La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 41

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Vorrei tanto vedere le risonanze magnetiche della colonna vertebrale di sta gente, sapere quante ernie al disco ci sono e se è rimasta ancora qualche vertebra sana

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

non me ne volere, ma le tue articolazioni?

Sto una meraviglia, andare in bici fa bene e rinforza le articolazioni perchè è un movimento circolare senza traumi ne colpi, è la corsa a piedi che distrugge le gambe e in particolare la peggiore in assoluto è quella che fa Orologio su percorsi irregolari, sterrati e dissestati.

Senior Member L'avatar di BodyKnight

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto vedere le risonanze magnetiche della colonna vertebrale di sta gente, sapere quante ernie al disco ci sono e se è rimasta ancora qualche vertebra sana
    No, seriously:

https://pjmedia.com/lifestyle/2016/1...back-strength/

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Sto una meraviglia, andare in bici fa bene e rinforza le articolazioni perchè è un movimento circolare senza traumi ne colpi, è correre a piedi che distrugge le gambe.
    buon per te

Sto una meraviglia, andare in bici fa bene e rinforza le articolazioni perchè è un movimento circolare senza traumi ne colpi, è la corsa a piedi che distrugge le gambe e in particolare la peggiore in assoluto è quella che fa Orologio su percorsi irregolari, sterrati e dissestati.

Correre distrugge le gambe da che esistono le scarpe con il tallone ammortizzato. Gli esseri umani non sono mai stati fatti per correre heel first.

Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    Correre distrugge le gambe da che esistono le scarpe con il tallone ammortizzato. Gli esseri umani non sono mai stati fatti per correre heel first.
    Vero.
    Siamo fatti per camminare e fare scatti brevi tipo quando sei a fare una passeggiata e passi davanti una casa col cancello aperto da dove esce un doberman che inizia ad inseguirti.

Vero.
    Siamo fatti per camminare e fare scatti brevi.

Non sono sicuro. Quando correvo era perchè Gastone Breccia mi miceva che siamo stati selezionati dall'evoluzione per correre lunghe distanze.

Ma oggi sono più propenso a credere che la vera peculiarità dell'essere umano, quello che veramente ci distingue e per cui siamo selezionati, si a la varietà di output motorio. Siamo capaci di nutare, arrampicarci, gettare e lanciare oggetti, correre, cavalcare, andare sott'acqua, strisciare, saltare, afferrare. Non esiste nessun altro animale capace di fare altrettanto.

Per quanto riguarda la corsa, mi riferisco al fatto che tutti i migliori maratoneti corrono battendo il suole prima con le dita, mai con i talloni. IL che ha senso. Ma, i corridori della domenica, che vanno al decathlon a comprare le scarpe da running, e non hanno l'ombra di un polpaccio allenato, non ci arrivano mai a capirlo.

Si siamo capaci di fare un pò tutto ma in maniera mediocre, paragonati agli animali facciamo assolutamente cagare, il ghepardo va a 100 all'ora, alcuni pesci superano i 100 all'ora nuoto, i cavalli si fanno decine e decine di chilometri al galoppo a oltre 40 all'ora (neanche in bici si riuscirebbe a stargli dietro), persino in caduta libera ci sono uccelli che vanno più veloci di un uomo che si lancia per paracadutarsi tipo il falco pellegrino che supera i 300km/h.

macs
    Guest

Cmq io in questi ultimi due mesi ho aumentato molto il peso che tiro su alla panca, mentre con lo squat e gli stacchi ho aumentato meno, ma ho perfezionato la tecnica e non sento mai dolore di schiena quando li faccio Quando torno a casa i muscoli bruciano un po', ma alle articolazioni non sento più dolori da tantissimo ormai

Si siamo capaci di fare un pò tutto ma in maniera mediocre, paragonati agli animali facciamo assolutamente cagare, il ghepardo va a 100 all'ora, alcuni pesci superano i 100 all'ora nuoto, i cavalli si fanno decine e decine di chilometri al galoppo a oltre 40 all'ora (neanche in bici si riuscirebbe a stargli dietro), persino in caduta libera ci sono uccelli che vanno più veloci di un uomo che si lancia per paracadutarsi tipo il falco pellegrino che supera i 300km/h.

Nessuno è in grado di tirare oggetti, e nessuno è in grado di tirare oggetti con precisione e velocità quanto gli esseri umani. In fatti nessuno è in grado di tirare oggetti.

Un essere umano è in grado di sfiancare sulla lunga distanza QUALSIASI animale terrestre.

Queste sono due cose in cui non esiste competizione tra gli altri animali e gli esseri umani.

Early Access L'avatar di Orologio

Entro solo per dire che l'appoggio del piede giusto nella corsa non esiste perché cambia a seconda del terreno, velocità e tipologia della persona...

"Lo appoggia piano" cit.

Senior Member

a me piace scopare

Severo ma giusto

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    UP imperituro

Squattato 1x176 Kg.

Più 4x4x158 paused squat.

Si avvicina il primo PR con 2xBody Weight (180Kg). Per l'occasione potrei piangere.

Ovviamente quest'estate non ho corso un cazzo. Mi devo comprare un vogatore, ma non ho idea di cosa pigliare e non vorrei spendere un capitale (ho già speso 1000k in gabbia, pesi e bilancJere).

Bene. Low bar/ high bar? Sotto al parallelo? Da quanto ti alleni?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Entro solo per dire che l'appoggio del piede giusto nella corsa non esiste perché cambia a seconda del terreno, velocità e tipologia della persona...
    Se si parla di corsa bisogna sempre poggiare l'avanpiede poi il resto. Camminata prima il tallone. Questo dicono gli esperti.

- - - Aggiornato - - -

Le ernie sono una patologia più comune di quanto si pensi, è la normale degenerazione dei dischi. Nella stragrande maggioranza dei casi sono asintomatiche. Allenarsi con i pesi rinforza tutto (ossa, cartilagini, tendini e chiaramente i muscoli) e previene anche diverse patologie degenerative, quindi i pesi se fatti con criterio sono un'ottima cosa.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 10-12-18 alle 00:00
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio

Se si parla di corsa bisogna sempre poggiare l'avanpiede poi il resto. Camminata prima il tallone. Questo dicono gli esperti.
    https://www.albanesi.it/medicina-spo...-del-piede.htm

Dice quello che ho scritto io. Albanesi ha scritto diverse puttanate negli anni, la sue parole hanno perso credibilità nel tempo. Chiaramente ci sono dei pro e dei contro per tutto. Basta anche provare, lo vedi da te.

Senior Member L'avatar di raistlin85

Io ormai ho problemi alla schiena per aver fatto degli squat male che ora faccio solo con i macchinari....

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Io ormai ho problemi alla schiena per aver fatto degli squat male che ora faccio solo con i macchinari....
    Più probabile che ti faccia male con i macchinari essendo vincolato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su