Battlefield 6 (oppure BFBC3??) Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Risultati da 1 a 20 di 201

Discussione: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    @bicio sembra figo, lo provo di sicuro visto che è gratis, ho letto che pure la campagna dovrebbe essere gratis

- - - Aggiornato - - -

Però il mw2 è stato l’episodio più squilibrato in quanto a killstreaks e robe in aria, anche io lo ricordo come una merda totale, dopo hanno (quasi) sempre reso le killstreaks meno invasive, nell’ultimo cod ad esempio sono pochi quelli che riescono a chiamare killstreaks pesanti e comunque nulla a che vedere con l’ac 130 di mw2 o i cani di waw (grazie ai quali facevo partire da 25-0 e avevo ratio 2,3 come un vero pro )
    Il più bello è sempre considerato cod 4 (mw1) che in effetti per tante cose lo era, a partire dalle mappe e dalle diversificazione effettiva delle mappe, ma quando rigiocai la remastered mi son tornate in mente alcune cagate tipo il martirio che in modalità come QG erano insopportabili o granate lanciate subito nei ced, lanciagranate e alcune mappe dove col cecchino erano ingiocabili (per chi veniva cecchinato)
    E stato appunto mw2 a farmi dire basta con gli fps multi, troppe cazzate
    In MW c'erano server dove il lanciagranate era verboten pena ban immediato, quindi è rimasto sempre godibile e c'era una bella scrematura dei bimbominkia anzi una volta che mi sono stufato di incazzarmi su mw2 ho ripreso il precedente continuando a divertirmi anzi di più perché nel frattempo bimbominkia e cheater erano migrati sul 2
    Ultima modifica di freddye78; 09-08-25 alle 18:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su