Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
Ma queste cose com'è che saltano fuori? Cioè, come sai che Tizio o Caio ti regalano cose? Giri parlando random con tutti quelli che vedi?
Esatto, va detto che per chi gioca da tanto tempo, di fatto si trattava solo di parlare con il tizio "nuovo" aggiunto dall'update di turno. Comunque sull'anomalia non è che ci siano tanti tizi con cui parlare, e sono solo loro che in genere regalano roba
Io ho un altro problame (oltre al laser minerario avanzato che non mi esce più)
Pare che abbia a bordo roba illegale, per cui mi scansionano, e ogni 5 minuti un assalto e combattimento. Diventa noioso, come risolvo la cosa?
C'è una tecnologia che puoi comprare dal venditore di tecnologie per le navi sull'anomalia (cioè puoi comprare il progetto) che permette di bloccare lo scan di roba illegale, dovrebbe chiamarsi tipo deflettore di scansione, lo attivi dal menù rapido (tasto X) quando ti viene l'alert di scansione in corso.

Se il laser minerario non compare più ciclando le armi, significa che non ce l'hai, magari l'hai smantellato per sbaglio, oppure hai cambiato multitool... Magari fai uno screen della finestra del multitool