Battlefield 6 (oppure BFBC3??) Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Risultati da 1 a 20 di 245

Discussione: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

@bicio sembra figo, lo provo di sicuro visto che è gratis, ho letto che pure la campagna dovrebbe essere gratis

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Idem, ho smesso di giocare ai fps multi da COD MW2, l'originale, non il remake, quando le mappe si sono riempite di cheaters con l'aimbot che ti seccavano anche dietro ai muri, vedo che la situazione non è cambiata minimamente anzi è pure peggiorata.
    Mai capito che divertimento ci ricavino questi perdenti, si vincessero dei premi in base ai punti fatti capirei, ma qui hai solo un punteggio, che soddisfazione hai a fare un punteggio altissimo che non hai fatto alcuno sforzo per raggiungerlo?
    Però il mw2 è stato l’episodio più squilibrato in quanto a killstreaks e robe in aria, anche io lo ricordo come una merda totale, dopo hanno (quasi) sempre reso le killstreaks meno invasive, nell’ultimo cod ad esempio sono pochi quelli che riescono a chiamare killstreaks pesanti e comunque nulla a che vedere con l’ac 130 di mw2 o i cani di waw (grazie ai quali facevo partire da 25-0 e avevo ratio 2,3 come un vero pro )
    Il più bello è sempre considerato cod 4 (mw1) che in effetti per tante cose lo era, a partire dalle mappe e dalle diversificazione effettiva delle mappe, ma quando rigiocai la remastered mi son tornate in mente alcune cagate tipo il martirio che in modalità come QG erano insopportabili o granate lanciate subito nei ced, lanciagranate e alcune mappe dove col cecchino erano ingiocabili (per chi veniva cecchinato)
    Ultima modifica di Biocane; 09-08-25 alle 13:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su