No Man's Sky chi è Pro? - Pagina 5

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Early Access L'avatar di Orologio

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Il teletrasporto delle stazioni spaziali ti porta sempre "indietro" in posti che hai già visitato...ed è pensato per farti arrivare subito al tuo "campo base" nel caso ne volessi costruire uno....oppure nel sistema spaziale dove vendere in modo profittevole quello che hai raccolto sul altri sistemi.

Il teletrasporto non porta mai "avanti" a meno che non se ne trovi qualcuno in giro a random.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

A proposito, ooops...
    Lanciato adesso, e olè: sta scargando un aggiornamento da 19 giga

Probabilmente è l'update Contezero Retarded mode.

E infatti era l'ennesimo aggiornamento dopo Beacon, Voyager.

Intanto, fermo di nuovo. Ho processato i materiali, ho tutto, diidrogeno, placche metalliche, e niente, giro in tondo tra menu e istruzioni a cazzo che mi dicono manca questo manca quello ma prima devi fare quell'altro.
    Pare che diidrogeno e placche metalliche io le debba fondere, per ottenere il carburante dei reattori di lancio. Ma non ho la minima idea di COME si faccia a fonderli, sempre che poi non saltino fuori altri cazzi.
    Unica esperienza così frustrante che mi ricordi in vita mia, è stato impararmi Form-Z per la modellazione da zero, senza manualistica, anni fa.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Zio pera che merda

Io avrei già sfanculato tutto da un po'

Ma è tutto spiegato passo a passo....nel menù ti spiegano tutto cosa fare e come fare....gli elementi dei principali materiali si trovano in abbondanza ovunque...è impossibile rimanere a terra senza carburante o senza ossigeno.

Ci sono quei 4 o 5 materiali che una volta imparati si fanno in automatico e servono per le cose basilari...

Però il bello di questo gioco è perdersi e guardare l'orizzonte...come giustamente detto è un gioco chill...un simulatore NON fatto dai TEDESCHI che rendono tutto una rottura di balle senza magia.

Questo ha magia...però deve piacere il genere...appunto.

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Zio pera che merda

Sì ma infatti, la dipendenza alla fine viene dal sottile equilibrio tra bestemmia e "ooooooh" quando riesci a fare qualcosa.
    Se cerco aiuti, trovo regolarmente TUTTO, da come pulirsi il culo a come costruire la Morte Nera, eccetto la cossa specifica che serve di sapere a me.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma è tutto spiegato passo a passo....nel menù ti spiegano tutto cosa fare e come fare....gli elementi dei principali materiali si trovano in abbondanza ovunque...è impossibile rimanere a terra senza carburante o senza ossigeno.
    Invece è possibile, dato che sono a terra senza carburante. Ma la cosa bella è che ho tutti gli elementi alla lettera, per fare carburante, e non risolvo mai. Avrò passato credo 4 ore su quel cazzo di raffinatore portatile, ormai. Niente.
    Probabilmente mi manca una virgola, per entrare nella logica del tutto, ma quella virgola basta a fottermi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti, la dipendenza alla fine viene dal sottile equilibrio tra bestemmia e "ooooooh" quando riesci a fare qualcosa.
    Se cerco aiuti, trovo regolarmente TUTTO, da come pulirsi il culo a come costruire la Morte Nera, eccetto la cossa specifica che serve di sapere a me.

- - - Aggiornato - - -

Invece è possibile, dato che sono a terra senza carburante. Ma la cosa bella è che ho tutti gli elementi alla lettera, per fare carburante, e non risolvo mai. Avrò passato credo 4 ore su quel cazzo di raffinatore portatile, ormai. Niente.
    Probabilmente mi manca una virgola, per entrare nella logica del tutto, ma quella virgola basta a fottermi.
    Chiedi a chatgpt quando sei bloccato

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Chiedi a chatgpt quando sei bloccato
    Sto provando anche quello. Fatica disumana.
    Mi sto spaccando il culo con diidrogeno, carbonio e rame, e quello mi dice "Semplicissimo, usa l'URANIO"

Mavaffanculo, và
    Niente, per oggi smetto, altrimenti domani sono in discarica a scaricare i frammenti del mio PC. Ho i sistemi di gestione della rabbia a 99.8%.

Senior Member

Su youtube è pieno di guide. E se non vuoi vedere le guide, ci sono i let's play diretti dove osservare passo passo quello che fanno.

Su youtube è pieno di guide. E se non vuoi vedere le guide, ci sono i let's play diretti dove osservare passo passo quello che fanno.
    eh, lo so, ma dalle guide non cavo nulla per uscire dal merdaio a circolo vizioso in cui sto ( a parte le ore da buttare per guardarsele tutte)
    Evito di postare la mia conversazione con chatGPT, perchè sono più bestemmie che italiano, è rimasto scosso pure lui dalla veemenza

Senior Member

Ci ho provato a giocare anche io tempo fa ma ad una certa mi son chiesto "ma non ho niente di meglio da fare che fare pew pew sulle pietrine?"

Mollato quasi subito

Aspetta un attimo....stai giocando da una settimana e non sei ancora decollato?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Aspetta un attimo....stai giocando da una settimana e non sei ancora decollato?
    Una settimana di cui fai 3-4 giorni cazzeggiando senza la minima idea in modalità free-creative, e gli ultimi 2 giorni iniziando una storia in modalità normal, seguendo alla lettera le istruzioni (sulle quali mi sensto letteralmente disclessico)
    Ho girato, fatto varie cose, raggiunto stazione spaziale, accumulato risorse e visitato i pianeti del sistema.
    Arrivato su quest'ultimo pianeta da scoprire, mi accorgo che il propellente dei reattori di decollo è finito, ed è iniziato un altro dramma.
    Fine.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Pochi mesi dopo l'uscita
    Tanto che ci siamo.

Questo è l'ordine cronologico di tutti gli update

Qui invece l'elenco dettagliato di ogni singolo update e patch notes
    Consiglio una piadina bella calda e qualcosa da bere per leggere le novità di ogni singolo update e dei mini-aggiornamenti.

https://nomanssky.fandom.com/wiki/Patch_notes

Ho chiesto a chatgpt di fare una sintesi delle principali novità, ma ha omesso veramente tantissime cose (dalle più infime a quelle più stuzzicanti)

1. Release e primi mesi (Agosto–Settembre 2016)

• Uscita iniziale del gioco (1.00) – 9 agosto 2016; PC subito dopo. Seguita da patch 1.03, 1.04, 1.05, 1.06, 1.07, 1.08, 1.09, 1.09.1 No Man's Sky Wiki.

2. Foundation – Novembre 2016

Introduzione di basi costruibili, modalità Survival e Creative, freighters personali Wikipedia.
    3. Pathfinder – Marzo 2017

Possibilità di condividere basi, nuovi veicoli (Exocraft), modalità Permadeath Wikipedia.
    4. Atlas Rises – Agosto 2017

Nuovo ramo narrativo, missioni procedurali, co-op fino a 16 giocatori, supporto vocale/testuale WikipediaTIME.
    5. NEXT – Luglio 2018

Multiplayer completo, supporto Xbox One e WeChat, flotte di navi, revisione procedurale dei pianeti, missioni settimanali, Galactic Atlas WikipediaSportskeeda.
    6. The Abyss – Ottobre 2018

Biome acquatici ampliati, nuove creature, basi subacquee, sommergibili personali Wikipedia.
    7. Visions – Novembre 2018

Espansione dei biomi con flora/fauna anomale; navi distrutte, basi aliene e fossili Wikipedia.
    8. Beyond – Agosto 2019

Multiplayer ampliato, supporto VR, automazione industriale WikipediaThe Gamer.
    9. Synthesis – Novembre 2019

Espansione inventario, upgrade navi WikipediaElectronic First Blog.
    10. Living Ship – Febbraio 2020

Introduzione di navi biologiche senzienti con questline dedicata WikipediaThe Gamer.
    11. Exo-Mech – Aprile 2020

Aggiunta del mech Minotaur, nuovi Exocraft e miglioramenti basici WikipediaThe Gamer.
    12. Desolation – Luglio 2020

Navi fantasma abbandonate/infestate, combattimenti migliorati, personalizzazione delle navi WikipediaElectronic First Blog.
    13. Origins – Settembre 2020

Varietà aumentata di flora/fauna, nuovi fenomeni planetari (vulcani, sistemi stellari binari/trinari) WikipediaElectronic First Blog.
    14. Next Generation – Novembre 2020

Supporto PlayStation 5 e Xbox Series X|S, miglioramenti grafici WikipediaWikipedia.
    15. Companions – Febbraio 2021

Possibilità di addomesticare creature e portarle con sé, interagire con loro e personalizzare accessori WikipediaWikipedia.
    16. Expeditions – Marzo 2021

Modalità stagionale con obiettivi e ricompense uniche WikipediaWikipedia.
    17. Prisms – Giugno 2021

Effetti visivi potenziati: riflessi, texture dettagliate, nuovi cieli, fur, DLSS WikipediaWikipedia.
    18. Frontiers – Settembre 2021

Gestione e sviluppo di insediamenti alieni, revisione della costruzione basi WikipediaWikipedia.
    19. Sentinel – Febbraio 2022

Sistema di combattimento ampliato, nuove armi e meccaniche contro nemici sentinella WikipediaWikipedia.
    20. Outlaws – Aprile 2022

Sistemi stellari fuorilegge, contrabbando, combattimento migliorato, formazione di squadrone draghetti WikipediaWikipedia.
    21. Endurance

Migliorata costruzione spaziale, freighter, tempeste cosmiche, flotte organiche Dot Esports.
    22. Waypoint – Ottobre 2022

Port Switch + interfaccia rivisitata, modalità personalizzate, migliorie UI WikipediaDot Esportsnomanssky.miraheze.org.
    23. Fractal – Febbraio 2023

Supporto PlayStation VR2, miglioramenti grafici per VR, nuove attività WikipediaWikipedia.
    24. Interceptor – Aprile 2023

Versione macOS, mondi corrotti, maggiore presenza di unità Sentinel WikipediaWikipediafocuswarp.com.
    25. Echoes – Agosto 2023

Quarta razza aliena (robotica), flotte pirata WikipediaWikipedia.
    26. Omega – Febbraio 2024

Possibilità di iniziare spedizioni con personaggi già esistenti, missioni planetarie, cattura di navi pirata WikipediaWikipedia.
    27. Orbital – Marzo 2024

Rinnovamento stazioni spaziali, personalizzazione navicelle, miglioramenti commercio/gilde WikipediaWikipedia.
    28. Worlds Part I – Luglio 2024

Overhaul generazione planetaria, miglioramenti visivi (acqua, nuvole, meteo localizzato) WikipediaWikipedia.
    29. Aquarius – Settembre 2024

Fishing (pesca): esche, pesci, ricette, piattaforma acquatica, evento temporaneo WikipediaDiario ASPolygon.
    30. The Cursed – Ottobre 2024

Evento horror (Halloween): visioni, voci, boss, nave UFO, personalizzazioni stile Cthulhu WikipediaPolygon.
    31. Worlds Part II – Gennaio 2025

Nuovi tipi di mondo: giganti gassosi, water worlds, creazione di sistemi planari WikipediaWikipédianomanssky.com.
    32. Relics – Marzo 2025

Elementi paleontologici: scavo di fossili, creazione di scheletri, esposizione in musei, nemici scheletrici, commercio di fossili WikipediaWikipédiaThe Verge.
    33. Beacon – Giugno–Luglio 2025

Supporto Nintendo Switch 2, gestione di colonie multiple, nuove funzionalità di controllo WikipediaWikipédianomanssky.com.
    34. Voyagers – Agosto 2025

(Recentissimo) Introduzione di una nuova nave classe Corvette con interni esplorabili per atterraggio e combattimento planetario Wikipedia.

Ultima modifica di Zoro83; 27-08-25 alle 17:26

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ci ho provato a giocare anche io tempo fa ma ad una certa mi son chiesto "ma non ho niente di meglio da fare che fare pew pew sulle pietrine?"

Mollato quasi subito

Io non amo il crafting, ma No Man's Sky era uscito in un periodo in cui se pescavi un gioco a caso beccavi probabilmente qualcosa che adottasse quella meccanica.
    E' bello per altre cose per quanto mi riguarda, ma fosse per me il crafting sarebbe ridotto all'osso.

E' bello per altre cose per quanto mi riguarda, ma fosse per me il crafting sarebbe ridotto all'osso.
    Esatto. Una roba così sconfinata (come mondo di gioco) senza tutte queste rotture di palle, sarebbe un sogno.
    Al massimo ricerca metalli, materiali e reperti preziosi, e commercio alle varie basi per farsi navi della madonna, potenziamenti, armi e cose varie.
    Poi per il resto esplorazione e combattimento se ti rompono le palle o ti assaltano ad esempio pirati.

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Zio pera che merda

MA QUESTO CAZZO!! avrei ammazzato qualcuno a quest'ora

Senior Member L'avatar di Bicio

chissà se faranno un 2

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio