare un gioco di orde di zombisi va avanti sparando, si muore, si ricomincia
e si, sembra di giocare ad una modalità orda, visto che si avanza senza tanto criterio finendo crivellati o viceversa
da quel che ho visto c'è poco di tattica, sembra più un "simulatore di trincea" dove si fanno cariche continue sperando di soverchiare l'avversario per il numero
a provare tutte le classi visti gli obbiettivi, non ho trovato una che mi piacesse particolarmente![]()
l'assalto non mi sembra niente di che, salvo il lanciagranate e il potersi curare, ma anche il lanciagranate (e le granate) senza una traiettoria che si possa vedere dove va a finire, la maggior parte delle volte finisco dove non si vuole.
Il geniere è interessante per il lanciamissili, là dove serve.
Il supporto rischi di passare la maggior parte del tempo a resuscitare gli altri o a morire per aver cercato di resuscitare gli altri, e col fatto che tanto il respawn spesso è li vicino e si ha fretta, molti manco aspettando di essere resuscitati, quindi corri in giro col rischio di non sparare un colpo o quasi..anche la borsa per curare/dare i proiettili spesso rischi di lanciarla a gente che è già corsa via.
Lo scout è utile per il dispositivo per far tornare i membri della squadra o se stessi più vicini al fronte, il sensore di movimento che può essere utile se ben posizionato e la sua abilità del drone che spotta nemici intorno. Le abilità delle altre classi non le ho quasi mai usate o mi sono sembrate generalmente inutili visto il ritmo di gioco![]()
Se si gioca in conquest la tattica c'è nell'approccio e nella difesa dell'obiettivo, non è mica rainbow six. È fatto apposta per rendere tutto dinamico e giocare ogni punto della mappa.
Il supporto lo giochi male, non è che devi correre sempre a testa bassa a ressare, anche perché se è appena morto è chiaro che molto probabilmente qualcuno è ancora in zona pronto a puntarti. Ecco che arriva la tattica di cui prima: studi la situazione, magari neutralizzi la minaccia e poi ressi. Se c'è più di una persona butti una fumogena e provi a ressare tutti. Chiaramente tutto in pochi secondi. La borsa è semplice, la butti solo nel momento in cui il gruppo in cui sei in quel momento è bloccato in uno scontro, poi sì il raggio è molto piccolo e non fa tutta questa differenza
Ultima modifica di Ceccazzo; 10-08-25 alle 07:25
Concordo, in conquest è questione di prendere le misure e muoversi ragionando.
Pure io spesso mi muovo a mente spenta e vengo seppellito dalle masse, tutto cambia quando mi muovo anch'io in squadra e non rusho...soprattutto se uso bene la mappa.
Certo, le mappe piccole favoriscono proprio lo scontro tra tanta gente motivo per cui se vai da solo o sei levelcap o suki...ma se ti muovi con gli altri si sviluppano battaglie interessanti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Confermo che Bicio pensa di essere in COD.
Giocato qualche ora ieri sera con un amico, c'è del lavoro da fare e da prenderci la mano, ma imho risulta più divertente e dinamico anche dei vecchi BF.
Chiaro che bisogna essere un minimo coordinati, l'ultima partita di conquest, in difesa, l'abbiamo giocata veramente bene, lasciando l'avversario al loro punto di partenza.
Non fatevi scoraggiare dalla coda del server, in caso, io son passato da 200k a in gioco in 5 minuti.
- - - Aggiornato - - -
... e aggiungo che gli sniper non sembrano essere un grosso problema... Vuoi per la conformità delle mappe e il fatto che gli edifici van giù che è un piacere, ma anche perché sono spottabili da un km di distanza a causa del riflesso della lente... Le classi mi sembrano già equilibrate, ecco...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
y'all sleeping
dopo tanta dedizione sono riuscito ad arrivare al livello 20 per il rotto della cuffia, visto l'orario
ora spero che le missioni del prossimo week end siano meno farmose![]()